1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film Festival: Interessanti promozioni in arrivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 17 Luglio 2009.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Microsoft ci fa sapere che durante la prossima settimana, assieme al Summer of Arcade di cui vi avevamo dato notizie qualche giorno fa, inizierà una interessante iniziativa chiamata Film Festival.
    Durante questo Festival dedicato, come il titolo può suggerirvi, al MarketPlace Video, sarà possibile godere di alcune promozioni particolarmente succose, a patto però di essere registrati alla newsletter di Xbox.com (per info ed iscrizioni andate QUI).

    Queste comprendono, tra le altre cose, la possibilità di ricevere 210 MS Points (prezzo di un film SD) semplicemente scaricando 2 film HD.

    In questo modo, dato che due film in HD costano 1,000 MS Points (500 X 2), alla fine l’utente è come se ne avesse spesi solo 790, ovvero 1€ (90 MS Points) in più rispetto all’acquisto degli stessi due film in formato SD (700 MS Points, 350 Points X 2).

    Sicuramente una bella iniziativa per spingere le persone a provare l'alta definizione!

    Appena ci comunicheranno altre novità inerenti al Film Festival ve lo faremo presente.
  2. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    ne faccio a meno grazie

    Ciao!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sarei curioso di provarlo visto che non ho ancora mai scaricato nessun film in HD dalla 360
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io l'ho fatto solo una volta per curiosità mentre mio fratello stava giocando in live nell'altra stanza e mio papà stava su internet sul suo pc, senza nessun problema.
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Anche io non ho mai scaricato un film in hd dalla 360 e sarei curioso...a dir la verità non ho mai scaricato nessun film con la 360
  6. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    io uso il servizio quasi quotidianamente, è una delle feature della NXE che amo di +... comodissima, un videonoleggio che scegli sul momento a qualsiasi ora e nn devi riportare il supporto... costicchia, ma una buona parte dei film sta a 210MP, quindi... ;)
  7. Shides

    Shides Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milazzo(ME)
    anche io sarei curioso di provare...ma quando lo compro mi rimane per sempre o lo ho per solo 1 visione? (perchè la dice noleggia in alta definizione)
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non sai che ti perdi io ho provato un fiilm in hd ed è da paura fidati