1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

film dvd backup

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lukas21, 7 Agosto 2007.

  1. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora purtroppo dvd bakcup non ne avevo, ne ho fatto uno ed ho confrontato la versione originale e quella backuppata, il film è del 2007 e precisamente si tratta di xman conflitto finale(ho tutto il cofanetto), da esattamente gli stessi problemini sia su orig sia su back.
    Ho fatto diverse prove, se si disabilita il potenziamente per i dvd sembrerebbe lo faccia meno, ma non è una regola, gli scattini sono molto random e non coincidono con nulla di rilevante.
    Sul dvd-r lo fa leggermente di più che sull'originale.
  2. lukas21

    lukas21 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a te almeno partono,a me quando vado a mettere il backup dopo circa 4-5 sec me lo sbatte nella xmb,da precisare i dvd sono fatti alla perfezione da me infatti su lettore da tavolo prendono alla perfezione al 100%,il problema e la PS3 a questo punto e un bug del firmware oppure hanno messo una nuova protezione,cmq per chi ha queto tipo di problema ho risolto con l'accoppiata DVD Decrypter+RipIt4Me funziona al 100%.
    cmq ti ringrazio di cuore Poisonwave