1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film da (s)consigliare..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 1 Maggio 2007.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Il Predestinato altro non è che un remake (poco riuscito a mio avviso) di "The WickerMan" (letteralmente l'uomo di vimini, nel finale si scopre cosa sia)...remake reinterpretato visto che si sono presi la libertà di fare modifiche fuori luogo rendendo l'originale nettamente superiore.
    Di certo non sto qua a suggerire film visto che è questione di gusti come per la musica...certo è che tra un bel film ed un film divertente da vedere ce ne passa di acqua sotto i ponti...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    sicuramente i gusti variano...per esempio quando dicono che mi sono piaciuti vanilla sky e closer mi dicono che non ne capisco un azz..

cmq, qui a palermo ieri l' uomo ragno era nelle sale
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io demi la vedo bene solo quando balla con sotto sweet dreams degli Eurythmics... :D
    chiaramente scherzo...ha fatto dei gran bei film come soldato jane, scopri sto titolo che in caso vado al videonoleggio a prenderlo... qui la lista completa dei suoi film.
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    half light...la mia amorosa è online...ehheh

cmq un plauso per soldato jane...e per streap tease....
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Consigliatissimo 300: spakka troppo!!
    Consigliato Number 23: Triller molto molto calmo senza troppi spaghi
    Sconsigliato saw III: tutto incentrato sul sangue che scorre, ma se riesci a tenere gli occhi aperti la trama non è male. Xò a me mi ha fatto vomitare....
  7. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non l'ho ancora visto ma vado sulla fiducia! :D Vado a vederlo questo fine settimana. Spiderman usciva ieri e anche quello non l'ho ancora visto... ma da fan so che sarà una figata! Poi il fatto che finalmente ci sia Venom!! Wow!
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    sei un saponaro!!!! dalle mie parti si dice...
    "a ocio no se va nancia in fi*a..."
  9. The galaxy Pred

The galaxy Pred Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa ne pensate di Norbit e Mr Bean's Holiday???:D
  10. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DeNiro è DeNiro! Per chi non li ha visti consiglio The Departed e anche Blood Diamond. Un DiCaprio che stupisce!
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    personalmente odio mr bean, l'altro non lo conosco prorpio...di che parla ?
    scusate...ma qualcuno ha notizie sul seguito di butterfly effect ? non l' avete visto ? guardatelo allora, bel film...chi, come me, aspetta un seguito di terminator ?

300 mi è piaciuto un tot, sarà per il modo in cui è fatto...appena esce in dvd lo prendo di sicuro...
    Saw per me si è fermato al 1°, il terzo non l' ho visto al cinema, lo guarderò in dvd, ma già il 2° ha perso molto, il primo è stato senza dubbio un bel film, al di fuori della violenza e del gore...

quoto e mi riquoto visto che l' ho detto anch' io...aspetto blue diamond al varco del noleggio...

edit: scusate, ma quando parlo di film non posso fermarmi...aliens vs predator ? a chi è piaciuto ? penso che sia solo per gli aficionados, per me è stato lo scontro del secolo, sicuramente mi aspettavo di meglio, ma nn è stato un film bruttissimo...mi aspettavo più predator...confido nel 2° episodio..

ari-edit: Visto che si parla di film...Cerco un film che parla di un bambino prodigio che riesce a risolvere un quiz su una rivista che poi si viene a scoprire che è un qualcosa che aveva messo di prorposito la cia, ora nn ricordo per quale motivo...o era un messaggio alieno che loro non riuscivano a decifrare, o un test per la ricerca di geni...qualcuno sa il titolo ? dovrebbe essere un pò vecchiotto come film..
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Bood Diamonds, non Blue...
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Dimenticavo la commedia '2 single a nozze'.. è una figata allucinante.. praticamente sti due protagonisti si infiltrano in matrimoni e funerali x rimorchiare.. Consigliato++++
  14. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Allora dico la mia via.
    Quoto Saibbu per VANILLA SKY, uno dei miei film preferiti.
    Do' invece torto a Max che elenca fra i film eXistenz, film bellissimo!
    Al cinema consiglio SHOOTER a chi piacciono i film d'azione.
    Del passato consiglio IL NEMICO ALLE PORTE e SALVATE IL SOLDATO RYAN.
    Belli anche THE BUTTERFLY EFFECT e il seguito THE BUTTERFLY EFFECT 2, che secondo me sono passati un po' in disparte (il secondo nemmeno è arrivato qui in Italia) ma meritano tantissimo (basta guardare il mio avatar), e STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE.
    Sconsiglio STAY ALIVE, dal quale mi aspettavo molto di più, e EPIC MOVIE, una cagata pazzesca.
    Consiglio inoltre tutti i film di S.Spielberg, anche War of the Worlds, che molti hanno criticato ingiustamente.

Dimenticavo MARS ATTACKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182

se andiamo su questo filone allora consiglio

io tu e dupry
    la mia super ex ragazza
    cambia la tua vita con un click

allora butterfly 2 è uscito ?
    ai film di guerra (ottimi titoli i tuoi) aggiungerei: l' ultima alba e we were soldier.
    Di spielberg, bello la guerra dei mondi, ma aspetto il nuovo jurassic park che sepro dia una ventilata a questo titolo che è morto. Piccola nota su la guerra dei mondi..chi ha visto scary movie 4 ? mi sono sbellicato quando al posto del tripoide e uscito un tri-i-pod...

chiedo scusa
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Vanilla Sky è pure un remake di un film (spagnolo se non erro) intitolato in italia "apri gli occhi".
    Confesso di non averlo visto Vanilla Sky..l'originale era parecchio complesso da capire.
    E' incredibile, comunque, come nessuno di voi abbia citato film di David Lynch e Cronenberg...da qui capisco che è meglio che non mi esprima molto come consigli visti i vostri standard.
  17. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Come non quotarti!!!!
  18. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    beh si, personalmente penso di essere nel filone dei film di massa, ciò non toglie che avendo una cultura più approfondita del cinema potrei gradire film dei registi da te menzionati...potrei anche vederli se consigli qualche titolo...a proposito di remake non so se avete visto requiem che dovrebbe essere più fedele al libro, del film "l' esorcismo di emilie rose"...cmq anche vanilla sky se ne perdi 5 secondi non capisce più niente...
    Dimenticavo ho visto il film ispirato alla vita di Nelson mandela, è stato bellissimo.
    Se vi è piaciuto questo vi consiglio anche Red dust.
  19. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    E' uscito...IN AMERICA! E nemmeno al cinema, direttamente in DVD. Io l'ho visto in americano coi sottotitoli di ITASA. Secondo me merita tantissimo, anche se il primo mi è piaciuto di più.

Hai nominato il mio film preferito! Sono innamorato del primo JP. Nel quarto si mormora che la nipote di Hammond (Alexandra) torni sull'isola, e spero che sia Spielberg a dirigerlo perché si è parlato di affidare la regia a quello di JP3, che a me non è piaciuto un gran ché.

Il pezzo del TrIPOD in Scary Movie 4 è il pezzo migliore, per il resto è quasi tutto da buttare: si salva il pezzo dove il bambino di The GRUDGE si mette a dire i nomi delle ditte giapponesi!:D (Forse ho scritto troppe volte "pezzo"...PEZZO!)
  20. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio il film è Codice Mercury, con un discreto bruce willis. E il codice in questione è un codice crittografico di proprietà militare e non della CIA. Ma per non farti spoiler non ti dico più niente. A mio avviso il film è godibile ma nulla di eccezionale.

Sì, hai ragione, il regista è Amenabar, quello di The Others. Dello stesso regista consiglio l'opera prima, Thesis, molto intrigante, incentrato sugli stuff movies.

David Lynch secondo me è sopravvalutato e il suo capolavoro rimarrà per sempre Twin Peaks. Al cinema rende poco perchè ha poco spazio e tempo per far viaggiare la sua fantasia visionaria.
    E se proprio vogliamo dirla tutta, nessuno finora ha citato neanche Tsukamoto, autore giapponese che ci ha regalato Tetsuo, Snake Of June e altri corti dallo stile inconfondibile.
    E perchè non citare Scorsese con la sua trilogia su New York, da Mean Streets fino al (meno bello) Gangs of New York?