1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film Blu Ray UK con italiano

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 1 Agosto 2011.

  1. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    delle cime !!!!

    c'è scritto che 28 settimane dopo ha l'italiano in italia, germania e olanda!!!!

    i film postati sono tutti quelli usciti in blu ray!!!! e tra parentesi le nazioni estere che hanno l'italiano!!!

    IL SIGNORE DEGLI ANELLI NON HA L'ITALIANO NELLE EDIZIONI ESTERE!!!

    dai cavolo mi dispiace ma leggete bene
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Bella merda, credevo che nella lista ci fossero sicuri quelli UK e tra parentesi quelli anche di altre nazioanlità...
    mi sembrava un po' ovvio che scrivesse AUDIO ITA se erano presi dall'italia cazzabubbola...che 2 palle -_- non ho voglia di arrivare alla sera stanco come un cane e sbattermi a seguire i discorsi in inglese...
    ma io dico in un blu ray da millemila giga si possono sforzare di mettere un po' di lingue no?? mah...
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    ma no lol li avevo presi tipo 1/2 settiamne fa XD e li ho controlalti tardi...
  4. Shaun88

    Shaun88 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2011
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    prova a guardare anche siti come thrauma..io prima collezionavo dvd di film horror, è capitato di prendere anche li qualche dvd in versione speciale estera con anche l'audio italiano. Non sò per i bd però.
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    notizie sull'ultimo pianeta delle scimmie?