1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

file "vcljpg70.bpl" come faccio?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da resco89, 20 Dicembre 2010.

  1. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti è da ieri che ogni volta che accendo il pc mi esce vcljpg70.bpl mancante.....è uscito all'improvviso,qualcuno sa come fare per ripristinare il problema.....ho fatto l'aggiornamento critico di windows 7 per le stampanti di rete ed è uscito....
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    allora...

    Avvia in modalità provvisoria.....se fai un CCleaner o tenta il ripristinod a dentro window.

    Sennò dalla schermata dove selezioni mod provvisioria seleziona "ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti)"

    Altrimenti metti il disco di window e ripristina.

    In qeust'ultimo caso dopo salva tutto e formatta, visto che il ripristino ti fa si, riandare il computer, ma lo incasina abbastanza