1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

file .cso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Silvius23, 18 Febbraio 2008.

  1. Silvius23

    Silvius23 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti vorrei sapere se i file iso e cso possono essere letti sempre mettendoli nella cartella denominata ISO....o almeno cm fare perchè io ho tentato molte volte di mettere file cso nella cartella sopra citata ma nn mi lo legge.....se potrei sapere un programma utile per leggere i file cso trammite psp....grz per l'attenzione....
  2. candelache

    candelache Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai un custom firmware prova a rifare iso e cso.
    se non ce l'hai cerca una guida per installare un custom firmware, altrimenti non puoi leggere ne iso ne cso.
  3. 93pain93

    93pain93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ...in un CF di DarkAlex...
    controlla ke la cso sia fatta bn e ke nn sia danneggiata
  4. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I file .cso vanno messi nella stessa cartella dei files .iso, il motivo per cui non te lo vede è che la copia è stata fatta male.
  5. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    e soprattutto vedi se hai selezionato nella recovery-->configuration->UMD no-umd sony 9660.....
    per entrare nella recovery spegni la tua psp tenendo premuto per qualche secondo sul segnale di off e poi quando la andrai a riaccendere tieni premuto il tasto R ed entrerai nel menu di su