1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

File cancellati ma memory Stick piena

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jessico, 27 Giugno 2007.

  1. jessico

    jessico Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Ciao ragazzi sono un novello iscritto, questo è il mio primo post, faccio i complimenti ai Membri ed a tutta la tribù per questo bel forum.
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    Ora vado al sodo ho una memory stick sony pro duo magic gate da 2gb.
    Oggi vado a cancellare dei giochi ma la memoria risulta ancora piena.

    Attenzione a ciò che scrivo sotto, ricordate che sono un novello utilizzatore di psp però, quindi non insultatemi se scrivo boiate...
    ;)
    Posso copiare i dati, tutti i dati in essa sul pc, e formattarla senza perdere la possibilità di usare la psp per giocare con le copie degli umd che posseggo?
    In poche parole...
    Perdo la possibilità di caricare giochi dalla memory stick una volta formattata?
    Scusate la domanda che anche a me spaventa per la evidente ignoranza in materia...
    :sorry:
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    certo che no. puoi formattarla tranquillamente.
    sto problema ce l'ho avuto anche io, nel cancellare un file la memoria avrebbe dovuto essere vuota me mi diceva che era piena per 500 mb.
    l'ho formattata ( da psp oppure da pc ) e poi è andata aposto.
  3. jessico

    jessico Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Grazie Biondino, leggo il tuo post adesso...
    Per la verità in attesa di risposte, non ancora pervenuto mi sono detto mal che vada perdo la possibilità ma la posso ricreare dopo, comunque o poi preso coraggio e l' ho formattata da psp

    ho poi ricreato la cartella ISO Vuota...
    ed è andato tutto bene FIUUHHH...:incredibbbbile:
    Grazie mille