1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Figure di M....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da resco89, 1 Maggio 2008.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico e' entrato in classe con la prof nascosta dietro un banco strillando che proprio quella prof mancava e che sborava dalla felicita'!!!
  2. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    non cè molto da capire........pensava nn c fosse invece era in classe...e nn l aveva vista......:dance:
  3. xploreredfusion

xploreredfusion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Racconto una delle mie, ma non ricordo quando è successo xD.
    Stavo in cumana e vedo da lontano una ragazza, convinto che era una mia amica, mi avvicino a lei e la bacio e gli dico ciao Serena!Poi la guardo bene e lei mi guarda bene e mi fà scusa ma che vuoi xD, mi ero appena accorto che non era lei, che figura xD
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    eccone una fresca fresca.... oggi pomeriggio passeggiavo con il cane di un mio amico e ad un certo punto ha fatto una bell cagata davanti casa di un signore... e naturalmente lui ha visto tutta la scena dal balcone.... non so quanti morti mi ha bestemiato... :( :D
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    la mia figura di mer** piu' grande è stata il 10 agosto della scorsa estate (è san lorenzo giusto ?) io e un gruppo di amici dovevamo andare a dormire a casa di una mia amica accampati nelle tende e siccome questa mia amica vive in un paese limitrofo al nostro nono potevamo andarci a piedi ma con una macchina
    bhe... a disposizione avevamo soltanto un kangoo ed eravamo in 11 su quel kangoo naturalmente ci hanno fermati i poliziotti e per vedere quanti eravamo hanno preso la torcia e ci hanno contati uno a uno e non mi posso scordare che uno di loro ha esclamato " minchia un barcone abbiamo incocciato , che state progettando una fuga?" che figura di merd* per fortuna poi ci hanno lasciati andare senza nessuna multa...
    si vede che abiti a palermo!!!
  6. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Io ho detto a tutti i miei colleghi che era morto il marito della segretaria. Siamo andati a farle le condoglianze in 5 per scoprire che era il marito di un'altra segretaria ad esser morto...
  7. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

:LOL: :LOL: :LOL:.......in macchina con una ragazza e due miei amici.....paralvamo di Bitch del paese alchè io mi giro e dico alla ragazza:

IO: mmmm...Alessandra(nome fittizio) di fianco casa mia abita una signora che in pratica la consideriamo tutti la Bitch della nostra zona mi pare si chiama Loredana pinkopallino( nomi fittizi)....

LEI: ehi!!!!! MA QUELLA MIA ZIA E'!!!!!!!!!!

IO: SBIANCATO..... :tomaatit: :tomaatit:
  8. bassa84

bassa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con questa figura di merda ho rischiato i denti...

Al lavoro io e un mio collega per salutarci ci appelliamo con nomi tipo "ciao zo*cola" "eccola qui la tro*a" e via dicendo.
    Un paio di settimane fa entro in magazzino a lavoro e questo mio collega era sulla porta dove i clienti vengono a ritirare la merce acquistata, a quel punto lo saluto come al solito dicendogli "guarda una putt**a!!!", tutto normale se non fosse che a 30 cm da lui c'era una tipa in minigonna con un moroso stile "armadio dell'800 a 4 ante" che mi ha guardato in cagnesco...sudore freddo ma io con estrema disinvoltura ho giro i tacchi pregando padre Pio e company...:lalala: