1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 3 Maggio 2009.

  1. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    no e' proprio un'espansione gratuita...dopo la scarico...cmq c'e' scritto ch comprende 5-6 novita' tra cui un nuovo pugile
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    io è da un pò che non accedo,appena posso controllo anche io per vedere di cosa si tratta
  3. 360-boy

    360-boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io non sono molto daccordo sull'assegnare i colpi sulla parte frontale del joypad, mi sembrava che il nuovo metodo di controllo fosse perfetto!
  4. Sciaracastro

    Sciaracastro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siccome passerò agosto a casa, sto cercando uno-due titoli che mi facciano perdere tempo, ma che valga la pena comprare (anke in chiave Live!).
    non ho mai giocato ad un gioco di boxe, ma questo mi ha davvero incuriosito. vale la pena?
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    se c'è la demo sul live puoi provarla per farti un'idea
  6. 78kaka78

    78kaka78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bello... ma come faccio a inserire i pugili di rocky nel gioco... devo sbloccare qualche obiettivo?

    rispondete please...

    proprio ieri ho acquistato in dvd il cofanetto di rocky con tutti i film....!!!!
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    penso che devi collegarti e scaricarli,sono comunque personaggi fatti da altri utenti con l'editor mi sembra
  8. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    basta andare sul live e scaricarli ce ne sono parecchi e molto somiglianti(secondo me scaricare sempre nuovi pugili fa diventare il gioco infinito)...hann fatto un aggiornamento che e' servito anche ad aumentare i danni sul viso(come nella demo)e i pugni sembrano piu' potenti...oltre al fatto che ieri hanno rilasciato un'espansione gratuita che contiene varie cose)
  9. Sciaracastro

    Sciaracastro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho scaricata e mi piace.
    il mio dubbio riguarda la longevità e la ripetitività del gioco.
    se poi anke il live funge come si deve lo prendo.
  10. xbomberbox

    xbomberbox Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scordatevi che il live sia perfetto, fino a che esisteranno emerite palle di mer.. che quando prendono le sveje si disconnettono.

    Ho fatto 10 incontri sul live di cui ne ho vinti 7 e persi 3..................di 7 vinti 7 hanno disconnesso quindi nelle statistiche mi risultano 3 incontri e 3 persi...

    Ditemi se si puo' parlare di live perfetto................ E io ancora che continuo a spendere soldi per questi capolavori che vengono distrutti dai bimbiminkia................no comment io non me la prendo con questi poveri mongoloidi impediti che tanto prima o poi spero gli caschino le dita.......poi voglio vedere come spingono il tasto xbox torna alla dash.............perche se esiste un dio succedera'......................

    Ma me la prendo con chi crea i giochi e non mette pesanti provvedimenti a chi si comporta cosi......che ne so impossibilita' ad accedere al live per un'ora............o cose del genere...ma pesanti, perche non e' giusto rovinare il gioco alla gente che spende soldi per divertircisi.....


    PS: L'unico gioco che prende provvedimenti a questo e' solo uno.............................e non e' nemmeno FIFA 09......ma e' L'ULTIMATE TEAM di FIFA09........che quando un giocatore si disconnette al 90 l'idiota non solo non prende nemmeno un punto, ma fa si che l'avversario riceva crediti doppi per la vittoria...........................


    Spero caschino veramente le dita a sti incefalitici o che almeno gli si spacchi la console in maniera permanente..........che ne so gli scoppi o che le mammine gli levino l'xbox perche sono troppo mongoloidi nella vita reale e devono imparare a diventare maturi ................la gente che fa cosi sulle console..........pensa che vigliacca sara' nella vita reale.............. PEGGIO PER LORO.......................
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    per il live non ti sò dire perchè ancora non l'ho provato,per la carriera ti posso dire che è abbastanza longevo,poi comunque i pugili sono molti quindi in questo tipo di giochi è quello che allunga la longevità
  12. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io sto trovando un po' di difficoltà con gli allenamenti,soprattutto coi due al sacco pesante...non è che qualcuno sa spiegarmi bene come funziona?
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io non li riesco a fare gli allenamenti,ho messo sempre in automatico,anche se ti dà la metà dei punti che puoi ottenere
  14. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ...il problema è che facendo sempre l'autoallenamento poi ti ritrovi parecchio svantaggiato rispetto agli avversari...Per ora riesco a fare lo sparring e quell'altro simile senza problemi...gli altri però sono difficili...Soprattutto c'è il sacco pesante con le combinazioni da fare che è impossibile perchè spesso il controllo risulta poco preciso...C'è qualcuno che riesce a fare gli allenamenti a livello champion?
  15. Luka^

    Luka^ Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragazzi mi potete spiegare come faccio ad aumentare di potenza il mio pugile nel combattimento rapido? mi da sempre 54. Volevo provare a sbloccare l'obbiettivo "batti Tayson con il tuo pugile a livello g.o.a.d." ma con questa potenza è impossibile.

    Grazie
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Dovresti creare un pugile
  17. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Gioco bellissimo, grafica fantastica e giocabilita' pure...sicuramente non paragonabile al 3
    A danilus piace questo elemento.
  18. bobilix

    bobilix Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rianimo un po' questo tread,mi sono scaricato la demo del gioco,graficamente mi pare molto interessante,la giocabilità anche,ma non so se il live sia frequentato a tal punto che mi ispiri ad acquistarlo(trovato nuovo a 39€)!!
    Cosa mi consigliate?
  19. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    salve, me lo sono procurato da poco.
    ho iniziato la carriera creando un nuovo boxer ecc.. e l'ho creato come pesi leggeri. ho fatto pochi incontri, ma volevo chiedervi se è possibile salire di categoria o si rimane solo in quella scelta? se si come si fa?

    poi ho letto su di aggiornamenti. ma io non avendo il live posso procurarmeli cmq?
  20. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    gioco spettacolare, molto meglio di quella MMERDA del champion, ove hanno totalmente rovinato tutta l'essenza dei fight round.

    consigliatissimo. ci vuole un attimo per imparare i comandi ma poi avrete tra le mani il miglior gioco di boxe mai fatto.

    ottima l'ost, grandissima grafica.