1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 3 Maggio 2009.

1. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto la mia domanda anche i menù sono in inglese nella versione pal per l'italia?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    mi avevano già risposto a me dicendo di si...purtroppo :(
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    :-o:-o:-o:-o

si purtroppo .....cmq il problema come già detto non sono i menu in inglese perchè sono facilmente comprensibili...è un peccato se non altro il non poter comprendere i consigli dell'allenatore. è un americano stretto stretto...che faccio davvero fatica a tradurre.;)
  4. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ma quelli a me piacciono così sono più fichi capirli serve poco alla fine
  5. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me purtroppo è quasi impossibile giocare online. Nelle partite classificate si incontrano sempre inglesi o americani che si limitano solo a sferrare 1000 pugni al secondo rendendo l'esperienza di gioco insignificante. Mi chiedo che divertimento ci trovano.....
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    wannè ce de? eheehe
    il problema non è la nazionalità penso che se trovi italians babyminchia...è uguale....cmq più scendi di categoria e più il gioco si fa veloce...i massimi sono un pò lentini....cmq se ti va aggiungimi sul così vediamo di organizzare una lega o un campionato...tra italiani
  7. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    bravi ragazzi organizziamo qualcosa noi... poi tra l'altro non so come riescano a tirare pugni continui in quella maniera, e possibile che nessun mio omino riesca a stargli dietro? come fanno?
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Eh lo ben so :asd: pensa che adesso salvo prima di fare l'allenamento così se ho problemi lo rifaccio, dato che ho gia cancellato una legacy a causa di allenamenti fatti da culo, e in sostanza mi mandavano ko con dei pugni normali (preferisco non abbassare la difficoltà), i pugni nei tasti però io non li userei mai, da molta piu soddisfazione sullo stick, anche nel 3 si poteva configurare coi pugni nei tasti ma il gioco a quel punto perde moltissimo.
    Per me i pugni nei tasti non sono una soluzione anzi, a quel punto è come se stessi giocando a un altro gioco, se vuoi giocare a FNR4 dei semplicemente adattarti ai comandi un po imprecisi.
    Il grosso problema dei controlli è che tanti pugni si confondono, ad esempio, a me capita spesso di fare il movimento per l'uppercut, cioè leggermente piu di un quarto di luna verso l'alto, e vedermi fare o il pugno della diagonale bassa o un gancio o il pugno che corrisponde a uno spostamento laterale dell'analogioco destro.
    Finche combatti, da un po fastidio ma non e niente di che, però sta cosa diventa fastidiosissima nell'allenamento di cui parlavo, in cui si devono eseguire delle combo specifiche e ogni volta che se ne sbaglia una si deve ricominciare da combinazioni che danno pochissimi punti, a questo si somma il fatto che per ottenere un miglioramento decente, cioè migliore di quello che si otterebbe simulandolo, si deve fare praticamente tutto giusto, o se proprio è, sbagliare la prima o al massimo le ultime 2 combinazioni.
    Per me cmq in generale gli allenamenti sono mal calibrati, infatti per ottenere miglioramenti seri si deve fare un allenamento impeccabile, e per questo alcuni conviene simularli, ad esempio io su quello di spostare il sacco pensante e quello di tenere duro con la stamina e la vita al minimo non sono mai riuscito a fare champion e quelle poche volte che sono riuscito a fare contender (che dovrebbe essere quello che precede champion) ho visto che si ottiene lo stesso potenziamento che si otterrebbe simulando...a me sta cosa pare un po insensata, il 3 era molto meglio in questo frangente, sopratutto considerando che se ti alleni male te ne rendi conto perchè ti fanno il culo anche se combatti bene, e vedere l'avversario che ti stende con due uppercut normali, dopo che tu gli hai sferrato 10 o 15 counter senza neanche mandarlo ko una volta, non è proprio il massimo
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  9. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    èerò è strana questa cosa...io nel tutorial iniziale tutte le mosse cher mi ciedeva le facevo subito bene ....poi nel combattimento che è più frenetico non sono mai riuscito a fare un gancio...giusto qualche montante e quel pungno laterale allo stomaco che è una cacchiata
    poi non capisco come mandare a segno colpi più potenti cioè anche se li becco pieni in faccia non fa niente ..
    poi una domanda..ma nella carrier si comincia con un lottatore che creiamo noi da zero??e così anche nelll'online(la mod campionato o altro)?
  10. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete come modificare i settaggi per rendere il gioco più simulativo? Tipo la velocità dei pugili o la potenza dei pugni???
  11. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si ma fidati che il tutorial e l'allenamento di cui parlo sono cose completamente diverse :asd:
    Sulla modalità carriera puoi scegliere se creare un lottatore o usarne uno di quelli veri, sinceramente io l'ho creato quindi le meccaniche dei veri pugili non le so.
    Per l'online io al momento non ci ho giocato dato che prima voglio farmi la carriera, ma credo che come per il 3 puoi usare i pugili normali a anche quelli personalizzati, però quelli creati da te solo dopo averli ritirati dalla carriera
    su setting
  12. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    come si fa a importare una foto propria senza la live vision?
    mi sono registrato sul sito della electronic art via console ed e' andato tutto bene
    sono andato poi sul sito ho effettuato l'accesso ma non so' dove caricare la foto
    infatti se nel gioco faccio - create a new boxer- e poi -download foto- mi scrive no photo found (nessuna foto trovatA)

edit: ragazzi ho risolto sbagliavo sito
    che figata ahahahahhahaha poi posto una foto

Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga ma voi nella legacy mode siete riusciti a vincere l'amateur tournament.....??? ho provato tre volte e vengo sempre battuto al primo match......è possibile scegliere il livello di difficoltà della legacy mode?

grazie anticipatamente
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Ma dici il primo coi caschetti??quello appena inizi la legacy? Se hai problemi con quello non sei messo per niente bene fidati :asd:
    Il livello di difficoltà lo modifichi da setting, di default mi pare sia pro, ma ti sconsiglio di abbassarlo altrimenti diventa veramente troppo facile, io lo abbasso solo per fare l'heavy push bag perchè in quell'allenamento è umanamente impossibile fare champion :asd:
    Ultima modifica: 8 Luglio 2009
  15. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi chichi ha provato il gioco...visto che non so nemmeno una parola in inglese mi sara' difficile navigare nei menu del gioco o nella sezione allenamento?come funzione la carriera e quanto dura ?c'e' la possibilita' di cambiare tipo le scarpette o i pantaloncini quando voglio oppure rimangono sempre gli stessi?
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :rotfl::rotfl: scusami quando ho letto questo mi sono scompisciato...hai paura che inizino a puzzare?
    ...scherzo naturalmente;)
  17. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente per i pantaloncini sai qual'e' il problema?se incontro tyson sicuramente mi faro' sotto dalla paura e dovro' cambiarli........... :rotfl:

PS:spero pero' che qualcuno mi risponda seriamente....
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ho capito tutto....era impostato a goat...fidati non sono messo male....ti invito a prenderle di santa ragione quando vuoi!!! :p

domi-84 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

puoi cambiare di tuttto ...ci sono varie marche...per tutto i capi di vestiario...puoi personalizzare le scritte, i tessuti e i colori a tuo piacimento....
  19. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ed invece la carriera come funziona?si comincia dai pesi piuma fino ai massimi?
  20. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    puoi cominciare anche dai pesi massimi...