1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 3 Maggio 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    si facci sapere sono interessato
  2. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena puoi facci una mini recensione personale...Che sono interessato al titolo :asd:
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Mi dici se è anche in italiano o come i precedenti capitoli solo in inglese??
  4. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi associo!!!
    Ma il gioco completo differisce dalla demo per qualcosa?
  5. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi meglio questo di UFC??
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ancora non c'è nessuno che ci dice com'è
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti purtroppo non ci ho giocato molto però posso dirvi che il gioco è in inglese in tutto e per tutto proprio come la demo.... i caricamenti mi sembrano più rapidi rispetto alla demo e nelle partite che ho fatto non mi si è mai freezato......peccato non poter capire parte dei consigli dell'allenatore in americano stretto.......onestamente però fa venire un pò il mal di testa ...tipo mal di mare....la giocabilità è immediata e divertente...sistema di pugni preciso e simulativo....anche se rispetto al 3 ho notato che è molto + difficile eseguire le parate. ci sono molte arene ...tutte le categorie di pesi...in certe di esse vi sono però pochi boxatori......la grafica davvero realistica nella fluidità dei movimenti e nei dettagli.....stili assolutamente diversi per i vari lottatori sia nei pugni che nelle parate o nella posizione del corpo... la maggior parte degli heavy weight sono ormai in pensione heehehhe....ho giocato solo in modalità fight now..ci sono 4 livelli di difficoltà amatore pro campione e G.O.A.T. ......c'è la modalità carriera o legacy mode la quale può essere iniziata ccreando un nuovo boxer o si può scegliere fra quelli già esistenti però partono con valori minori...nella lega possono essere importati a proprio piacimento tutti i giocatori creati nella modalità crea boxers
    lo consiglio solo ed esclusivamente per gli amanti della box ...però se pensate di trovare qualcosa di rivoluzionario rispetto al 3...tenetevi il 3 bello stretto.
    se cercate un gioco di combattimento allora andate su ufc o doa 4 o virtua fighter5 .non compratelo tanto per...alla lunga può stufare.....
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ecco,allora penso di lasciarlo stare
    ...non ha neanche l'italiano ;(
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    per me è una gran bel gioco, l'unica cosa sono i caricamenti, io per il momento nell'hdd non ho spazio e i caricamenti da lettore sono veramente lunghi, è lo stesso identico problema che aveva il 3.
    Graficamente eccelso, è assurdo guardare nei replay come i muscoli si flettano e le ripercussioni dei colpi sull'avversario però devo dire che è diventato molto meno per casual gamers rispetto al 3.
    La carriera a me sembra un po scopiazzata da UFC,solo che, non essendoci una barra di energia, il programmare i combattimenti in una data rispetto ad un altra non fa differenza (anche perchè cmq finito un combattimento c'è un riposo forzato a differenza di quanto succede in UFC).
    Rispetto al 3 poi è molto piu difficile fare i counter perche è tutto decisamente piu veloce, li ad esempio era molto facile fare dei counter bloccando perche i pugni erano molto piu lenti, e anche schivando perchè c'erano delle posizioni dalle quali non si veniva praticamente mai colpiti perche i pugni avversari non potevano fisicamente arrivarci, cosa totalmente scoparsa con la nuova fisica e grazie alla differenza sostanziale tra le distanze (pugili vicini,pugili lontani), e tra l'altro non c'è piu la fase di intontimento dopo aver bloccato un colpo.
    Un'altra questione è il gran numero di pugni che sono localizzati sull'analogico destro che a volte si confondono, cioè parti dall'idea di fare una cosa e poi ti ritrovi a vedere il tuo pugile che ne fa un'altra,questo è fastidioso soprattutto quando si fanno gli allenamenti che richiedono dei movimenti (specifici tipi di pugni) precisi.
    Apparte questi difetti a me sembra un gran gioco, anche piu profondo del predecessore, e con delle meccaniche che richiedono piu tempo per essere capite del tutto.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao the hive 89...io infatti l'ho installato da subito su hd....ti consiglio di liberare spazio perchè altrimenti i tempi dei caricamenti fanno passare la voglia di giocare....mi sono dimenticato di dire a chi non ha provato la demo che è possibile respingere/allontanare l'avversario con la X e durante i momenti difficili abbraciarlo con la Y il che da la possibilità di recuperare energia e resistenza.. fin quando non si viene allontanati dall'avversario
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    pensavo che almeno i testi ed il menù fossero in italiano,invece anche quelli sono in inglese?
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche quelli sono in inglese....
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    che sola,almeno un minimo di fatica per tradurre i menù la potevano fare
  14. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...io stavo morendo per quella grqafica assurda...a questo punto penso che prenderò proprio UFC..che ne pensate??
  15. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io credo che non li abbiano tradotti anche perchè sarebbe stata una traduzione quasi completamente inutile, cioè ci fossero dialoghi nel gioco...non vedo queste grandi difficolta a scegliere la modalita permere su new game e cose simili.
    In realtà nella modalità legacy ti arrivano dei messaggi a volte, ma sono di una banalità unica, cioè anche se hai un inglese livello scuole elementari li capisci...
    Comunque devo dire che l'allenamento e veramente una cosa impossibile, cioè sono cazzutissimi come allenamenti, sul 3 erano molto piu facili, quelli per aumentare la forza poi, per me sono addirittura frustranti a volte (apparte gli ultimi 2), soprattutto quello di eseguire le combinazioni che ti dicono, dato che come ho gia detto capita spesso di fare una cosa e vedere il pugile farne un altra, oltrettutto i punteggi per prendere il massimo dei punti bonus sono alti gia dall'inizio
  16. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me chi puo' deve comprarlo. Graficamente è migliore della demo, giocando com un peso massimo si percepisce la "pesantezza" dei pugni. E' vero, l'uso dell'analogico è un po' complesso ma se si punta più a mettere a segno un colpo vincente piuttosto che sferrare mille colpi a vuoto (come fanno purtroppo quasi tutti i bimbominkia inglesi), con un po di pratica è gestibile.
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    daiii....onestamente non è migliore della demo graficamente ....è uguale ....solo che giocando con i massimi forse è + bello!!!;)
    cmq è più difficile mettere a segno un colpo vincente rispetto al 3...se giochi contro qualcuno bravo magari para o ti aggancia
  18. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh è realistico alla fine...e poi è una questione di riflessi e di fare bene le combo
    ma il menu sicuri non si trovi nemmeno quello in italiano?cioè la versione PAL è totalmente in nglese?
  19. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dite è da prendere? a me i gioki di boxe mi son sempre piaciuti...questo diciamo ke appena l'ho visto era super...grafica mostruosa...nei minimi particolari...però provando la demo nn mi son divertito tanto,a causa dei controlli makkinosi e i pugni son sempre tutti deboli quasi degli appoggi,solo qualke volta riesco a mettere a segno un colpo + forte premendo RB e l'analogico, ma nn arrivo mai a stendere l'avversario...ma da ke dipende:forse dai 2 lottatri ke si possnono usare ke nn sono il massimo,oppure dal fatto ke le riprese sono solo 3 e nn hai tutto il tempo di sfinire uno e poi metterlo al tappeto... sono proprio indeciso..a me piacerebbe giocare nn skivando sempre e cn quello ke mi para ogni minimo colpo..ma vorrei porpio massacrare uno con colpi devastanti...se si cambia qualke impostazione ci si riesce? ke so mettendo + facile o altro..perkè anke quando carico il pugno forte con RB quello ci mette 3 ore a farlo partire e l'avversario sta già da un'ora con il volto o il corpo parato...
  20. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' proprio in questa frase che sta' il problema questo sistema dei pugni nell'analagico e' frustrante e' molto meglio che si sbrighino a mettere i pugni nei tasti, cosi' da essere sicuro di fare quello che si vuole e non di affidarsi alla fortuna che esce il pugno che volevi......