1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Purtoppo conferma quello che penso anche io...certo lo dice in un altro modo e sembra che subito dopo sia andato a suicidarsi, ma comunque..

Questo è il problema più grosso, cambiando il quale un minimo di tatticismo in più si dovrebbe poter vedere, rivalutando il gioco, ma se dovessero modificare la cosa perderebero un sacco di clienti meno dediti ai tatticismi.

E' un peccato!
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Colpo di grazia al gameplay è la stamina che DECRESCE molto più rapidamente per i colpi subiti che per quelli scagliati…"

Non so se con una patch potranno rimediare a questa cosa............

Trovato un altro commento.......... interessante......

Premesse: Sono un ex accanito giocatore del 3. Soprattutto on-line, dove mi ero piazzato "fisso" tra i primi 20 della classifica generale. Fatta questa premessa, che non vuole essere un vanto ma un elemento per farvi capire con quale cognizione valuto questo gioco, vi dico ciò che penso.
    La carriera offline è superba...molto più ricca rispetto al precedente capitolo e molto più soddisfacente. Ovviamente non ho cambiato i settaggi originali (velocità, potenza ecc.) perchè ho intenzione di allenarmi per poter effettuare un ritorno glorioso nell'online rolleyes.gif . Ed ecco la nota dolente. Purtroppo, nonostante ci sia chi dice che non sia così, con questo capitolo è diminuita notevolmente l'aspetto simulativo (quando per simulativo si intende l'azione "ragionata" e pianificata). E' ovvio che uno "più bravo" riesce comunque a battere il giocatore che mena all'impazzata senza una logica...ma è una bravura "diversa" da quella che era necessaria nel capitolo precedente. Qua si riduce il tutto ad una questione di tempismo....coem fosse un gioco di ritmo. Eliminando le parate "mirate" hanno deciso di impostare il gioco in maniera differente, con tutti i difetti che questa nuova impostazione si porta dietro...
    Ultima modifica: 7 Luglio 2009
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non so se è un mia impressione errata, ma mi pare ceh le parate mirate ci siano anceh in questo.

Cioà per ripararti in alto (sia a destra che a sinistra) basta tirare in su la levetta, ma se il pugno arriva da sinistra e si tira in su e a sinistra la levetta (mirando quindi) il counter è più lungo e più facile da effettuare.

Lo stesso capitava nel 3, anche se li era un effetto più marcato..
  4. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ho tagliato unb po per non riportare sempre i nostr post lunghissimi...
    siamo ad una questini di gusti, d'accordissimo con gli Highlight, uomo dei tagli e danni, ma il total punch lo preferisco perche secondo me è piu intuitivo, gli allenamenti mi piacciono piu questi, almeno impari i colpi da tirare, la stagione la preferisco di gran lunga...

su questo lo hai risposto tu, sul resto posso dire che io dopo aver menato per 5 round ho preso 2 sberle di brutto e non mi sono piu rialzato....(non penso di essere proprio scarsissimo...ma posso sbagliare), che non sìa per niente simulativo può essere un opionie molto opinionabile, aggiustando un paio di cose si aumenta di parecchio la tattica, e comunque secondo me hanno fatto una scelta nel gestire i tempi, io non ho mai boxato realmente ma credo che dare un buon pugno sìa una questione di tempismo lucidità ed altri doti fisiche, con l'attuale controllo per poter fare su schermo certe cose devi avere dita all'altezza, e questa cosa non mi sembra così poco simulativa...

siamo tutti troppo presi da dare giudizi.....(ho fatto una ventina di partite online, e tranne una con lag pauroso, ed una con bimbominchia ultradotato, ho incontrato gente che m'ha fatto divertire con incontri tattici e giocati...mah...sarà cu*o?):asd:

PS: io il 3 l'ho venduto la settimana scorsa :asd:
  5. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra un gran bel gioco, devo ancora testare per bene on-line, dove ho fatto poche partite, il "lagacy mode" è forte, fai tutta la carriera partendo da pivellino:D
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè l'ho trovato a 40 euro (pal - domani me lo spedisce....)....adesso ti dovrò mazzulare anche qui........:D:D:D
  7. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sò, lo sò, è il mio destino contro di te:asd:, attento però che sul 2K10 chiedo vendetta:roll::D
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Infatti, io non ho ancora giocato on-line, ma alcune cose fatte notare nei post precedenti si notano anche offline, e tutti i difetti vs. bimbiminkia li ho provati giocando con la mia ragazza.

Poi per le migliorie o per i peggioramenti tra questo e il 3, ho premesso che forse le noto perchè al 3 (che pure io ho venduto sett scorsa) non giocavo più da un po' e forse l'ho idealizzato nella mia testa.

In ogni caso ci giocherò ancora molto con questo, visto che con l'offerta di blockbuster della valutazione (doppia) dell'usato sono rimasto con 3 giochi....:roll:
  9. kyashan72

kyashan72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

allora fammi un fischio quando passi online che ci facciamo un test insieme.;)...sperando che non esca il bimbominchia che è nascosto in noi:asd:
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hi-hi, io gni tanto contro il CPU mi incazzo ed icomincio a bimbominkiare, finisco sempre gambe all'aria!!!!

COmunque, ieri ho provato a perdere del tempo con il face creator...non è che ci azzecchi proprio sempre, anzi, quasi mai!!! Bruce Lee mi è venuto malissimo!!! Chuck Norris così così, (anche se sembra di 30 anni più giovine!)
    secondo me ha dei problemini quel programma a riconoscere le foto.
    Dalla eye toy viene meglio, ma anche li ci vuole della fantasia!!
  11. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X ON1TZUKA
    ho provato con l'eye toy e mi dava sempre errore in fase di elaborazione. ti è mai capitato o ti ha sempe elaborato per bene la foto?
  12. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me la prima volta,
    poi ho rifatto le foto e rimesso i pallini e me l'ha accettata
  13. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo vedere se dal sito ea (facendo upload delle foto) viene meglio rispetto alla eye.....
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mi ha dato errore solo una volta con la Eye Toy (la foto scattata era tutta nera), ma poi ha sempre funzionato, meglio che tramite il sito della EA, che però ha una velocità di scaricamento impressionante!
    Uploadando le foto su EA secondo me viene peggio, ma forse perchè non si trovavo fotografie degne di questo nome dei VIP che ho voluto provare a riprodurre.
    Non so se avete notato, ma trovare una foto di profilo di qualsiasi VIP è pressochè impossibile!!!

Però uploadando le foto su EA si possono aggiungere cicatrici, ecc, ecc, un utente è pure riuscito a fare Terminator, fa schifo, ma mezza faccia è simil robotica!!! :asd:

Comunque, come praticamente tutti quando ho tempo mi metterò a fare Sly (Rocky), devo rifare Bruce Lee e provo a fare Mr T (non mi rubate l'idea eh!!! :rotfl::rotfl:).

A tal proposito, quancuno ha sbloccato pettinature o cose del genere? Io ho giocato poco e per ora ho sbloccato solo la maglietta di Tyson, ma mi pare strano che non ci sia la cresta tra le opzioni!!!!
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem.... con patare.... poca roba sbloccata, a proposito quando fai un combattimento veloce e seleziono ALI, come mai non riesco a selezioante dall'all'altra parte tutti gli altri pesi massimi e vedo solo tyson? sbaglio qualcosa o bisogna sbloccarli?
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non so... mai provato, ho provato ieri a battere Pachinco per il Trofeo, usando il "mio" Chuck Norris (due categorie sopra), ho resistito fino al 9° round e ne avevo anche vinti 4, ma poi nulla, non riuscivo più a rialzarmi...:cry::cry:

Comunque scegliendo l'avversario ho notato anche io che ce n'erano pochi in alcune classi, boh...
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -Anchio volevo fare mr T ;D, vabbè allora mi concentrerò su Bud Spencer in versione bomber :D
    -Ho visto un bruce lee ben riuscito non so se era il tuo.
    -Vero,ci sono pochissime pettinature, speriamo che si sblocchino.
  18. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una domanda. ma come si fa a capire a chi viene assegnato un round??? vince per caso chi ha piu punti...x intenderci quelli che scala se vuoi curarti o recuperare stamina, oppure ci sono altri parametri da leggere??
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Cazz, allora è proprio vero che nessuno di noi è originale, avevo pure io in programma Bud!! :asd: :asd:

Di Bruce Lee e Rocky ce nè una valangate.
    Il mio Bruce è fatto da cani!!! Sembra più Smeagle dei Signore degli anelli (che tra l'altro un utente ha fatto da Dio).

Io un po' originale sono stato, nessun'altro aveva ancora fatto Brad Pitt (che suona un po' Homo come cosa, ma vuoi mettere gonfiarlo!!!)

@ASR-1927 Vince il round chi fa più punti. I punti vengono assegnati dagli arbitri in base all'aggrssività, ai punti andati a segno e alla pulizia dei pugni andati a segno. In più penalità e KO tolgono un punto a chi li subisce. Non mi pare che si possano controllare durante il match (e non mi pare siano legati a quelli per il recupero delle forze ed energie), devi aspettare la fine. Tra l'altro quando si perde per KO alle volte ti rode il doppio perchè ti fanno vedere i punti ed ai punti avresti potuto vincere!!
  20. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille.....solo che a questo punto mi viene spontaneo chiedere con quale criterio invece vengono assegnati i punti che si utilizzano x i recuperi