1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'ho prenotato da gam**top anche io lasciando due giochi.

in US danno la demo in anteprima a chi prenota il gioco da gam**top.

la demo è prevista per la prima settimana di giugno... il 4 credo.

qualcuno ha notizia di questa promo qui in italia? al negozio non sapevano nulla.
    ciao
  2. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rumors danno la demo in uscita oggi su psn:D
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che esca la demo, voglio provarlo, il 3 l'ho giocato su PS2 ed era divertentissimo nell'1 contro 1 con un amico
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi è uscita la demo per xbox gold, secondo me per noi settimana prox.
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  5. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    esatto il 4 giugno esce per i silver e per il psn
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto leggendo i commenti da chi ha provato la demo e a parte la grafica sono tutti delusi dalla giocabilità.......

commento n. 1

Animazioni e grafica stellari, l'impatto visivo è davvero impressionante...... i controlli invece........ non ci siamo proprio, da purista del 3 questo l'han fatto davvero troppo frenetico e mazzolatore... gran parte del feeling tattico del vecchio è andato perso, il sistema approssimativo dei colpi e l'assenza di reali momenti di pausa nel corso del combattimento fan si che davvero poche volte riesci a fare quello vorresti fare e nel momento in cui lo dovresti fare....
    a riprova della mia delusione mi son pure imbattuto in una petizione on line che, incredibilmente ancora prima dell'uscita del titolo, già chiede il re-ingresso dei tasti per portare i colpi....

1- il sistema della parata è stato profondamente banalizzato, limitandosi ad una parata alta ed una bassa ( quindi niente più lato destro o sinistro del corpo); ed un sistema delle contro basato sul tempismo e non sulla posizione. Elidendo così totalmente il fattore di rischio che nel vecchio ti prendevi, e decidevi di prenderti, quando spingevi sulla contro-parata, lasciando il terreno sicuro della parata normale.

2- il volontario " effetto memoria " dei colpi che, quasi come un gps fa con il tragitto, la leva fa coi colpi . Mi spiego meglio : la leva è in grado di memorizzare almeno 2 colpi dopo il primo, col risultato che i colpi che vorrei portare si inseriscono nella coda di quelli accumulati fino a quel momento... il chè è un assurdo, quasi come se un pugile pensasse " ok ora vado lì e gli meno 2 jab, 1 cross e poi chiudo con un montante al corpo ", piuttosto che decidere sul momento quale colpo sia il migliore e più efficace da portare.

Non me ne vogliate per queste mie considerazioni, sono puramente personali e non intendono rappresentare per forza il pensiero di tutti; semplicemente manfiestano la mia delusione per questo spostamento all'adrenalina pura a scapito di quella ragionata...

commento n. 2

Grafica a parte sono delusissimo, premetto che in fn3 ho giocato ben oltre mille partite e tutt'ora mi ci diletto.

Iniziamo con la pecca più grave, motivo per il quale non acquisterò il gioco: mancano i fottuti tasti, come gli è venuto in mente di eliminare questa opzione non si sà, la levetta nel 3 era quasi un esperimento e non dava assolutamente padronanza del pg, i pugni venivano sferrati quasi sempre in maniera diversa da come volevamo e adesso il discorso non cambia.

Secondo punto la parata: come è possibile che adesso abbiamo solo parata alta e bassa, in fn3 potevi ribaltare un match intero con una buona serie di parate precise dato che rallentavano l'avversario di quel tanto che bastava per sferrare il coplo del ko.

Io utilizzo le levette dal 1 capitolo in poi, ma resto totalmente deluso anche io dalla giocabilità di questo quarto capitolo..

commento n. 3

Le parate ridicole ed elementari, e la sequenza e lo scambio di colpi è quanto di più approsimativo possa esistere IMHO....delusione incredibile, grazie a dio c'è L'UFC...

Vorrei precisare che sono 3 commenti diversi presi da utenti che hanno provato la demo xbox 360.
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Mamma mia lo hai distrutto ancor prima che esca:-o:-o:-o.
    Col 3 anche io mi ci sn divertito parecchio e speravo in questo nuovo capitolo ma da quanto scrivi sembra sia stato fatto un passo indietro anzichè in avanti. Comunque aspetto la demo per provarlo e poi valuterò l' acquisto.
    PS: Hai proprio ragione, meno male che c'è UFC 2009:D:D:D
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei precisare che sono 3 commenti diversi presi da utenti che hanno provato la demo xbox 360.
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Hai ragione che scemo non avevo letto l'ultima riga:p
    Comunque speriamo che la situazione nn sia cosi catastrofica come è stata descritta perchè è uno dei giochi che aspetto maggiormente quest'anno. ciao
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....e anche io.........
  11. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedremo........ sembra da questi primi commenti che l'hanno reso meno tecnico del 3 e per chi era abituato alla serie il gioco è cambiato totalmente.
    Io lo prenderò cmq, anche perchè sarà per me il 1 della serie
  12. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che se davvero hanno eliminato la parata laterale tutto ciò mi lascia perplesso, nel 3 per mandare giù l'avversario ci voleva una dose di tattica altrimenti se attaccavi a testa bassa le prendevi, così basta il colpo giusto e lo mandi giù
  13. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altro commento................

" Ho provato la demo... il nuovo titolo EA è davvero convincente.
    Decisamente più sciolto del capitolo precedente e con una grafica di ottimi livelli. Il replay, nella modalità slow motion, permette di apprezzare la grande realizzazione ottenuta nelle espressioni facciali al momento dell'impatto con il guantone. SPETTACOLARE!!! "
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondome non bisogna essere troppo sbrigativi nel giudicarlo, bisogna prima provarloa fondo, non penso che alla ea si tirino la zappa sui piedi dasoli,ma rocky marciano l han messo? era una bestia cavolo
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti, sicuramente avranno valutato questi cambiamenti tecnici....., mi sà di averlo visto nella lista
  16. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ci sono diversi commenti alcuni positivi e altri negativi come questo :

Ci ho giocato un bel po', anzi tutto il pomeriggio a dire il vero e per pura curiosità intellettuale ho provato a star fermo sul ring, muovendo solo busto e guardia : risultato ho fatto tantissime parate e schivate in più che non giocando normalmente, e la cosa che più mi fa sorridere è che sono tutte fatte a casaccio soprattutto grazie alla semplificazione della guardia.... mah son parecchio deluso da questo handling e spero davvero che le lamentele di molti fan giungano alle orecchie della EA, in modo di dare a ciascuno l'opportunità di scegliere lo stile che più gli si addice.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    trovo il gioco di un coinvolgimento grafico sconcertante come da buon fan di rocky avrei sempre sognato..ma in effetti anche io non sono riuscito a mettere su un gancio decente..viste le sole 2 partite fatte ero convinto che ci volesse del tempo..arrivo qua e apprnedo quello che purtroppo avevo capito..il sistema di pugni con la leva detsra è un autentica schifezza...peccato..peccato peccato..sarebbe un grande gioco:-o
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io al vecchio fight night round 3 ho cambiato i settaggi.
    c'erano più configurazioni gia preimpostate nel gioco, ne ho scelta una perfetta,
    con i tasti normali davo pugni diversi, mentre i super colpi per tentare il ko erano con r2 oppure un movimento dellla leva destra abbastanza difficile.
    M i son trovato benissimo così,
    mentre se tenevo la configurazione iniziale con i diversi pugni fatti da brevi movimenti della leva destra e non dai tasti non mi sarei trovato a mio agio.
  19. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non conta ovviamente quanto la giocabilità ma da appassionato di boxe anche moderna mi fa piacere che finalmente ci sia un roster decente anche se ci sono dei comprimari che non capisco a che titolo ci sono
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda all'inizio son sempre bestemmie,poi con poca pratica si impara molto bene,ti consiglio di rimettere l'impostazione dei comandi iniziale perchè quando ci prendi confidenza è nettamente più appagante e divertente giocarci.è dal primo capitolo che sbavo dietro a sto gioco e i comandi son una delle cose che mi è piaciuta di più