1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sapete dire come fare un uno due veloci stile apollo creed?Vi prego se potete rispondetemi.Ciao e grazie
  2. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma a voi è mai capitato di vedere qualche macchia di sangue sul tappeto del ring?
  3. KappaJolly

KappaJolly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma sono l'unico che rimpiange il fight night 2004 della ps2? ( http://www.youtube.com/watch?v=jQZXbtfqrAo ) :( ps: non capisco perchè in questo video questo gioca con l'inquadratura laterale ( schifosa e poco realistica per giocare) e non quello lato spalla quasi...
    dal fight night 2 per me hanno fatto tutti schifo con queste inquadrature di lato :( poi in quest'ultimo ( round 4 ps3) i colpi sono lenti, cioè non provo più quell'adrenalina nel dare un pugno e sentire quel tonfo sul corpo dell'avversario :( sul fight night 2004 i colpi erano realistici, veloci, potenti... qui mi pare ( ed ho messo tutto al massimo) che gioco con atleti attempati 80enni...
    ecco la velocità dei pugni del 2004:
    http://www.youtube.com/watch?v=HhSJq0lVep8
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  4. Marcus2200

Marcus2200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Finalmente ho trovato un forum che parla di fight nights XD io ho la versione 4.
    Volevo sapere come faccio ad aumentare gli skill del mio boxer?? io l'ho appena creato con la mia faccia, e ho un ranking ponit di 86, ma se lo volessi al livello non sò si mike tyson o muhammad ali che hanno 89 e 92 come potrei fare?? sempre se è possibile aumentare i punti di un boxer.

Ringrazio chiunque mi risponderà e spero di trovare qualcuno di voi nel game online cosi ci possiamo menare in allegria XD.