1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Costa 5 euro (non 10) e c i sono dei pugili nuovi.

Stamattina è uscito un aggiornamento, in serata nello store ci sarà un pack di pugili aggiuntivo (5 euro) e un altro aggiornamento free.
  2. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le info magic....
  3. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    l'online è diventato giocabile... ieri due sfide tranquille in cui le ho prese e le ho date senza subire i bimbominkia picchiatori
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ranked ok - ma in world championship alcuni hanno dei pugili troppo forti, boh.....

Hanno finito di rovinare sto gioco inserendo i tasti...naturalmente parlo dell'online, all'inizio i bimbominkia del caso tiravano continuamente pugni al corpo per farti scendere la stamina, ora EA ha fixato sta cosa........adesso la moda è quella di sparare haymakers in sequenza ed è facile andare giù in quanto non si riesce a schivarli in alcun modo - troppo veloci....avete suggerimenti ?

Grazie.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  5. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può aiutare per favore , dopo aver configurato il joypad per usare i tasti, come si tirano i colpi al corpo grazie.

un'altra cosa ho appena finito un incontro in legacy, l'ho mandato giu due volte, la seconda salvato dalla campanella, l'ho mandato almeno cinque volte in confusione , ebbene ho perso ai punti è normale che sia cosi oppure no grazie mille
  6. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi oggi ho provato la demo e devo dire che ho avuto un'ottima impressione sul gioco. ho anche letto la recensione qui sul tribe e ho visto che sembra confermare il mio parere

volevo chiedere anche un vostro parere sul gioco e soprattutto se è divertente da giocare anche in 1 vs 1 con un amico?
  7. 360-boy

360-boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordissimo per quanto ruguarda l'aggiornamento dei tasti.... pero il dio dollaro e piu importante della bellezza del gioco.

per quanto riguarda i pugni, basta che li pari usando il counter attack... i colpi speciali sono facili da parare.
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -Ricordati che ci sono anche combinazioni di 2 tasti insieme.
    -Anche io nella legacy ho perso un paio d'incontri ingiustamente. Avrei dovuto stravincere ai punti.....
    Pensandoci un po sopra credo che il motivo sia il fatto che gli avversari avevano fatto più incontri di noi, e quindi siano più conosciuti. Poi c'è anche il fatto che essendo un pugile italiano contro americani... Perchè nella realtà negli sport americani c'è un razzismo forte contro gli europei o gli stranieri. Sia nel basket che in altre discipline. Difficilmente un americano non gode di un arbitraggio favorevole quando a pagarne le conseguenze è uno straniero...

-Secondo me si, è divertentissimo con un amico, basta solo che tu e il tuo amico impariate a giocare insieme. Perchè il brutto è solo vincere o perdere facilmente.
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

si lo so ora provero comunque grazie mille

albione61 ha aggiunto 253 Minuti e 38 Secondi più tardi...

scusa se sono un po di "coccio" come si usa il counter attack e che cosa è grazie
  10. 360-boy

360-boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono i copli di incontro... quando vedi brillare i guantini del tuo puglie perche hai effettuato una parata perfetta, allora poi puoi tirare un coplo d'incontro molto potente.
    facendo l'allenamento iniziale, te lo dice come si fa....devi parare il colpo avversario appena prima che l'altro ti colpisca.
  11. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

grazie mille gentilissimo
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi Voi come siete messi in classifica mondiale online - io sono intorno alla 2800......aggiungetemi facciamo qualche incontro.
  13. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono ultimo:asd:, in settimana se vuoi mi puoi pestare per bene:rotfl:
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ultima volta che abbiamo giocato (qualche mese fa) eri migliorato molto, prox. miei giochi DIRT 2 - SHIFT - FIFA 10 - NBA 2K10 .
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non penso proprio che il gioco si così avanti da pensare alla nazionalità dei puglili.
    Il punteggio per ogni round viene dato in base ai pugni tirati all'avversario (ed andati a segno), ed in base all'aggressività.

Se vai KO ti tolgono un punto.

Può anceh darsi che Albione abbia mandato KO 2 volte l'avversario, e gli abbia tirato più volte dei pugnio tali da "confonderlo", ma i round sono 12, e se lui ne ha vinti solo 2 (per fare un esempio) anceh con 2 punti di scarto, l'avversario ne avrebbe vinti 10 (con un punto di scarto, per un totale di +6 per l'avversario)...

Sono numeri a caso, ma i K.O. sono importanti, ma ai fini del punteggio valgono solo 1 punticino...;)
  16. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    probabilmente è come dici tu grazie dell'interessamento
  17. Brave

Brave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate mi sapete dire se il gioco è completamente tradotto o cmq se ci sono parti in italiano???
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' in inglese, ma abbastanza comprensibile
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi sapete come si fa ad abbassarsi velocemente da fermo ?

Gr5azie.
  20. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho comprato da poco questo gioco.Madonna mia è un capolavoro.L online è divertentissimo e la grafica è uguale all offline.Proprio identica.Mostruosa.Ragazzi pero io non riesco a vincere un incontro.Mi sapete dare qualche dritta.Che tasti usare ecc ecc.Ma perchè non organizziamo un bel torneo? Un gioco di box piu bello di questo lo rivedremo tra due anni almeno.è veramente ben fatto.Il punto è che lo trovo difficile.Dai aiutatemi con qualche trucchetto.Ciao.Grazie

lu66 ha aggiunto 624 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Che mi dite ragazzi..ma non ci giocate piu? Cacchio è un capolavoro

lu66 ha aggiunto 883 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii