1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Aprile 2009.

1. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cos'è il platino - un trofeo ?

Spiegami una cosa....ma quando si và K.o. e si tenta di rialzarsi bisogna direzionare la levetta nel senso che esce a video e tenerla ferma o andare su e giù velocemente ?

Grazie.
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, parlavo del trofeo...

Quando si va K.O. bisogna andare con la levetta di sinistra nella direzione indicata dalla freccia fino ad avere il cursore nella zona verde. arrivati nella zona verde bisogna puntare in su con la levetta destra.

Occhio ceh quando il pugile è messo male rischi di superare la zona verde di slancio e di cadere dal lato opposto, quindi bisogna un attimo pensare all'inerzia del pugile mentre si alza.

Io per esempio sono abbastanza impedito ed al secondo K.O. subito in uno stesso match di solito non riwesco ad alzarmi. Preferivo (forse solo perchè qui sono impedito) il metodo del 3 per rialzars (ed il fatto ceh lo si potesse far fare in automatico ;))...
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Nel filmato il tipo che usa Tyson, sia al primo KO che al secondo non è che schivi proprio, ma utilizza la "mossa speciale" che si chiama qualcosa come "kneading and left hook", che consta appunto nel chinarsi e tirare il gancio (in sostanza usa solo il tasto X), certo lo ha fatto con un ottimo tempismo!!
    A me da più gusto riuscire a schivare utilizzando la "mezzaluna" mentre avanzo, quando riesce si fanno dei counter da paura!!!

P.S. anche io uso quella mossa li per il tasto X!!! E' quella che mi garba di più!!
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ormai online perdo solo da questi tizi, quindi lo fanno con il tasto "x" premuto al punto giusto, non utilizzando la leva sx ?

Guarda questo, bellissimo.

http://beta.easports.com/media/play/video/7531985

Ma la mossa speciale nel pugile della world championsip si può modificare anche ad un pugile presso dallo "share" ?
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    In teoria puoi modificarla a tutti, basta andare nell'editor, penultimo foglio!
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fatto, fatto, grazie., ho appena concluso 4 incontri online in world championship 3 vinti e 1 perso... primo round dopo una decina di secondi il mio pugile non si schioda,niente non si muoveva più (mai capitato) e sono andato giù....incredibile........

Ma scusate tutti gli altri che hanno sto gioco dove sono finiti ? :cool:

Il mio scout online........

'Image
    By louievega[/IMG]
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    All'ospedale a farsi curare il tunnel carpale o la slogatura del pollice destro...:rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:

Ok, qualcuno sarà anche al mare...
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato che non si possono fare i video online - che poi sul "tubo" ci stanno ma non ho capito come fanno a registrarli.....
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Con la sceda video del PC, si può registrare quello che vedi in TV tramitre scart...io facevo così una volta. Oppure se giochi tramite monitor del PC è ancora più facile. Oppure tramite videocamera (o telefonino)...

Comunque complimenti per le statistiche, vedo che anceh tu non ti risparmi, 463 pugni a match...però un buonissimo connect: 69%!!!
    Però come vedo gli avversari non sono propriamente come te: 1273 pugni ad incontro con una media a bersaglio del 55%... Per quello non mi piace del tutto on-line...
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' così........ dipende sempre da chi incontri se giochi vs uno che continua ad avanzare....una volta che la sua stamina è minore della tua...devi anche tu scaricare:asd: .....comunque come vedi tanti li metto a segno.....vediamo se con la patch qualcosa cambierà a livello di gameplay......
  12. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

scusa cosa intendi per mezzaluna sai vorrei imparare anch'io qualcosa e è sempre meglio ascoltare chi ne sa piu di te grazie
  13. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho comprato il gioco, veramente molto bello solo che in legacy nn riesco a far diventare forte il mio pugile x via dei minigiochid ove faccio schifo.
    Online ci sono sempre i soliti bimbiminkia bisogna solo resistere fino a che si stanchino pero mi sembra che onlin e la stamina si consumi di meno o sbaglio?
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Te lo insegna nel tutorial, senza schiacciare nessun tasto, con lo stick di sinistra fai | / _ (su, su-destra, destra) o lo stesso verso il basso (giù, giù-destra, destra). In questo modo il tuo pugile fa un passetto verso l'avversario roteando il busto ed abbassandosi, è un avanzata con schivata...

Sono anceh molto utili i passi veloci, sempre senza toccare nessun tasto basta fare due volte veloci nella stessa direzione con lo stick di sinistra ed il pugile farà un saltello più veloce in quella direzione. Utile per schivare anche i pugni al tronco!

Non ti preoccupare, la curva di apprendimento non è così impervia, vedrai che ripetendo qualche volta le varie modalità di allenamento poi ti divertirai a cercare di battere il punteggio champion!!

Per quanto riguarda l'online, io dopo mezzo round mi rompo le palle a "resistere".. ma tanto finchè non mi ritirerò da G.O.A.T. dalla legacy non ci goco più!! ;)

Vero, ma secondo me lo era di più il 3° capitolo!!
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  15. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti avrà ipnotizzato:asd::rotfl::asd:........
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2009
  16. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  17. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    grazie mille per la risposta e scusa il ritardo con cui l'ho letta, grazie mille davvero
  18. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. lucco

lucco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma sapete dirmi come si fa a vincere un campionato cintura in una sola classe di peso??
    Insomma per essere più chiari a prendere il trofeo:

Il campione è qui
    Vinci un campionato cintura in una sola di classe di peso

Ho postato gia nella sezione trofei ma nessuno risponde e pensavo nessuno giocasse a sto gioco ma poi ho visto sta discussione e quindi...:lalala:

Grazie in anticipo.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Penso tu debba fare la legacy e vincere una cintura (non so se valgano anche le cinture online, che sono comunque un'impresa)... te lo riesco a confermare con sicurezza tra una decina di incontri..:p:p