1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight Night Round 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 17 Febbraio 2008.

1. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    lo skill level è legato alla tua esperienza tra incontri vinti e persi usando un sistema a punti. la forza dei pugili rimane invariata, alle volte vengo scartonato dai level 1;(
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sono arrivato a roy jones jr. senza mai essere caduto a tappeto,ma lui è veramente impossibile da battere..c'è nessuno che c' è riuscito?
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga addatemi cosi e sfondiamo online xD
  4. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si io! arrivai quasi al limite del possibile xke credevo che il gioco finisse con l incontro della finale mondiale e invece no ero campione del mondo ma i match non erano finiti, pensai strana sta cosa allora continuai fino a che ero diventato un bombolone grasso e mi accorsi k dovevo decidere io quando appendere i guantoni al chiodo...ahahahaha

nn ho quotato messaggio x ultaviolence
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ahahaahahah bello però...ora un pochino l'ho lasciato da parte,più che altro mi danno abbastanza fastidio i caricamenti che sono un pò lunghetti ma vabè è un particolare,poi è una droga quando cominci fai un incontro dietro l'altro senza nemmeno renderti conto...
    mi puoi dire la tua tattica contro jones jr?? perchè io credo di averle provate tutte mi sembra che sia vicino ad andare al tappeto mi da 4 o 5 scariche e in un round mi butta in terra e magari fino a li a punti stavo anche vincendo,credo che mi freghi il fatto che sono convinto che lui è più stanco di me carico i mega colpi allo stomaco per buttarlo in terra lui li para e mi massacra...
    vabè scusate la pappardella :D
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fai solo diretti senza esagerare e tendi a schivare i suoi colpi... cosi vinci ai punti xD
  7. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    e ci avevo pensato a sta cosa,ma mi scoccia vincere ai punti,vorrei vederlo steso sanguinante, cominicio seriamente a odiarlo :asd: ...cmq grazie per il consiglio ,provo un altro paio di volte a stenderlo e se non ce la faccio lo seguo ben volentieri ;)
  8. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no scusa ma io ci giocai verso agosto e l ho venduto (pentito) quindi nn ricordo xo di sicuro nn usavo mai i mega pugni xke si perde troppo tempo...il consiglio e di costruire una buona difesa e attaccare quando e piu oportuno..io facevo sempre cosi in pratica ea difficile k mi beccava in maniera ripetuta...
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oggi ho fatto 14 incontri online e ne ho perso solo il primo xDD STRIKE 13!
  10. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l online nn l ho provato e mi sono pentito di aver venduto il gioco proprio x questo...
  11. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi ma io nn lo ho mai potuto provare fight night 3.. ma la grafica è come qll dei video dimostrativi dn si deformava la faccia??
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    i pugili sono fatti benissimo,il pubblico parecchio meno,comunque secondo me se ti sono piaciuti i titoli precedenti ti piacerà anche questo ;)
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioko e parecchio vecchio pero la grafica e ben fatta.. i volti si deformano .
    Poi ovviamente e un gioko destinato sopratuttti agli amanti della boxe... questo x esempio e il mio gioko principale (del genere sportivo intendo).
  14. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    ciao a tutti ragazzi, perchè non organizziamo un bel torneo? Mi sembra che ad oggi siamo ben in tanti ad avere questo titolo:)
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ci stò abbestia...frecchia non sò perchè ma non riesco ad aggiungerti :???:
  16. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci giocai quando avevo la tv crt e gia era stupendo...con l hd assicuro che una grafica cosi per quanto riguerda la boxe non l avevo mai vista...si vedono pure le goccioline di sudore!!!
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate raga io ho provato l'online, poche partite a dire il vero, però non mi sono affatto divertito.
    Praticamente gli avversari mi tiravano i pugni quelli caricati a raffica al corpo se mi coprivo il volto... e al volto se mi coprivo il corpo... cioè voglio dire che alla fine l'online si riduce a questo, una scazzottata tremenda a chi casca prima... perchè è impossibile avere riflessi talmente veloci da vedere se l'attacco è al volto o al corpo...

o sbaglio?
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fidati ti sbagli, a volte capitano avversari che sono scudi umani e ( con pugili veloci) colpiscono solo con qualche diretto e scappano.. dopo 10 round ti massacrano il volto.
  20. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    posso confermare, una volta che ci prendi la mano con i comandi fidati che diventa molto piu tecnico.