1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA Street 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 14 Novembre 2011.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Guarda che la carriera te la fa fare anche senza collegamento online...all'inizio quando scegli tour mondiale parte in automatico il tentativo di connessione, se non sei connesso ti permette comunque di giocare offline! Ci mancherebbbe altro..prova di nuovo tranquillo
  2. mikae86

mikae86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, sei stato gentilissimo, cmq la carriera me la fa fare, ma non salva i miei progressi e quindi una volta spenta l'xbox e riaccesa (ricaricando lo stesso profilo, non me lo ricarica piu) uff..
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Giocone sensazionale, godibilissimo grazie alle modalità online, mentre chi è sopravvisto di connessione tenderà a stancarsi presto. Tanti tipi di partitta (5vs5, il più divertente 6vs6 con arbitro punizioni e rigori, freestyle, tunnel, ultimo uomo),
    Livelli di difficoltà accessibili a tutti (facile, medio, difficile) ed a seconda del livello scelto verranno sbloccati dei gadget (esiste anche livello Online che equivale al Difficile offline ed affrontare i tornei online è da urlo, peccato che se il vostro avversario spegne la play al termine della partita il gioco non vi assegni la vittoria).

Proseguendo col gioco inoltre sarà possibile reclutare giocatori reali al vostro team.

Insomma... la EA ha creato un giocone sensazionale..... in attesa di EA Euro 2012. Sbav sbav!

P.S. oggi pomeriggio ero il primo della classificazione nazionale
  4. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mamma mia gioco veramente FANTASTICO troppo divertente ... all inizio esitavo a comprarlo per la solita paura che fosse un gioco stancante e monotono, poi buttandomi mi sono reso conto che è troppo divertente soprattutto fare il tour mondiale con i tornei online *-* come al solito EA non sbaglia niente.... sopratutto cosa secondo me davvero FONDAMENTALE è che devi imparare tu a giocare e ognuno aumenta il suo proprio livello di abilità giocando e divertendoti sempre di più (senza schiacciare tasti a caso e fare giocate strane e segnare come i precedenti), direi proprio un bel gioco simulativo e non arcade! pian piano si imparano sempre piu le mosse e metterle in pratica con il giusto tempismo e un po di astuzia diventa sempre piu divertente! Consiglio a tuttu questo gioco se hanno voglia di divertirsi Online e a mio avviso offline... perchè è la prima volta che faccio una carriera e gioco offline in un videogioco XD (fifa mai fatta una carriera, battlefield mai fatta la storia, Cod idem ecc...)
    Complimenti!
    A markus194 piace questo elemento.
  5. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    potete dirmi se è possibile giocare il world tour(si chiama così la modalità carriera?) in 2?sono sprovvisto di connessione internet pertanto lo userei solo offline.Ma se è possibile sfruttare tutte le modalità offline giocando in multiplayer penso che potrei divertirmi ugualmente...
    grazie
  6. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Certo che si puo! =)
  7. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma i Trofei online in ''Storie street'' si aprono in determinate ''date''?
    Ultima modifica: 27 Marzo 2012
  8. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Io a PES mi stanco a giocare in Esibizione, qui no invece. C'è il Calcio a 5 che è bellissimo, infatti ogni volta che ci gioco da solo (faccio il Tour Mondiale con un amico) gioco quasi sempre quel match. E con le squadrette è ancora più bello. :asd:
  9. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    OT: Se qualcuno si stufa del gioco lo posso acquistare io :asd:
  10. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi una cosa: in fase 4 del world tour dopo aver vinto gli eventi "non-tornei" è possibile aggiungere un giocatore della squadra (reale) contro la quale abbiamo appena vinto...
    però ho notato che si può fare solo una volta per evento, del tipo: anche se salto l'aggiunta del giocatore perchè non me ne piace nessuno, da quell' evento non potrò avere più nessun giocatore.
    Quindi in teoria toccherebbe entrare-uscire dall'evento finchè non capita una squadra della quale si vuole un giocatore particolare, anche se non sempre capita quello che si vuole: per esempio io ho accettato di giocare contro Manchester United e Milan per avere Rooney o Ibra, ma dopo aver vinto non mi dava la possibilità di sceglierli... e quindi ho "sprecato" due eventi.
    Qualcuno sa se magari dopo aver finito il gioco questo "limite" cessa? Perchè a forza di entrare-uscire dall'evento dopo un pò capitano sempre squadre tipo Tottenham o Valencia...
  11. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche a me finora son capitate solo Tottenham, valencia e lazio
  12. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    problema... quando sul menù dice "premi start per continuare" il gioco carica all'infinito;
    ho provato cancellando i salvataggi (prima salvati su usb) e parte... è quello che penso io?... perdo tutto?
  13. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    eh che dire, dopo una vita da pessaro mi sono buttato in questa nuova visione del calcio. beh mi ha preso veramente molto. il gioco é strutturato bene e ha un ottima grafica. non avrei mai pensato di dirlo ma, BRAVA EA.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quoto, tranne le ultime due parole :asd:
  15. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa dirmi cosa ha modificato l'ultima pach?

io ho notato una velocita di gioco piu lenta..è cosi?