1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA Street 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SukkoPera, 27 Aprile 2006.

  1. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Chiedo perdono per aprire un nuovo thread, ma dai vecchi non ho capito molto :(.

    Qualcuno ha provato il gioco in questione su UMD originale su fw 1.50? A me parte con RunUMD o con Genesis (che in realtà è semplicemente RunUMD con un altro nome, W la gente che ruba il lavoro degli altri e ci mette il proprio nome), e grossomodo funziona. Solo che non vede la MS, quindi non posso salvare, e se metto in sleep, quando riprendo a giocare non c'è più l'audio e alla fine della partita si inchioda tutto. Ah, e parte anche in inglese. Non so però se ci sia anche l'italiano nel gioco, cosa che però presupporrei, dato che il manuale è appunto in italiano.

    Non che questo comportamento mi stupirebbe più di tanto, dati i salti mortali che RunUMD deve fare per farlo partire, volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze migliori :).
  2. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A me non ne vuole sapere di partire :(
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Boh, con l'UMD originale a me è partito subito, senza far niente. Non ho nemmeno estratto i file premendo O, ho premuto subito X.
  4. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x caso hai il version changer settato su quelche fw particolare o è normalmente 1.50?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn centra niente il version changer
  6. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho notato infatti.. ora è partito, ma oltre a non riconoscere la memory stick, è in francese..boh..
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    dunque, ho indagato un po', ed ecco cos'ho scoperto:
    - con la cartella X "fornita" con runumd, il gioco parte, ma in francese.
    - con una cartella X genericamente patchata, che ho trovato in giro, parte in inglse.
    - creando la cartella X premendo O alla richieste di runumd, il gioco non parte.

    in ogni caso, quando parte, il gioco si lamenta che non trova la MS. però, con la X patchata che uso io (quella "in inglese"), si può salvare manualmente andando nell'apposito menù, nonostante le proteste del gioco.

    in realtà penso che l'unico file interessante della "mia" X sia boot.bin. se serve a qualcuno lo posso mandare. forse si può pure patchare con un altro programmino che ho trovato in giro in modo da farlo partire in italiano. purtroppo è solo per windows e non lo posso provare al momento, cmq a me va benissimo l'inglese, però se qualcuno prova è pregato di postare i risultati :).
  8. Alp_Vampire

    Alp_Vampire Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io purtroppo usa computer apple..mi spiace :(