1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA o PES??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 4 Ottobre 2006.

?

FIFA 07 o PES 6

  1. Pro Evolution

    64,9%
  2. FIFA 07

    12,2%
  3. Entrambi

    9,2%
  4. deciderò dopo

    13,7%
  1. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Un domanda OT, ma uscira sul marketplace una demo di PES ?
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è stata annunciata, però non è escluso che in futuro esca!;)
  3. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Speriamo perchè dopo l'in**lata che ho preso con top spin 2 cerco sempre di
    provare un gioco prima di acquistarlo
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Classico commento di ki Fifa 07 manco l'ha provato ... :sonno:
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...fifa 07 ha fatto passi da gigante dallo 06, PES 6 no.....solo per questo FIFA andrebbe premiato...;)
  6. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    In effetti fifa rispetto all'anno scorso e' migliorato molto soprattutto nella fisica della palla e nei movimenti degli uomini senza palla. Mi piacerebbe confrontarlo con PES. HO visto pes su PC e graficamente è pessimo nei particolari ( cielo, pubblico, telecronaca ), spero che su X360 sia meglio ( a parte la telecronaca che immagino sia identica )
  7. zaq

    zaq Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2002
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io li ho entrambi e non posso non essere d'accordo,se gioco solo a pes ormai ci sarà pure un motivo, non è che non ci provi, ma dopo mezza partita, non dico che esce da solo il disco ma quasi e rimettiamo pes e via a divertirsi come matti, lo so che mancano tante cose, ma nel gioco in coppia od online è tutta un'altra storia, sempre imho eh, ciao
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si appunto .. e' tutta un'altra storia ... online Fifa gli fa un mazzo cosi a PES ^_^
  9. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pes è bello come al solito anche se manca di molte cose.
    Comunque è inferiore alla versione per PS2. Avrebbero potuto spenderci un po' più di tempo invece di portare una versione monca alla 360.

    Al più presto proverò FIFA.
  10. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io non capisco come si fa a dire che la versione ps2 è migliore. E poi pes per 360 è monco di che. Degli stadi forse? Dell'edit? Ma chi se ne frega. Non mi dire che passi il tempo a guardarti gli stadi o a rifare le maglie alle squadre senza licenza. Insomma si è sempre detto che quello che conta è la giocabilità vero? E quella c'è tutta. Poi se nelle prossime versioni ci saranno più stadi e più licenza, che ben vengano.
  11. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, mi riferivo proprio alla giocabilità (si in effetti mi rode anche che manchino alcuni contenuti ma il mio giudizio riguarda il divertimento).
    Graficamente è praticamente identico, vedi le facce dei giocatori. Inoltre mi sembra più scattoso (magari è solo una mia impressione) e meno immediato nelle manovre, ad esempio in occasione dell'inversione di direzione del giocatore con la palla. E' frustrante. Mi sembra più lento. Anche i passaggi mi danno una sensazione strana, come fossero fiacchi.
    Sono deluso, ma ho già detto che rimane sempre un bel gioco.
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Forse e' un po' OT ma complimenti x il nick ... un mito, una leggenda !!!! :D
  13. elia866

    elia866 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vado controcorrente e voto senza dubbi Fifa soprattutto per la grafica ;)
  14. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me PES è sempre uguale. Ogni anno la stessa brodaglia, solita grafica, solita giocabilità. Mai nulla di innovativo. Che dos marones! Per quanto riguarda Fifa ho giocato ci ho giocato dal '96 al 2001 quindi non posso dare giudizi sulle serie attuali.
  15. MarveLuis

    MarveLuis Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi.....io ho acquistato la x360 proprio per giocare a PES 6 senza dovere per forza sottostare a tutte le problematiche delle configurazioni hardware del PC.

    ahimè quando sono entrato in questo forum ho letto commenti non troppo lusinghieri sul gioco in questione....la grafica non andava bene....era meglio PES 5 etc.....:dho:

    credevo quindi di avere acquistato un'ottima console...che ma per giocare a tutt'altri titoli....:inkazzato:

    con la morte nel cuore dunque mi accingo a caricare PES 6 :( e ....
    con mio grande stupore i trovo difronte la solita simulazione di calcio per eccellenza:D

    la grafica non è malaccio....la giocabiltà è quella di sempre.....quindi voto PES 6
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ieri mi trovavo alla MediaWorld di Catania (belpasso) e ho visto FIFA 07... dopo tutti questi post che lo vantano ho deciso di affiancarlo al mio pes6.. che dire.. davvero completo!!! ho provato mod. allenatore e mi piace molto.. e poi è + difficile, grafica allucinante.. anke i movimenti e la giocabilità sono mooolto superiori a mondiali 2006.. avevate proprio ragione.. ora nn vedo l'ora che mi colleghino l'adsl x provare la mod LIVE.. a presto!!
  17. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io invece dopo 1 mese di fifa sono ritornato a pes...sarà pure fatto bene e la grafica è molto curata ma in fatto di giocabilità nn mi soddisfa assolutamente
  18. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa 07 l'ho provato solo x xbox(vecchia) e devo dire ke l'ea ha fatto molti progressi cm giocabilità.. poi la modalità allenatore è davvero appassionante.. però se bisogna guardare dal lato simulazione PES6 ora cm ora nn ha rivali..
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    guarda che la versione di fifa07 dell'xbox è completamente diversa rispetto alla vers. 360.. prova quella..
    io proporrei ai mod di rifare il sondaggio: fifa o pes?, ora che quasi tutti li abbiamo provati entrambi..
  20. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Quoto in pieno. Secondo me molti "pesofili" tipo me si sono ricreduti. Io ho sempre preferito pes, ma visti i passi da gigante di fifa 07 devo ammettere che mi sta prendendo molto di più. Questa è solo una mia opinione.