1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA o PES??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 4 Ottobre 2006.

?

FIFA 07 o PES 6

  1. Pro Evolution

    64,9%
  2. FIFA 07

    12,2%
  3. Entrambi

    9,2%
  4. deciderò dopo

    13,7%
  1. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    si può fare un campionato con una squadra di serie B???
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Con pes6 no, con fifa non so
  3. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Comprato oggi Fifa 07 veramente bello molto migliorato in confronto al 06
  4. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho giocato a tutti e due e devo dire che la giocabilità è sempre a favore di pes ma la grafica di fifa è al di sopra.alla fine opinione mia personale si giocherà di più al prodotto konami che a quello ea...
  5. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Cioè dici che Pes sarà piu' vnduto di Fifa???
  6. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no che alla fine si giocherà più a pes che a fifa in termini di tempo di gioco...per le vendite andrà come tutti gli anni per come la vedo io
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    io dico di si!! guarda le gamertag degli utenti.. il 70% ha pes e il resto ha fifa...
  8. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per giocare con la mia ragazza (che non è che sia una gran videogiocatrice) ad un gioco di calcio... meglio PES 6 o FIFA '07? Tutti dicono che PES è più realistico, ma meno immediato.. quanto meno immediato? Io personalmente stavo pensando a non comprare giochi di calcio :D , magari PES6 su PC... ma se la mia ragazza mi dice che, x giocare in 2, le piacerebbe giocare ad un gioco di calcio... nn si può non accontentarla... :D
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    io ti consiglio PES6.. ma se dovessi giocare LIVE 2 contro 2.. solo fifa puo accontentarti
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Se non è molto pratica di calcio e tattiche ti consiglio fifa, più immediato e meno complicato, se invece è una "Carolina Morace" vai su pes che le darà soddisfazioni... Ricordati di farla vincere ogni tanto, altrimenti tu le soddisfazioni te le scordi... :D
  11. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è carolina morace... mi sa che se prenderò un gioco di calcio x entrambi prenderò fifa '07... pes6 magari lo giocherò al pc (il controller della x360 da quel che ho capito lo posso usare anche col pc)
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi usare il controller della x sul pc solo se è quello wired, per il momento. Tra breve uscirà questo
  13. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sinceramente pes mi ha deluso un pò non so fifa
  14. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    pes ha una giocabilita straordinaria fifa ha una grafica paurosa e in piu ha l editor delle squadre e dei giocatori ed e divertente fare la modalita allenatore
    se pes avesse quello che ha fifa sarebbe il gioco dell anno
    nonostante pes abbia solo la giocabilita in piu di fifa io li metto alla pari
    e veramente un peccato potevano fare il gioco dell anno
  15. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a loro nn interessava fare il gioco dell'anno perchè ps3 nn è ancora uscita...
  16. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si, ma se e' come dici te allora hanno pensato solo a fare soldi fregandosene di ki compra il gioko. E c sono riusciti a quanto pare. Io ho preso Fifa principalmente per questo motivo e sinceramente parlando nn mi pento affatto della scelta. E se adesso quelli della EA nn si siedono sugli allori (nn mi stupirebbe se lo facessero) le prossime versioni di Fifa potrebbero essere moooooooooolto interessanti. Lo spero nn solo xke' penso di prenderle, ma xke' cosi magari si svegliano anke alla Konami :)
  17. francis.net

    francis.net Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fifa 07, se lo provi lo ami !
    1- Le Licenze
    2- La fisica del pallone
    3- I Replay (sembra di vedere una partita in tv.... ad alta risoluzione)
    4- Difficile da padroneggiare ma una volta imparato .........
  18. imported_julio

    imported_julio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente quest'anno da PESsaro convinto mi sento tradito come un marito che trova la moglie a letto con l'amante......
    Sono partito con tutta la serie winning eleven (ah che nostalgia certe chicche tipo il Ravanelli coi capelli bianchi, Ronaldo con le sue scarpette blu...) su PS2, passando alla XBOX ho consumato PES5 (che con la splendida patch dell'X-group diventava perfetto) ma adesso....
    Ok i musi gialli non avevano tempo e bla bla bla, ci scusiamo e bla bla bla, abbiamo fatto un porting in HD e bla bla bla ok...però, c'e' sempre un però:
    ma mi domando e dico: "ok siete tirchi, puntate tutto sulla giocabilità e su questo volete sbaragliare la concorrenza, mettete due fessacchiotti come Civoli/Meccia e Sandreani a registrare frasi a casaccio, ve ne fregate di comprare le licenze, mi eliminate la bundesliga...ok mi rimbocco le maniche e ci penso io, però MI DOVETE DARE LA POSSIBILITA' DI EDITARE!!! ca**o!
    Trovo assurdo dover giocare con WEST LONDON e non poter manco rinominare il nome della squadra, l'edit dei giocatori quest'anno fa tenerezza e facevano piu' bella figura a non metterlo del tutto.
    Mi hanno tolto un po' di chicche come il PES Shop ecc.
    Gli 8 stadi sono una presa per i fondelli come l'editor di cui sopra.
    Il live si salva grazie alla patch scaricabile....
    Non mi intendo per niente di programmazione ma non credo ci volesse una scienza ad implementare ciò che esiste già per la versione PS2!
    Dall'altra parte abbiamo un Fifa (visionato per ora solo in demo) che almeno ha fatto passi avanti: la giocabilità è migliorata rispetto ai flipper degli anni passati, la grafica è ok (spettacolari gli stadi, le pettinature dell'erba e penose le pettinature dei giocatori...alcuni sembrano dei goblin deformi atterrati dal pianeta delle scimmie) ma almeno si apprezza lo sforzo nel portare innovazione rispetto all'anno passato.
    Conclusione: metti PES nella console, tappati il naso e chiudi un occhio e ti divertirai comunque come un matto...ma attento muso giallo, l'anno prossimo te li dovrai sudare i miei 62 €!
  19. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo fermamente che gli stadi, le licenze, il pes shop ecc.. ecc.. siano delle aggiunte di contorno che nn possono pregiudicare il giudizio su un gioco che resta il top in quanto a giocabilità. E' vero mancano molte cose rispetto alle controparti di vecchia generazione, ma personalmente preferisco un gioco monco ma pensato da zero che un porting da Ps2. In questo sono d'accordo con chi apprezza la spinta innovativa profusa dalla EA in Fifa 07 però, come sempre succede con Fifa, dopo lo smascellamento dovuto all'impatto visivo, si incontra la solita sensazione di non-controllo che invece in pes si trasforma in una sensazione di poter fare ciò che si pensa mentre si gioca.
    Io resto dalla parte di Pes, anche perchè Fifa l'ho provato e credo che il gap che ha da pro evolution, per quanto ridimensionato, sia ancora sensiblmente presente.
    Ciao.
  20. maxspada

    maxspada Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai non scherziamo, non c'è proprio paragone tra PES e FIFA!!!! PES è il vero gioco del calcio:cool: