1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA o PES??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 4 Ottobre 2006.

?

FIFA 07 o PES 6

1. Pro Evolution

64,9%
  2. FIFA 07

12,2%
  3. Entrambi

9,2%
  4. deciderò dopo

13,7%
  1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quoto xaby. Il primo titolo x 360 ?!? Dai Drogba ... hanno fatto una conversione squallida e si sapeva da prima ke uscisse. Io rimango del mio parere. X quanto sia brutto FIFA 07, merita di essere comprato visto ke l'hanno preso, smontato e rimontato. Nelle prossime edizioni migliorera' secondo me e si avvicinera' a PES. Quello ke hanno detto alla EA l'hanno mantenuto, gioco rifatto in pieno e si vede gia' dalla demo. La Konami andava boicottata e se avesse venduto due copie di PES vedevi come la facevano l'edizione dopo ... spero cmq ke si sveglino e ke la prossima sia da Next Generation. E spero ke migliori anke FIFA cosi si daranno battaglia e ne guadagneremo noi giocatori ... credo ...

P.S. solo x informazione c è stata una semirivolta sul voto affibbiato da IGN a FIFA. Lettori ke si lamentano e dicono ke è bello (in effetti gli hanno dato un voto piu basso ke al precedente il ke mi puzza parekkio ) :D
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ecco che mi sorge un dubbio: sarà stato forse x questo motivo che la konami nn ha permesso di far avere la demo a noi utenti '???? :eek:
  3. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Mi sa proprio di si. Senno' perdeva subito acquirenti hehehe Mi spiace ma per quanto ami la serie PES, stavolta Konami ha toppato in pieno. Il problema e' ke vendera' lo syesso e se ne sbatteranno altamente, tanto loro i soldi li fan lo stesso ... mah ...
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Non esageriamo...
    Ci si poteva aspettare di più dal punto di vista grafico, anche se qualche miglioria c'è stata, ma cosa dovevano fare per migliorare il gameplay?
    Considerando che l' IA è migliorata, i movimenti di gioco sono più precisi, la fisica del pallone è eccezzziunale....
    Chi compra pes in primo luogo gurda la simulazione, poi i dettagli.

Per parlare di pes6 adesso c'è il Thread Ufficiale
  5. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Elfo basta guardare cos'hanno detto in tanti ke l'hanno comprato. Adesso nn mi dire ke in un anno hanno migliorato la giocabilita' e nn potevano fare lo stesso con la grafica :) Se c mettono 2 anni a fare un gioco come Oblivion, per fare PES come lo hanno fatto c'han messo 2 mesi e poi si sono grattati le balle secondo me. Mi spiace ma per me queste sono prese per i fondelli e nn dovrebbero fare un euro uno di incassi cosi la capiscono. Ma come ho gia' detto finke' fanno soldi .... e' kiaro ke nn ne faccio una crociata, e' solo il mio pensiero (e riguarda tutte le cose mica solo i videogioki), poi ognuno e' libero di pensare quel ke vuole :D
  6. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    oggi vado a prendere anche fifa 07 e poi finalmente potrò fare il confronto...
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    NO SPAM--> mi raccomando aspetto una tua mini-recensione.. <-- NO SPAM
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    pensavo di farla nel weekend, se riesco. Ho sempre preso entrambi i titoli e quindi penso di riuscire ad essere imparziale...
  9. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    MA guarda ke c fidiamo di te :D Infatti ho visto ke nn t sei mai sbilanciato piu' d tanto. Dovrebbero prenderti a IGN hehehe Se avete occasione andate a vedervi le recensioni dei lettori sul loro sito. Li stanno massacrando per il voto ke hanno dato a FIFA :D Cmq speriamo sia bello davvero, primo xke' cosi si daranno da fare tuttte e due le case x migliorare, secondo .... xke' l'ho preso :D
  10. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me fifa quest'anno nn si batte, la giocabilita mi piace un sacco, le azioni sembrano vere,e poi nn e facile segnare come succedeva negli altri fifa(forse sono una pippa io:D )

magari poi avendo visto solo la demo mi sono fatto un'idea sbagliata pero per me era scontato che pes nn fosse stato all'altezza dato che ps3 ancora nn e uscita

cmqsia secondo me se sulla copertina di fifa cera scritto pes tutti lo avrebbero definito come il gioco di calcio piu bello
  11. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Amen.
  12. Mattia360

Mattia360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    PES tutta la vita
  13. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Tientelo pure e continua a dare soldi alla Konami ^_^ Ahhh loro si ke si son adattati alla next generation muhahaha :D Nn te la prendere, sto' skerzando, ma davvero preferisco dare i soldi a ki le cose le fa con un po' d testa e ci mette impegno piuttosto ke a qualkuno ke pensa solo a buttar fuori un gioco sapendo ke soldi ne fara' a palate anke se nn lo fa come si deve. Poi come sempre ... ognuno e' libero di fare cio' ke vuole ^_^
  14. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    eurogamer ha centrato in pieno secondo me... devo ancora provare il tutto, 1 complimentone alla EA che si porta avanti e complimenti a Konami che, sembra, aver sfornato il migliore, anche se la differenza si sta assottigliando per colpa di konami che rimane a dormire e alla ea che si è svegliata
    Probabilmente, se Konami avrà scarse vendite, allora si sveglierà sicuramente...
    Volevo far notare una cosa: avete visto la pubblicità cn Adriano e Toni che giocano (su x360) a PES6? Dalla pubblicità sembra proprio che faccia skifo... kiaramente non guardo minimamente la pubblicità, xrò hanno iniziato proprio male quest'anno alla konami; anche se microsoft ha sicuramente contrubuito alle spese, +ttosto che sborsare tanti soldi ad Adriano e Toni x lo spot potevano investirli sul gioco che poi è quello che conta!
  15. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ieri sera ho giocato finalmente a PES...

che dire, non mi trovo in sintonia con chi di grafica dice che sia peggiorato, che sia tornato ai livelli di pes1...

meglio del 5, decisamente, con portieri che si tuffano, con l'AI + efficace..

Ovvio che paragonato ad altri giochi, graficamente ci si aspettava il salto di qualità, che ahimè non è arrivato, ma i miglioramenti, seppur lievi di grafica ci sono stati...

Ora, paragonarlo a FIFA io nn lo trovo corretto, per via della modalità di gioco che è sempre stata abissale, molto + arcade su fifa (anche se leggermente migliorata ora), e + simulazione su pes (ancora migliorata)

Ho detto la mia, come altri, ma stasera ritiro fifa07 e poi vi dirò se la giocabilità si discosta molto dalla demo...
  16. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ibertola sece la fai aggiungimi ke appena arriva ci bekkiamo in Live !!!!!!! :)
  17. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, la invio subito la richiesta amico
  18. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Dopo aver fatto 9 partite a Fifa07 x xbox1 PES x sempre...
    per vedere il magnifico goal da centro campo andate su questo forum sul
    "[Thread Ufficiale] Fifa 07" ho postato le mie impressioni su fifa07 + video, la solita pena con AI sotto i piedi (a livello world class!)! A Fifa07 sembra di giocare a tiro a segno si fa goal da tutte le parti basta premere... Ma dove sono le migliorie? Ma dove è rifatto?
    Spero che la versione x360 sia diversa se no PES senza miglioramenti è tutta la vita meglio di sto EA Catorcio 07...
  19. imported_biscuter

imported_biscuter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me la tua morosa mi adora per altro :-D
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio: