1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA o PES??

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Ka., Oct 4, 2006.

?

FIFA 07 o PES 6

1. Pro Evolution

64.9%
  2. FIFA 07

12.2%
  3. Entrambi

9.2%
  4. deciderò dopo

13.7%
  1. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    QUOTO ... alla grande ;) !!!

:D
  2. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

Trophy Points:
    16
  3. imported_skyline

imported_skyline Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esiste ancora il 56k?????:confused:
  4. Arai

Arai Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ultimo fifa che ho è FIFA2000 per playstation1, l'amore per pes scoccò quando per sbaglio mi regalarono lui invece di fifa, e da allora pes forever *_*
  5. imported_skyline

imported_skyline Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    x me l'unico grande fifa resta quello del 98... poi winning eleven ha monopolizzato la mia consolle...un po' come i menageriali l'allora Scudetto ed ora Football Manager nn ha rivali!
    xo' quello ke sta facendo vedere fifa con screenshots e video vari (nn ho la demo) è davvero impressionate...la grafica ottima, erba 3d, fisica del pallone ottima, tutte le licenze di kits scarpe e palloni (la konami aveva solo l'adidas, da quest'anno reebok). Pes è una trasposizione da old gen a next gen xdendo anke qlk colpo, ad esempio nei volti dei giocatori, come Toni Gilardino Buffon Terry Adriano ed altri dove sono fatti molto meglio in Ps2, in giocabilità invece ha un' eredità invidiabile...grandi azioni, a volte giocando anke se nn segno mi diverto a fare grandi azioni di gioco, ora aspetto solo di provare fifa!
  6. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma la domanda per me resta, perchè prendere un gioco che tenta di essere pes quando puoi prendere pes?
  7. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Xke' PES m'ha rotto le balle e nn fa niente per migliorare, FIFA si :D (parere altamente personale ovviamente :p) E cmq sta cosa del copiare da PES proprio nn esiste. Ogni gioco di calcio fatto bene dovrebbe "copiare" da PES xke' PES e' la cosa piu' vicina al calcio reale ke c sia. Il punto e' ke nn copiano da PES ma da come il calcio possa essere realizzato sotto forma di videogioco. Io prendero' FIFA e' una vita ke lo dico, sia xke' ha fatto passi da gigante e secondo me vale la pena premiare lo sforzo (cosa ke alla Konami nn hanno fatto facendo solo un trasposizione) sia xke' la sezione online mi pare fatta 10 volte meglio con tutte le cose tipo news sui campionati e l'opzione Stagione ke dev'essere una figata. E guardate ke lo dice uno ke ha sempre reputato FIFA una vaccata colossale ...
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

Trophy Points:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Non so la versione per x360 ma quella per xbox è IMHO veramente brutta sia in singolo che contro un avversario umano , preferisco continuare a giocare a pes 5 tanto grazie all'x-group lo puoi tenere aggiornato continuamente alle stagioni più recenti .
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me fifa 2007 invece sembra bellissimo...addirittura lo preferisco a PES....
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    io aspetterei la demo di pes prima di emettere giudizi.. comunque anke fifa 07 per xbox fa pena, eppure per la 360 è fikissimo...
  11. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma che pes sia più realistico di fifa non credo, difese che bucano, portieri che prendono goal su qualunque colpo di testa, difensori che vanno inspiegabilmente a marcare le bandierine, henry e ronaldinho che potrebbero scartare giocatori per ore ecc... semplicemente è più divertente come gioco e permette un varietà maggiore di azioni.
  12. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tranquillo e' tutto un'altro gioco. Ho scaricato anke la demo per pc ed era diversa ^_^ Come ripeto sono appassionato di PES ank'io ma quest'anno i soldi non glieli do manco morto :D Se poi con la prossima versione migliorano qualkosa forse cambio idea, almeno ke nn migliori anke FIFA, cosa ke spero xke' mi pare bello gia' cosi ma c'e' ancora da lavorare su qualkosa. Vedremo ...
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    io prendero subito PES.. mentre fifa quando sarà a €30,00 ci faro un pensierino... :D:D:D altri 3 giorni!!! :rolleyes:
  14. carbu

carbu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se posso dire due parole, vorrei fare una domanda:
    premettendo che ho sempre giocato a FIFA e PES l'ho solo sfiorato per vedere com'era, e dicendo che possiedo RTFWC e presto Germany 2006, ho visto PES da un mio amico e la grafica mi ha deluso ma la giocabilità mi è sembrata più varia. Ora, vorrei capire le vere differenze, a parte la grafica di fifa e i suoi bug....Perchè PES e non FIFA o viceversa?
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    pes a occhi chiusi:D :D :D
    fifa mi sta sulle palle;)
  16. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho sentito diversi pareri che dicevano che per 360 PES 6 era una mezza cagata...staremo a vedere...
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Quando il 27 ci metteremo su le mani vedremo chi avrà ragione
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    si l'ho sentito anche io...ma sono un fedelissimo e rimango su PES:palleggi:
    :D :D
  19. buothz

buothz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Parlo di PES5 (2006) vs FIFA 2006 (o anche Germany)
    xkè in Fifa a livello massimo di difficoltà dopo 1 mese d gioco vincevo sempre... fai dei goal impossibili! Non importa che fai schemi, tattiche, il gioco è sempre uguale... i portieri sono veramente dei dementi, come lo sono i difensori!
    Pes è - immediato (xkè + difficile), ha una AI ottima, per smarcarti devi essere bravo, la gestione tiri è ottima... i portieri ESCONO anche senza premere il tastino e sanno cosa fare, i difensori t anticipano (in fifa il 70% delle palle filtranti va a buon fine, il pes un 10%... e poi in pes hai il super dash che t permette d anticipare le palle)
    La cosa + fastidiosa di FIFA sono i goal pre-compilati, nel senso che a fifa quando parte un'azione sai gia di fare goal... crossi ed entra! Tiri da fuori ed entra! Palla filtrante ed entra! Ti scarti na marea d giocatori, tiri ed entra...
    Facendo partite cn squadre di serie C inglese contro Manchester (io usavo quelle di serie C) vinci sempre! In pes è IMPENSABILE una cosa del genere, ogni partita te la giochi cn il sangue e a livello massimo è veramente difficile!
    Dicono che cn questa generazione qualcosa sia cambiato... pes dal lato grafico non è mai stato il massimo (a me sinceramente non me ne frega nulla xkè cerco giocabilità e AI degna), giocaci un po e capirai xkè è meglio di Fifa... bisogna vedere adesso cosa succederà
    Fifa07 dovrebbe essere diverso tra xbox1 e xbox360, e si dice in giro che pes6 per xbox360 è solo 1 assaggino, quello "vero" uscirà per ps3... solo il tempo ci darà le risposte!
    X ora rimango sempre a favore di PES6... x i sentito dire è sempre meglio del solito fifa07!
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    certo quest'anno grazie ai miglioramenti evidenti di fifa e alle nn tante novità di pes è davvero un atroce dubbio decidere... :strano: