1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita FIFA Football

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da arlex, 11 Febbraio 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road

    FIFA 12
    [​IMG]



    (EA SPORTS)
    EA SPORTS FIFA Football versione PS Vita sfrutta lo stesso motore di gioco e la stessa tecnologia che trovate su Playstation 3, e vi guida attraverso ben otto differenti varianti di gioco tra cui: l’innovativo 11 contro 11, la modalità Professionista, gli oltre 50 tornei basati sulle competizioni reali, una modalità carriera completa, ed infine la nuovissima modalità Stagioni testa a testa. Crea campionati online personalizzati con i tuoi amici e confronta le tue statistiche online con il resto del mondo e con gli amici grazie alle classifiche specifiche. Il Touchscreen ed il Rear Touch vi permetteranno un’innovativa gestione del vostro pad ed un’esperienza di gioco unica. I vostri tiri avranno una precisione assoluta grazie al sistema di tiro Rear Touch eliminando quell’elemento “tira e poi spera” che ne comprometteva l’esperienza e il passaggio Touchscreen permette un gioco molto più vario, preciso e creativo.


    -FEATURES

    EA SPORTS FIFA Football su PS Vita ti mette in mano la prima vera esperienza calcistica di nuova generazione. Il tutto grazie a FIFA, il videogioco per console pluri-premiato. Grafica HD ed un numero incredibile di caratteristiche create da EA SPORTS, e prima d’ora mai avute su una console portatile. FIFA Football versione Playstation Vita possiede lo stesso motore di gioco e la stessa tecnologia che trovate su Playstation 3, e vi guida attraverso ben otto differenti varianti di gioco tra cui: l’innovativo 11 contro 11, la modalità Professionista, gli oltre 50 tornei basati sulle competizioni reali, una modalità carriera completa, ed infine la nuovissima modalità Stagioni testa a testa. Il Touchscreen ed il Rear Touch vi permetteranno un’innovativa gestione del vostro pad ed un’esperienza di gioco unica. I vostri tiri avranno una precisione assoluta grazie al sistema di tiro Rear Touch eliminando quell’elemento “tira e poi spera” che ne comprometteva l’esperienza. Il passaggio Touchscreen permette un gioco molto più vario, preciso e creativo, ed il controllo Touchscreen sui calci di punizione abiliterà il giocatore a gestire l’effetto e la curvatura delle traiettorie aggirando così la barriera. In più, avrete la possibilità di competere nei vostri 11 contro 11 con oltre 500 Club licenziati e negli stadi reali di tutto il globo.
    Il gameplay pluri-premiato di FIFA

    Sperimenta lo stesso incredibile, reattivo ed intelligente gameplay che trovi nei giochi su console next gen.
    Modalità allenamento

    Allenati nel controllo Touch Screen andando in rete con calci piazzati perfetti, e sperimenta tutti i tipi di mosse prima di scendere in campo.
    Lotta per il possesso a 360°

    Libertà totale negli scontri uno contro uno, il tutto grazie ad un sistema di interazione e di collisioni corporee a 360° che arriva a coinvolgere anche più giocatori in contemporanea.
    Modalità carriera

    Gioca e allena il tuo team portandolo sulla strada della gloria attraverso un’esperienza di gioco identica a quella del mondo reale. Comincia come giocatore reale o di tua invenzione, e trasformati in manager-giocatore o semplice manager - oppure comincia subito dall’alto - e lanciati in una carriera di ben 15 stagioni. Tornei e struttura reali, calendario in continuo aggiornamento che velocizza lo scorrere dell’esperienza di gioco, gestione dello spogliatoio con statistiche alla mano, e classfiche di amici per comparare obiettivi e risultati raggiunti.
    Testa a testa Online

    Gioca incredibili match testa a testa nella modalità 11 contro 11.
    Diventa un professionista

    Ricrea te stesso all’interno del gioco e diventa la prossima leggenda del calcio. Costruisciti una reputazione, sviluppa le tue abilità fino ad essere convocato nel tuo club preferito o addirittura in nazionale.
    Modalità torneo

    Competi in oltre 50 tornei reali in tutte le parti del mondo. Gioca con o contro gli amici partendo dalla Major League Soccer per arrivare alla prestigiosa Barclays Premiership.
    Autenticità introvabile

    Competi negli 11 contro 11 con più di 500 clubs licenziati in stadi ed arene autentiche e sparse per tutto il mondo.
    Grafica HD

    Modelli dei giocatori pazzeschi, grafiche ed animazioni ad alta Definizone.
    Controlli touchscreen

    Prendi il completo controllo sui tiri con il tuo pad rear touch , effettua passaggi di precisione decisivi utilizzando il touchscreen frontale, prendi il controllo di uno specifico difensore con un semplice tocco, e sfrutta il nuovo metodo di gestione dei calci piazzati segnando grazie ai controlli opzionali touchscreen.
    Diventa portiere

    Sperimenta le eccitanti battaglie uno contro uno, tuffati per salvare la rete sui calci piazzati, respingi palloni e libera l’area, sopporta la pressione nel dover difendere la tua porta.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2267/fifa-12_psvita/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: FIFA 12 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: FIFA 12 Storico News

    Video:









  2. Shinzelkin

    Shinzelkin Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' presente la modalità online, spero...?
  3. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Se è presente lo compro anche io
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    che io sappia c'è, ma è limitata all'1 vs 1, a differenza della PS3 dove si può giocare anche in 11 contro 11
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    E quello mi serve a me!!!!!
  6. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    ottima demo =)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    io la stò scaricando ora insieme a quelle di altri giochi ma la connessione è un tantino lenta.
    La mia è più curiosità perchè avendo già fifa 12 per 360 non lo riprenderò per vita, ma vorrei comunque testarne la giocabilità
  8. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Provata la demo,che spettacolo
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provata anche io ed effettivamente è ottimo come titolo. L'unica cosa è che a volte, fin troppo spesso, capita di andare a toccare il touch posteriore e si rischia così di tirare in porta....questa features però nell'arena è molto divertente
  10. Sheriff

    Sheriff Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Con mio sommo dispiacere pero' la modalità on line e' giovanile solo in wifi e non in 3G :-(
  11. Sheriff

    Sheriff Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Giocabile intendevo ... :)
  12. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    In 3g non si può giocare in multigiocatore infatti :) Comunque non è possibile la cosa del retro touch perchè se metti entrambe le mani dietro la ps vita ti blocca la possibilità di tirare a caso
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nessun gioco della PsVita è giocabile col 3g :D
  14. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Sapete dove prenderlo al prezzo + basso????
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se le tieni tutte e due contemporaneamente sì, ma se ti scappa un dito parte il tiro

    Ora come ora credo amazon, ma sicuramente se aspetti un altro pò i prezzi caleranno
  16. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    A me non è mai successo nella demo XD
  17. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Che differenze ci sono, confronto al titolo per console fissa?
  18. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    0 tranne i controlli specifici della console come il tiro col retrotouch e i passaggi manuali dal touch anteriore
  19. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Ordinato!!!!!! Dovrebbe arrivare il 7
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Preso già da tempo, il gioco è quasi lo stesso della console fissa, unico neo e che le partite online hanno cali di framerate e qualche lag (per fortuna non c'è il gioco online 3g)

    I tiri rear touch sono una figata, ormai tiro sempre con quelli
    Ultima modifica: 3 Marzo 2012