1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2010 vs PES 2010

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lorenzo_PS3, 3 Luglio 2009.

?

Quale dei 2 giochi acquisterai?

Sondaggio terminato il 28 Giugno 2010.
  1. Fifa 10

274 valutazioni
    49,7%
  2. PES 2010

172 valutazioni
    31,2%
  3. tutti e 2 i titoli

63 valutazioni
    11,4%
  4. nessuno dei 2

42 valutazioni
    7,6%
  1. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    preso da due giorni fifa per 360 al blockbuster (29,95 nuovo) fidandomi di quanto detto qua e negli altri forum sul miglioramento di fifa, e considerato anche che pes è ancora a prezzo pieno.

Non giocavo a Fifa dai tempi del '98 o del 2000 su PS1 e negli ultimi anni avevo giocato solo a PES sia su PS1 che PS2, ma nessuno dei due li avevo giocati con le next gen.

Confesso che non mi sta dispiacendo, e lo trovo pure abbastanza ostico, due cose però le rimpiango: i menu di PES (preferisco di molto la loro gestione squadra e anche delle partite, molto più completa e personalizzabile) e il d-pad delle playstation, l'analog della 360 mi sta facendo impazzire o non è ben calibrato o sono io che sbaglio perché in lungolinea invece di andare dritto alla fine il giocatore esce dalla linea del fallo laterale
  2. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1- Fifa senza dubbio , però anche Pes mi ha alquanto divertito in compagnia.

2- Il fatto che è riuscito a migliorarsi di anno in anno , sopratutto per quanto riguarda i dribbling.

3- I portieri...Troppo celebrolesi.

4- La grafica e gli effetti di illuminazione che si accosta ad un titolo oramai più arcade ma comunque a suo modo può essere coinvolgente.

5- Ci sono un bel pò di sciocchezze che non elenco perchè esce fuori una lista enorme XD

6- Fifa direi 9 , Pes tra 7,5 e 8

7- Sembra un fifa leggermente migliorato graficamente con dei portieri un pò più svegli. Se lo comprerò , credo molto più in la ma non subito.

8- Sarà dura inserirsi tra due brand storici come Fifa e Pes , se riesce a far bene la ubisoft che ben venga , anche se dai video che ho visto il gioco non mi sembra proprio il massimo...XD
  3. lampux

lampux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fifa10 vince praticamente su tutto...io li ho entrambi per affezione ma a dover scegliere obbiettivamente non c'è paragone
  4. umby9405

umby9405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fiffa assolutamente, pes è rimasto su ps2
  5. pakidevil

pakidevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    69
    Ho acquistato Pes 2010 come ogni anno,ed ho visto molti miglioramenti rispetto al 08 e 09...Però molti di loro dicono che Fifa e superiore.Ho provato Fifa 09 non è niente male,però preferisco molto Pes perchè mi sembra piu reale rispetto a Fifa.Cosi la penso io poi non so voi.
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    si si ho proprio visto
  7. khandaq

khandaq Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    ieri ho scaricato/giocato la demo per 360 di pes, premetto che su ps1 e 2 ero un pessaro, che la xbox ce l'ho da un paio di mesi e che fifa 10 e pes 2010 sono i primi due giochi di calcio che ho visto fino ad ora girare su next gen!

Che dire: sono rimasto sconvolto: sono stato tutto il tempo a chiedermi cosa fosse quella porcheria!! E pensare che l'altro ieri c'eravamo ancora fatti una sfida a pes 2010 per ps2 sulla play del mio coinquilino e come sempre mi dicevo che era un ottimo gioco.

Ma cos'è successo? Com'è che è sta porcheria che ho visto su next gen?!?
    Ultima modifica: 30 Aprile 2010
  8. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    1- Sicuramente FIFA
    2- I giocatori hanno movimenti realistici e sono governabili a 360 gradi
    3- Alcune volte la difesa si accartoccia ed i portieri non sono reattivi
    4- Grafica.
    5- Legnosità alle stelle..è un titolo troppo ARCADE