1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 2010 Gameplay vs PES 2010 Gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Agosto 2009.

  1. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    va beh come sempre pes non avrà nemmeno le rose aggiornate al 31 agosto , ultimo giorno del calcio mercato! Fosse quello xò il problema del gioco.

    Non avrei niente contro la konami se il gioco lo facessero pagare 35 euro max , e questo lo penso xkè rispetto a tutto quello ke ha fifa pes è un mezzo gioco!
  2. diro

    diro Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novara
    sono passato a pes ai tempi di pes 5, pes 5 e pes 6 erano stupendi ci ho giocato tantissimo comprata la mia ps3 fiducioso ho preso pes 2008 l' orrore! il gioco di calcio + brutto della storia l' online mi faceva venire voglia di spaccare tutto, ancora ricordo quella volta che dalla mia area avevo spazzato via ma ad un certo punto alla holly e benji il pallone è scomparso tornato indietro e entrato nella mia porta.
    conclusione? per uno come me che non finisce la storia nella maggior parte dei giochi perchè ama l' online finchè non arriverà ai veramenti ottimi livelli di fifa, perchè un conto sono i trucchi per far punti i giocatori scorretti ecc.. ma l' online di fifa è davvero ottimo, pes per me varrà come una sputacchiera usata
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il 2008 era orribile ricordo! :asd: Ci spaccai un controller PS3 ricordo :asd:
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Vorrei pero' spezzare una lancia in favore di PES! I disegni dei giocatori sono migliori di quelli di FIFA, e poi ricordate che c'è la Champions ufficiale! :lalala:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fifa mi piace anche se non ci vedo le novità grafiche che mi aspettavo. PES è sempre uguale da 3-4 anni a questa parte, speriamo solo che sia più giocabile del 2009. Cmq tutti e due non mi sembrano niente di speciale, ma non si può stare senza calcio e alla fine prenderò fifa. Una domanda: siamo al 2010 come fanno quelli della konami a non accorgersi che nei tiri al volo la palla parte prima che i giocatori la tocchino? Nel tiro al volo di Henry a inizio filmato la palla sul piede del giocatore non ci arriva proprio ma il tiro parte lo stesso. La cosa mi sembra alquanto ridicola...
  6. cyborg13

    cyborg13 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che la trivela é comunemente un tiro d'esterno.....quindi é normale............io pure st'anno fifa
  7. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    alla konami sanno fare bene il copia incolla :asd:
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma cosa é stà storia di chi dice che i corpi di Pes son fatti male? ma se é sempre stata una nota positiva il fatto delle giuste proporzioni di ogni atleta!!! semmai le animazioni stile il cross di Messi ci han davvero "rotto".In Fifa il fisico dei giocatori,il disegno intendo,é lo stesso dai tempi del 3DO.....
  9. marco ciardu

    marco ciardu Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me sti giochi di calcio piacciono! poi x giudicarli aspetterò le demo e deciderò! nel corso dell'anno di solito li compro entrambi! non giudico mai solo dal video!!!
  10. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma che messi crossi di trivela non è un problema...il problema sta che dall'azione lui sfiora la palla ed esce una bomba assurda dai piedi!! non sembra per niente che ci stia mettendo forza nel cross...poi vabbè henry che metto dentro il pallone con la telecinesi è un altro sport!! magari stanno talmente tanto avanti quelli di pes che già si stanno adattando al calcio del futuro alla matrix!!

    Fifa invece mi ha convinto tantissimo (non nel video sopra) ma nel video che ha postato un utente in un reply...si nota un tiro migliorato, i movimenti dei giocatori ottimi, poi il controllo a 360° è qualcosa di strepitoso...poi quando calciano i giocatori si vede che stanno mettendo forza nel calciare!! ottimo anche il fatto della lotta per il possesso palla, che ci si ritrova a fare scontri fisici davvero realistici..vorrei vedere uno scontro tra giovinco e onyewu!!!

    A breve potremo provare la demo di fifa!! cmq penso di prenderlo ad occhi chiusi!
  11. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    dopo avervisto il gameplay non ho piu dubbi...passerò a fifa

    pes inizia con xabi alonso al liverpool e manco un secondo di azione ed è già gol! con movimento strano del portiere
  12. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    mi rattristano entrambi e già so che mi pentirò dei soldi che spenderò per fifa, ma purtroppo un gioco di calcio lo ho sempre avuto,per giocare con gli amici p semplicemente per variare un pò..grande rammarico cmq..sono davvero pessimo..era no molto pià realistici i winning eleven della vecchia play...

    e poi come ##### si fa a far provare dei giochi a gente così pippa!!??
  13. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quoto con tristezza...........
  14. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    beh hai tempo per decidere quando esce la demo..non ti obbliga nessuno a prendere il gioco..non è scritto da nessuna parte che se nn compri un gioco t fucilano!!!
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    non ti fucilano ma sarai sempre lo sfigato che alle cene perde sempre.....x' è vero che sono sempre uguali ma cambiano quelle 3 o 4 mosse che se uno sa giocare e sa qnd farle ti frega x' magari in quelle dell'anno prima nn erano così....e pes è un gioco che sappiamo tutti puoi fare 9000tiri poi 90° del secondo tempo arrivano gli avversari nell'area e fanno un gol sega....è il calcio nn si discute...xò a volte pes esagera e se nn vuoi rimanere indietro almeno un gioco devi prenderlo.....a me fortunatamente nn piacciono e o me li regalano sennò SCAFFALE!!:roll:
  16. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Scusami che novita' vorresti vedere graficamente se gia' siamo arrivati ad un buon punto ( graficamente parlando) ????

    Semmai va provato il gioco in sè, perche come accadde per i vecchi Winning Eleven ( che erano graficamente tutti gli stessi) veniva migliorata e ottimizzata la giocabilita' e ti rendevi conto di cio' solo quando ci avevi preso la mano.

    Io ricordo quando ho avuto Winning Eleven 9 in mano per la prima volta.
    Dalla foto e da alcuni video sembrava identico, se non peggio dell'8.Poi giocandoci mi accorsi di quando fosse profondo e realistisco e che quelle poche migliorie e ottimizzazione avevano reso il gioco decisamente una spanna superiore alla precedente versione..

    Non so se ho reso la mia idea..

    Cmq PES invece non c'e nulla da provare.
    Come ripeto da 3 anni, il tempo e' finito, da quel che mi e' capitato di leggere, forse il team KCET non e' piu lo stesso e molti elementi se ne sono andati.
    Non posso credere che i programmatori che mi fecero PES5 o PES6 sono gli stessi di quelli che hanno fatto PES07 , 08 , 09 ed ora il pes2010....
    Impossibile....
  17. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    A siii? cosa?