1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2010 - Alcune Ipotesi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Iacio, 13 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto,se uno si disconnette che sta vincendo 0 punti.
    ottima idea.

ps.: ho aggiunto altre cose nel messaggio precedente
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    anche io vorrei serie c e settore giovanile ma principalmente gli stadi come vorremmo tutti del resto....almeno una decina di stadi per campionato......

per razgriz:non sarebbe meglio ke se la linea cade per colpa dei server vanno un po kdi punti a chi stava vincendo mentre quello ke perdeva non perde niente?
  3. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ragazzi,facciamo una lista dei difetti di Fifa09 così possiamo vedere quelli che la ea elimina...che ne dite?A me sembra una bella idea...iniziate subito a suggerire!!!:D
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io vorei vedere nel prossimo fifa il cambiamento delle condizioni meteo , pero nn come in pes dove si vede cadere solo la pioggia o poco piu , ma dei veri ostacoli alla partita come pozze d'acqua dove la palla si ferma o raffiche di vento che deviano il pallone .
  5. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei i contrasti più reali.
    Il difensore quando si avvicina al possessore di palla gliela ruba tenendola sui piedi pronto a fare il contropiede.
    La palla nella realtà invece, spesso viene sporcata ,deviata o cmq schizza da qualche parte.
    Oppure il possessore di palla quando affronta il difensore faccia a faccia, mi piacerebbe che possa anticipare l'intervento del difensore spostando la palla di poco, scartandolo o subendo fallo.
    Nel gioco si può superare l'avversario solo in velocità e non coi dribbling
    Infatti credo anche che ai giocatori tecnici come Del piero e Pirlo per esempio , non si possa rubare la palla facilmente.

migliorare i Contrasti e i dribbling(che ci sono,ma sono difficili da eseguire nel pochissimo tempo a disposizione in partita)
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  6. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    gia detto....

diciamo che tipo R1+R2 si fa un dribbling che funziona per esempio:
    -Se lo fa il giocatore forte contro uno scarso riesce al 90% delle volte ma non sempre
    -se lo fa un giocatore più scarso del difensore non esce quasi mai
    -se lo fanno due scarsi o due forti c'è il 50% delle probabilità
  7. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un difetto è quello che quando si da la regola del vantaggio il giocatore che ha commesso fallo viene espulso
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come? r1 + r2 insieme quando son a tu per tu col difensore?
  9. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    weeeeeeee!!!!vedi che sto parlando di un ipotesi ke la ea possa mettere questa funzione nn ho detto ke esiste nello 09!!!!non fraintendermi!!!

per napoletano ma quando mai????a me nn è mai successo ke da il vantaggio e poi il cartellino rosso.....mah!
  10. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me succede spesso da il vantaggio e poi viene espulso poi bho
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    strano....a chi altro succede?
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Dunque :

avendo anche pes, perdonatemi se prendo spunto da quest'ultimo se aggiungo le (pochissime) cose che hai in piu' di fifa come spunto.

Volti dei giocatori da rifare completemente e raggiungere (almeno) il livelli dell attuale pes...

Scene di contorno (come esultanze, rimesse laterali, sostituzioni, intervalli,ammonizioni, falli ecc..) un po piu' "fronzolate lunghe e frequenti, magari chi non le vuole puo' annullarla o ridurle dalle opzioni del menu' principali (come a pes dove le scene si possono vedere tutte, solo quelle importanti, o non vedere)...Tanto poi basterebbe comunque premere start durante le scene in partita x saltarle...

Sisteme replay da rifare conmpletamente in stile pes con possibilita' di salvare sull' hd...e' possibole che in fifa09 a fine partita il replay e' cosi' scarno e scoordinato???? cioe' a me di vedere il replay 2 volte del cross intercettato dal portiere non me ne frega un caxxo...mentre vedere di sfuggita o non rivedere affatto la bordata di arshavin dal limite mi fa girare i @@ vorticosamente....come la impossibilita' di poterli salvere come a pes...

Piu' stadi e possibilita' di poter giocare in TUTTI questi anche di notte... MI frullano i @@ giocere inter - chelsea o milan - real al tramonto... non so a voi...

Licenze ufficiali per TUTTE le squadre delle serie principali dei vari campionati e le nazionali.E aggiungere il campionato russo, argentino, croato, serbo, rumeno e giapponese (almeno).

Valori dei giocatori da rivedere COMPLETAMENTE, su questo non si discute, e' la cosa piu' importante da miglirare..il "caso" ibra insegna, e' meglio far giocare cruz, nella realta' (e anche in pes) avere ibra o cruz in campo (a parita' di condizioni) si sente.. e' piu' veloce....
    togliere piu' importanza alla velocita' e dare piu' peso agli altri paramentri...

Intelligenza artificiale (soprattutto difensiva e dei portieri) da rivedere complatamente....cavolo...troppo facile questo passaggio filtrante......rivedere

Peso del pallone da rivedere completamente, sembra il pallone da spiaggia....

Sistema di tiro da rivedere completamente....

Sistema gestione forma fisica/morale dei giocatori da rifare o magari copiare da pes....
    cioe' la forma e il morale cambiano a caso di partita in partia come succede a pes...
    l adidas live season e' una cagata perche' collegare i reali valori di forma e morale che ci sono nella realta' non va bene...li aggiornano si settimana in settimana perche' nella realta' si fanno una o due partite a settimana...io nel videogioco ne faro' anche 30 a settimana...
    se maicon e' fuori forma nella realta' io x 30 partite me lo tengo cosi' o arretro zanetti????
    e poi...se gli aggiornamenti als si sentissero almeno....non cambiano nulla...sono ininfluenti e inutili....secondo me...il sistema gestione forma morale di pes e' una figata....quello si che si sente....avere un giocatore con la freccina rossa/arancio/verde/azzurra/grigia ti puo' variare l'esito della partita...come nella realta'...

On line da rifare sotto il punto di vista strutturale...come gameplay va bene...rispetto a pes e' 10 anni avanti.....ma strutturalmente???
    stanze organizzate male, ore x trovare un avversario, disconnessioni (volute o no) all' ordine della partita....
    e le classifiche on line???? io non ho ancora capito come caxxo funziona il sistema punti....a pes eì chiarissmo : punteggio assegnato a fine partita (con una tabella chiara e comprensibile, non con quei microcaratteri che chi ha un 17" come me non legge manco a microscopio), classifiche di facilissima consultazione, e quando cade una connessione basta andare nei risultati recenti e controllare a chi il server ha assegnato la vittoria)....

spero di essere stato utile...ciau!!!!
  13. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto chucky, le condizioni metereologiche e giorno/tramonto/notte per tutti gli stadi. possibilità di modificare i world e i classic XI, innovazioni alla mod. allenatore, eliminare quei mostri tipo cr7 che fa il campo in 10 secondi, favorire il comparto cross/colpo di testa e altro che non mi ricordo :asd:
  14. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tiri da fuori che non decollino quasi sempre, mosci mosci sopra la traversa. un po' più tesi, ecco.
  15. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    concordo sui tiri mosci e altro aumenterebbero la spettacolarità della partita...
  16. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -ah, peccato ho pensato che parlassi di questo fifa09

-capita che l'arbitro espelle dopo molto, appena la palla va fuori per esempio e anche 2 giocatori alla volta. Forse non te ne sei mai accorto perchè giochi senza far scivolate rischiose, prova a far brutti falli apposta e vedrai. Se la palla rimane alla squadra che ha subito fallo l'arbitro non fischia, per esempio mentre un avversario sta passando la palla ad un compagno, se l'entrata è in ritardo e il fallo avviene quando il passaggio è gia stato effettuato.
    Come ho gia detto è capitato pure che l'arbitro ne abbia espulsi 2 in una volta per 2 azioni diverse
  17. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si così si quando fai un brutto fallo ma nn quando fai un contrasto e poi l'arbitro da il vantaggio e poi quando finisce l'azione ti espelle....
  18. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me e capitato che espellevano 1 in una azione no 2
  19. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io vorrei un edit per gli stadi e magari nelle partite importanti un piccolo edit per decidere la coreografia,poi un tasto per le proteste...la possibilità di gettare la pallafuori quando un calciatore avversario resta a terra (e vorrei che poi mi fosse restituita) o magari se si sostituisce un calciatore che sta giocando bene questo ricev e applausi e lui li ricambia oppure se la squadra è in svantaggio esce protestando con l'allenatore.il tifo deve essere più reale...se perdo in casa voglio sentire i cori "a lavorare" e i fischi all'uscita:D se però in svantaggio attacco la folla deve sostenere la squadra a gran voce
  20. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il non plus ultra sarebbe avere le 2 seguenti novità :

-Per fare una sostituzione bisogna prima chiamare il giocatore e mandarlo a riscaldare ed una volta pronto, si potrà effettuare la sostituzione.
    -Avere una modalità allenatore come si deve, con tanto di visuale dalla panchina e diverso modi per incitare o dare indicazioni alla squadra.

Con queste 2 cose, per me sarebbe il gioco perfetto !!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.