1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2008 Versus Pes 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da angel83, 1 Settembre 2007.

  1. 7ilmarco

    7ilmarco Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi PES rispecchia la realtà :D

    io fifa non l'ho provato se non la demo ma posso dire che PES mi piace molto e mi diverte anche in offline ...... per ora l'unica nota davvero stonata è l'online e questo visto quello che konami ha fatto anche l'anno scorso è scandaloso!
  2. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    scusa elfo,ma non l'ho fa anche nella realtà???praticamente sta facendo tutto kakà nel milan!!quante volte ha preso palla a centro campo,parte in velocità,salta 3 avversari e fa gol?il gioco lo rispecchia!!o no?
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    peccato che lo facciano anche adriano, henry, messi, ronaldinho, ecc...
    e non lo fa in tutte le partite per tutta la partita senza mai stancarsi
  4. andrea360

    andrea360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i giocatori si sviluppano anche in fifa con i punti esperienza e sopratutto i giovani sono i giovani reali delle varie squadre giovanili non la rinascita dei vari maldini costacurta ballotta ecc... che si sono ritirati nella stagione precedente la master com'e' strutturata non mi è mai piaciuta trovo molto più avvincente affrontare un campionato vero esempio pramier league fare la coppa di legha e fa cup e approdare in coppa uefa o champions....trovo addirittura molto più esaltante il fatto di rimboccarsi le maniche prendere una squadra di serie B o addirittura quarta serie e cercare di portarla il più in alto possibile aumentado la qualità non solo di squadra ma dello staff tecnico gli introiti ampliando lo stadio e conquistarsi l'affetto e la fiducia di tifosi e società....questo è esaltante questa è la RELTA' :biggrin:
  5. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma infatti non ho mica detto che a fifa non le fai quelle cose, o che le modalità di pes sono la realtà. Ho detto solo che trovo la master molto divertente e coinvolgente...
  6. andrea360

    andrea360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    punti di vista rispettabili :ubriachi: ragazzi siccome sono nuovo c'è un topic dove si parla solo di fifa dove scambiarci suggerimenti e altro??
  7. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Ma che campionato guardi in tv?
    Cioè adesso il milan (come Inter e miliardi di giocatori e squadre iper sgravate in PES) dà la palla un giocatore che scarta tutti e fa sempre gol? Scherzi vero?
    Poi se lo riuscisse a fare una volta ogni 10 partite ci potrebbe anche stare. Ma sempre? Ripetutamente ogni partita?
    Dai non diciamo eresie. E' un gioco scandaloso, realistico quanto il subbuteo. Senza voler offendere il subbuteo chiaramente
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Aiuto un'altro ... nooooooooooo ...

    C'e' il thread ufficiale e ufficioso ;)
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...ciali/t-thread-ufficiale-fifa-08-a-85342.html
  9. imported_mityllo

    imported_mityllo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    manca il thread di PES 2008 , non è una questione di pessomani o fifanomani
    il confronto più logico sarebbe paragonare l'ultima versione di PES con le precedenti.. questa versione perde come grafica e come giocabilità.. incredibile che rinviando un pallone dalla difesa questo parti sempre dritto..i campi hanno il solito manto erboso graficamente identico alla ps2 , il pubblico è a forma di muraglia.. i replay sono fastidiosi ( soprattutto quando perdi 12 a 0 ! ) :)
    p.s l'ultima era una bat-tuta, anche se la modalità ultra difficile a livello master è troppo squilibrata.
  10. imported_Brusor

    imported_Brusor Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2003
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero,stiamo sempre dicendo le stesse cose,io avrò scritto 10 post con le stesse parole :D

    Si tratta di voler indirizzare potenziali acquirenti verso un gioco che è oggettivamente superiore ad un altro, non ci sono "de gustibus" che tengano.
    Se certe persone si sono messe a "tifare" per uno o per l'altro gioco,manco fosse la squadra del cuore, facciano pure, ma poi non vengano a sbandierare opinioni dettate da una mega-distorsione della realtà dovuta ad un soggettivismo senza limiti.E all'orgoglio, quasi come fossero loro a programmare nel team konami...
    Queste stesse persone,infatti,hanno fatto buttare via soldi a me che ho avuto fiducia nelle loro opinioni.

    Ed ora,per fortuna,mi stragodo fifa:avrò fatto 30 partite,ed in totale sono riuscito a fare soltanto un goal(e l'ho fatto nella partita che ho giocato con difficoltà minima).
    In Pes 2008,la prima partita che ho giocato,a difficoltà media,è finita 2-4 senza nemmeno capire quello che era successo.
  11. AL_RO_2007

    AL_RO_2007 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti quoto totalmente
  12. imported_gybbyr

    imported_gybbyr Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo ripeto.

    Ero un pessaro convinto da ben 10 anni.

    Preso sia fifa che pes 2008 ed inizialmente dopo 1 oretta di partite su entrambi avevo proclamato la superiorità di PEs.

    Dopo qualche giorno mi sono dovuto ricredere; Fifa va provato e ci si accorge che quello è il GIOCO di calcio, mentre PES è ridicolo.

    Ma io mi domando se la gente che difende PES è pagata dalla KONAMI, io non riesco a capire.
  13. imported_Uriel

    imported_Uriel Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uguaale a te quest qnno meglio fifa ..solo ke ki gioca a pes nn accetta consigli io ho provato a dirlo ai miei amici e non mi credono dicono ke non capisco niente io penso le non bisogna parlare senza aver provati entrambi i games e sono sicuro ke ki dice ke pes è meglio non ha provato fifa o al massimo la demo .. di questo ne sono certo perkè ki era pessaro come me di pes amava la simulazione e non la velocità il realismo e non l arcade .cose ke quest anno le ha fatte meglio fifa .e basta dire a pes piace perkè è veloce ed intuttivo, ma se hai sempre osannato il contrarioi cioè ke pes era la migliora seimulazione calcistica in commercio
    Adesso per questo anno ce +poco da fare il calcio vero è fifa
  14. andrea360

    andrea360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senza offesa ma pes a mio parere è il gioco per quelli che vogliono sempre vincere senza sofferenze...fifa è il gioco per quelli che amano la vera competizione sudandosi la vittoria...io ho iniziato a fifa in modalità leggenda perchè pensavo di ottenere già risultati visto che a pes a difficoltà massima vincevo abbastanza agevolmente beh ho dovuto abbassare drasticamente le pretese dopo che sono stato cacciato da juve e fulham per aver ottentuto credo si e no 3 4 vittorie 5 6 pareggi e molte molte batoste ora gioco a livello campione e vado un pò meglio ma è veramente dura perchè segno veramente pochi gol un pò per la bravura dei portieri un pò perchè a fifa avere i campioni si è vero che aiuta ma non bastano se non costruisci azioni pericolose....nulla in confronto hai tornei pes dove con un tale agahowa(una super scheggia) vincevo a destra e a manca :asd:
  15. iano

    iano Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi come tantissime altre persone sono attanagliato dal dubbio
    di quale gioco scegliere tra pes e fifa e leggendo questa discussione sembra che il gioco più bello sia fifa 08 anche perchè ho provato pes su ps2 e mi sembra perfattamente uguale a quello precendente se nn peggiore in sigle player.
    Resta cmq il fatto che quando si gioca tra amici pes domina perchè cmq è li il vero divertimento in questi giochi lo si ha quando si gioca in compagnia quindi penso che quest'anno punterò ancora su pes
  16. yume 2501

    yume 2501 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la stessa cosa,anche se già il fifa 07 lo ritenevo superiore (nonstante i numerosi difetti) a pes
    Da winning eleven 4 in poi fino a fifa 07 x 360 era esistito solo We
    le cose cambiano...
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    provare a finire una stagione per vedere cosa succede no?