1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS FIFA 17 - Nuovi dettagli sulla modalità carriera, la Liga in esclusiva

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sono stati rivelati ulteriori dettagli di FIFA 17. Innanzitutto EA Sports si è assicurata i diritti sulla Liga, il campionato spagnolo. Il gioco inoltre girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo su PS4 e Xbox One.

    Per quanto riguarda la nuova modalità carriera chiamata The Journey, impersoneremo Alex Hunter all'interno del campionato inglese. Potremo decidere in quale ruolo giocare e scalare i ranghi fino a diventare il migliore al mondo. Ci saranno scelte multiple da effettuare durante le interviste con la stampa e non solo che cambieranno il rapporto con la squadra. L'allenamento riprende quanto visto in UFC 2 permettendoci di migliorare determinate caratteristiche a seconda del ruolo del nostro giocatore. Dovrebbe esserci anche una parte dedicata agli sponsor ma al momento questo argomento non è stato approfondito. Ulteriori novità arriveranno in futuro.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina