1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON FIFA 16

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Settembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Da sempre l'uscita di un videogioco calcistico viene accompagnata dalla classica demo che permette ai fan di farsi un'idea di quello che sarà il prodotto che hanno intenzione di comprare. Ovviamente quest'anno la situazione non è andata diversamente ed ecco arrivare puntuale come un orologio svizzero la demo di FIFA 16. Scendiamo in campo e vediamo cosa vuole offrire il calcistico di EA Sports una volta uscito nei negozi il 24 Settembre..

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=article]http://console-tribe.com/hands-on/598/fifa-16/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    D'accordo con quanto hai scritto. Le difese sono migliorate, i filtranti sono resi più difficili sia da una maggiore difficoltà di stop (soprattutto a fine partita) che da migliori movimenti dei difensori. In cambio però è molto più efficace il filtrante rasoterra: spero risolvano nel gioco finale sennò siamo punto e a capo. Molto bene i portieri e le nuove animazioni. Finalmente torna il fallo di mano, che nel 15 non ha mai funzionato.
  3. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Finalmente ci sono anche un po piu falli durante il match :) Giusto sui filtranti rasoterra, occore na sistematina ;)
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    boh. Io ho provato la demo e mi sembra identico al 15. Quest'anno si passa a pes!
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se ti sembra uguale al 15 non hai notato le novità che sono tante. Solo graficamente è cambiato poco, ma ingame hanno modificato tantissime cose.
    A MdMatte piace questo elemento.
  6. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Se il gioco completo sarà come la demo mi sa che sta volta han fatto centro! Vediamo...
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Purtroppo sono abituato a vedere il gioco stravolto rispetto alla demo quindi aspettare il gioco finale per essere felice. Però le premesse ci sono.
    A MdMatte piace questo elemento.