1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 16 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 21 Agosto 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, assolutamente. L'ho prenotato riportando Gta e devo dargli al ritiro 10€. Da Gs Gta me lo hanno valutato 18€, fatti i conti tu :asd:
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Immagino . Unity al gs costa 39.99 usato mentre al mw 9.99
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fifa 15 dal Gs valutato 5 euro, da Mw 15. È evidente la discrepanza. Però bisogna anche dire che da MW sono degli incapaci nel settore videogames: non sanno i nomi dei giochi, le date, come si fanno le prenotazioni, insomma non sanno fare un caxxo.
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Verissimo. Dipende anche da chi c'è. nel mio mw ci sono 2 addetti ai videogiochi. Uno sa tutto e parliamo anche spesso di videogiochi, in sua assenza mettono una che sa di videogiochi quanto io so di allattamento al seno.
    Comunquq quest'anno sono indeciso tra pes e fifa. Fifa è quasi perfetto ma vedere mezza inter ( e scommetto quasi ttt le squadre italiane) con visi fatti con paint mi fa storcere il naso
  5. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Comprato fifa....
    Che dire? Una emozione dietro l'altra. Ho fatto quattro partite ed è bastato per capire che hanno fatto uno stupendo lavoro questo anno. In campo il ritmo di gioco è molto più tattico finalmente ed i giocatori quando perdono palla sono molto più reattivi, così come la difesa. Inoltre i menu sono fluidi e non più scattosi. Devo ancora provare diverse cose, quindi il mio giudizio potrebbe anche cambiare ma per ora è molto positivo.
    Oggi pomeriggio mi ci stronco e vi faccio risapere.
    Unica pecca che ho notato è lo sfondo blu dei menu. Rende difficile leggere le scritte.
    A Francoiky, Stepet82 e MdMatte piace questo elemento.
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Quando provi la modalità stagione mi dici il tuo parere?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ho iniziato da quella (col fut non ci gioco mai) e sto facendo il pre campionato. Non ho ancora avuto modo di provare gli allenamenti ed a parte quelli e qualche piccolissima modifica diciamo è sempre uguale. Ci sono dei bouns iniziali in base a come hai giocato a fifa 15. Ad ogni modo penso che i minigiochi per potenziare i giocatori mi prenderanno parecchio:ROFLMAO:

    Piccolo appunto.
    Per quanto riguarda la grafica non mi sembra abbiano fatto dei grossi miglioramenti...
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per la grafica già dalla demo si vedeva che a parte qualche animazione e qualche faccia in più il livello era di poco superiore al precedente capitolo
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Si ma non è possibile avere animazione perfette mentre i volti dei giocatori ( che richiedono gran lavoro ma non quanto le animazioni) fanno veramente ca...are a parte i soliti cr7 e messi ( o forse anche chiellini dato che ha una valutazione più alta di yaya tourè e quindi è un pro player)
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai ragione. Già l'anno scorso mi sarei aspettato un maggior balzo grafico. Ma sinceramente dovendo scegliere tra volti e animazioni preferisco le seconde. Ovvio che dovrebbero esserci entrambe, ma nessuno dei due giochi di calcio le fornisce e dovendo scegliere....
  11. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Mah io ti diro, preferisco animazioni migliori che volti migliori... ;) Ovvio se si hanno entrambi meglio xD
    Ultima modifica: 22 Settembre 2015
  12. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Beh.... c'è first touch soccer per tablet che non offre nessuna delle 2. Io sto giocando a quello ahahaha
    A Elros_, MdMatte e Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Uscite le prime recensioni, ecco i voti:
    IGN – 7.8, Digital Spy – 4/5, Bleacher Report – 8/10, GameSpot – 9/10, Polygon – 9/10 New Game Network – 86%, The Guardian – 5/5, Eurogamer Italia – 8/10,Everyeye - 8,7/10, Spaziogames – 8,5/10,IGN Italia – 8,6/10 e Multiplayer.it – 9/10.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche Gs ha iniziato a cedere, anche se non ufficialmente. [​IMG][​IMG]
    Comunque sti ridicoli continuano a fare scontrini non fiscali :asd: dov'è la finanza quando serve?
  15. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Continuato a giocre in modalità carriera allenatore.
    Le prime impressioni ottime rimangono. Ho provato ad allenare i miei giocatori e sono un pò perplesso.
    I minigiochi sono i soliti che si fanno nel prepartita, ma quello che mi perplime è quanto crescono dopo una sezione. Dopo due sessioni di allenamento un mio attaccante è salito da pot tiro 70 a 73. Secondo me devono aggiustarla un pò .
    Comunque ...Allenarli manualmente occupa in tutto 5 minuti, ma si può decidere se simulare tutto o fare manualmente. Ovvio la simulazione da quasi sempre valutazioni basse:p
  16. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.238
    "Mi Piace" ricevuti:
    712
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    pensate che unieuro domani lo venda? l'ho ordinato li insieme al plus di 3 mesi in omaggio.. non vedo l'ora!!!
  17. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Uff giocata l ultima mezz oretta delle 10 ore dell ea access :( Ora me tocca spettare domani sino mezzanotte per giocare :(
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  18. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ragazzi. ..solo io noto un effetto sfocatura quando fanno cross o passaggi lunghi? Gioco con visuale bordo campo e zoom a 15
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Pare che Gamestop (voce di corridoio non confermata) rompa oggi dopo le 15. Mi è stato detto da una persona informata sui fatti, per così dire. Mw e le altre catene si adegueranno di conseguenza nel caso.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    speriamo....