1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 16 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 21 Agosto 2015.

  1. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    scusate ma come diavolo si toglie il cerchietto bianco che si trova intorno al giocatore di turno...Lo trovo orrendo :mad:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Premi r3 mentre giochi, oppure nelle opzioni disattiva fifa trainer nell'apposito menu per evitare di attivarlo premendo per sbaglio r3.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sti portieri sono veramente una rottura di paxxe con ste uscite di pugno, spero nel gioco finale sistemino. Le bombolette degli arbitri andrebbero un po' rimpicciolite: sembrano dei sub quando li inquadrano di spalle :asd:
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Negli altri nelle uscite alte anche in mezzo a 40 persona la bloccavano sempre, erano incontrastabili! Ora mi sembra molto più realistico il tutto.... quando c'è "traffico" non ho mai visto un portiere bloccare.....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, non bloccano, però la prendono sempre di pugno. Non è normale che ad ogni cross il portiere esca di pugno. Sicuramente meglio ora che prima, ma non va bene neanche così.
  6. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Tante tante tante partite fatte oggi! mi piace sempre di piu....spero, anzi prego che il gioco finale sia tale e quale magari con qualche limatura dove serve ;)
  7. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    già, lo spero anch'io che rimanga così il gioco finale...comunque, sul forum della EA UK ci sono già i bimbiminkia che stanno facendo casini perchè vogliono la stessa velocità di gioco di fifa15 :( spero che la EA non li ascolti
    A Francoiky, Stepet82 e MdMatte piace questo elemento.
  8. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Qui nessuno è mai contento....davvero!!! Ci credo che poi EA va nel "pallone" con certe edizioni del gioco xDDD
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quella gente deve andare su Pes: un gioco arcade che rispecchia le loro necessità. Se Ea li ascolta abbandono Fifa.
    A brunex93 e MdMatte piace questo messaggio.
  10. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Sto giocando la versione finale grazie all accesso anticipato dell Ea Access! Sono davvero soddisfatto...veramente veramente bello quest anno! Ho appena fatto una partita i serale con la nebbia, da rimanere a bocca aperta!!!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Appena fatta una partita online con il draft! Partita davvera bella vinta 1-0 e finalmente ad una velocita' piu umana XD FINALMENTE Non ho pero' ancora provato FUT percio non vi so dire come potrebbe andare contro una squadra costruita solo da velocisti... C ' da considerare cmq che il gameplay di Fut è sempre stato diverso dalla carriera offline o da stagioni (per questo non gioco mai a fut) Domani in ogni caso la provero' ;) C è ancora da dare una qualche limatura qua e la ma al momento questo fifa mi esalta molto, alemeno per quel poco che ho potuto giocarci ;)
    A brunex93 piace questo elemento.
  12. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Oh mi raccomando: appena qualcuno sa di DayOne rotti, batta un colpo! ;)
    A Francoiky piace questo elemento.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Sembrava di giocare a velocità ultra. Adesso è più umana. Quelli sono i classici tipi che con ronaldo e messi davanti fanno filtrante e poi 300 m di cors con i 2 attaccanti
  14. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Nel gioco finale la velocità è rimasta inalterata dalla demo, e pure fut ha una velocità umana ed è godibile ora! Increbile ma vero ;) Anche se per me rimane l ultima modalità di fifa,sono un giocatore da carriera e stagioni online :) Rispetto la demo pare abbiano cambiato solo un po la reattività dei giocatori....ma è una mia sensazione! Per il resto, assolutamente il miglior fifa che ho giocato...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Qualcuno sulla pagina Facebook di Gamestop dice che forse da domani potremmo comnciare a vedere i primi day-one rotti. Speriamo bene. :p
    A John Coltrane piace questo elemento.
  16. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Il mio spacciatore di fiducia ha detto che gli arriva domattina. Intorno alle 11 lo avrò finalmente tra le mani:)
    A Francoiky e MdMatte piace questo messaggio.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Console planet sta già vendendo e i piccoli negozi praticamente tutti. Io l'ho ordinato da MW e penso dovrò aspettare almeno fino a domani sera.
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Mw difficilmente rompe il d1 ma può succedere che ciò accada
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si regolano da quello che fa GS: se Gs rompe lo fanno anche loro automaticamente.
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Spero non si regolino anche con i prezzi. Oramai sn anni che vado al mw perché conviene economicamente