1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sto cercando qualcosa di positivo.... non lo trovo..Fifa 14 aggiornato.. nulla di piu
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Non ti offendere se ti dico che secondo me hai scaricato la demo di FIFA 14!:D
    Scherzi a parte io invece lo trovo molto migliorato .premettendo che era un gioco che non andava "rifondato" come il suo rivale , ma andava solo riequilibrato in alcune parti : ritmo, varietà di gioco, dimensioni del campo e qualche bug.
    Bene ..la grafica non farà svenire come NBA 2k ma il colpo d'occhio ( qui Sharp quattron 46') è notevole . Corpi dei giocatori convincenti , volti perfetti.
    Il ritmo di gioco è calato di molto, specie nella corsa a ea parte qualche passaggio strano le manovre scorrone ragionate e credibili . Già perché a FIFA 14 era impossibile fare un passaggio a centrocampo che venivi divorato. Qui invece,complici le dimensioni del campo finalmente aumentate noto movimenti dei registi che vengono a prendersi la palla in un fazzoletto per poi lasciare scegliere al giocatore come impostare l'azione. Io per come gioco (ritmo basso) a FIFA 14 venivo letteralmente castrato. Ne delinea una varietà di azioni del tutto convincenti.
    Veniamo invece al vero dramma: i portieri prendono 12345 gol sul primo palo!!!!! È pazzesco e di una evidenza incredibile ! Persino di testa la lasciano andare in porta . Per poi invece diventare Eddie warner sul secondo palo. Se non risolvono sto bug( ma penso di si ) è compromesso l'intero gioco per me.
    In ogni caso...se lasciano il gioco così senza aumentare il ritmo , come fanno puntualmente sempre una settimana dopo l uscita sui server online..per me il gioco c è tutto e dubito che pes da quel che ho visto possa aver fatto un lavoro migliore.
    Poi se bisogna criticare a prescindere..facciamo pure :)
    A huskeyUD piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Only on Fifa15
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non e questione di criticare a prescindere... e questione che il ritmo e vero e calato, ma forse non mi spiego bene, il gioco e sempre lo stesso... siamo sempre li a fare L1 triangolo per andare in porta con l ultimo passaggio... dai adesso sinceri.. ma non vi siete stufati di questa cosa... cosa serve avere un bel giro palla a centrocampo se tanto alla fine bisogna concluderla cosi... vedremo dinuovo partite a ping pong.. difese che spazzeranno e la palla magicamente finira sui piedi dell attaccante solo nella nostra meta campo xche non si sa x quale motivo anche se vinco la difesa e tutta scoperta... poi c e a chi piace giocare cosi.. personalmente credevo in una soluzione a questo problema ma non c e stato.. staremo li a buggare 90 min.. se vogliamo vincere, senno ci divertiamo a vedere le maglie che si tirano e far girare la palla....
    A MaximDelight piace questo elemento.
  5. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    demo provata....ammetto solo per una partita veloce quindi non posso ancora giudicare molto però bisogna ammettere che FIFA è GIGANTESCA a livello di grafica e licenze...ma come giocabilità ha sempre peccato, tanti giochini e giochetti ma tanti troppi bug/trucchetti che i vari bimbominchia fanno a manetta!!
    Speriamo che PES sia tornato ad essere il titolo che tutti abbiamo amato anche se senza licenze e con grafica peggiore....però ragazzi la MASTER LEAGUE non ha rivali!!!!
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Provate ieri 4 partite.... diciamo che la base è il 14, però hanno migliorato diverse "cosine":
    - movenze dei portieri piuttosto realistiche, anche se ho fatto 3 volte goal perchè l'estremo difensore avversario è uscito nella terra di nessuno
    - i dribbling sono nettamente migliorati e finalmente è possibile saltare l'uomo anche con i giocatori tecnici non molto veloci (di questo sono molto felice)
    - grafica e atmosfera sono migliorati (il campo si calpesta :O)
    -i giocatori hanno una "consistenza" davvero buona sul campo

l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i tiri.... PES sta avanti di parecchio!

Voglio provare la demo di pes, poi deciderò cosa prendere
    A Agazos piace questo elemento.
  7. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Ti sei espresso meglio di me. .qualcuno magari adesso capisce...
  8. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E arrivato mio nipote... "zio mi fai provare la demo?" Certo.. entrano i giocatori... calcio di inizio.. " zio.. ma e uguale all altro!!!" Gli faccio notare i cambiamenti... "si ma a me sembra sempre uguale!?!?" Hahahahah.. come si dice.. bocca della verita? Cmq ormai e questo e questo sicuramente fino a novembre useremo.... cmq e vero ho messo livello leggenda.. L1 triangolo qui nn funziona.. pero le difese sn sempre scoperte sulle ripartenze... e la cosa che nn capisco e chi gli dice di salire.... booooo
  9. Mastrosnake

Mastrosnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    17
    PSN Tag:
    Mastrosnake
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Dire che FIFA 15 è un gioco di trucchi , giochini e giochetti mi fa un po' sorridere..non so con chi giocate o se vi fanno passare per forza ma io in questa demo sono passato in dribbling semplice una sola volta con sterling e l altra con oscar..sarei curioso di affrontare qualcuno di voi e vedere quanti elastici fate..il fatto dell ingente uso di L'1 e triangolo posso essere d'accordo ma diciamoci la verità ..nel calcio senza "dai e vai" azioni non ne fai realmente.non ho mai visto una squadra fare un azione corale sp senza muoversi dopo un passaggio.è come dire che un gioco di tennis è ripetitivo se dopo aver colpito la palla ci si ripiazza al centro del campo ! Piuttosto come dicevo a me i difetti sembrano altri : portieri vulnerabili sul primo palo su tutti, e volendo essere pignolo , le animazioni dei tiri sono un po "appiccicate" .però come dicevo prima..se non aumentano il ritmo a 1000 all apertura dei server (così come fanno sempre), a me sembra un bel gioco!
  11. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Purtropo
    Purtroppo bisogna adattarsi.. tu giochi come me offline e il gioco e difficile e anche carino... ma il problema di fifa e online... a me piacerebbe giocare con chi giochi tu per nn vedere utilizzare sempre questo dai e vai continuo.. anche xche so passano partite a vedere solo quello... gente gioca solo cosi.. e non puoi negarlo... poi elastici?? Mi vuoi dire che se nn facevi quello nn arrivavi in porta? Io i goal oltre al bug li ho fatti soo pressando il difensore che porta palla e da dietro una volta tolta ero in superiorita numerica... come al solito..
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cristo santo, l'italiano-_-

A me in sta demo non convincono i tiri..... le movenze sono surreali! Pes qui è avanti di un po'!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Provato su ps4 per non più di 3-4 partite: rispetto al 14, del quale avevo provato solo la demo, è un altro gioco. Ritmo più lento, (speriamo rimanga tale) graficamente migliorato, soprattutto nell'illuminazione, la fisicità dei giocatori adesso si avverte, la fisica della palla sembra veramente migliorata, con tiri d'esterno fatti come si deve e nuove animazioni per i tiri al volo, conditi da traiettorie abbastanza realistiche a seconda di come si colpisce la sfera.
    Finalmente i filtranti non sono più automatici come nel capitolo precedente, adesso la forza è determinante, (sia nei passaggi in profondità che nei semplici appoggi sui piedi) non capisco chi dice che si segna solo con i filtranti..è ovvio che rimangono un elemento fondamentale per la conclusione dell'azione, è il gioco del calcio! Senza movimenti in profondità non segni, a meno che non tiri dalla distanza. La velocità rimane un elemento fondamentale ma finalmente può essere contrastata anche dai giocatori più lenti sfruttando la loro fisicità e il loro tempismo, magari costringendo il Messi di turno ad allargarsi per arginare il pericolo.
    A proposito: sono state aggiunte una serie di animazioni volte al recupero di palla, dalla scivolata ad uncino alla spallata, continuando con l'ostruzione e la possibilità di tirare la maglia.
    Mi è stato fatto notare che il campo sembra un po' più grande, cosa che non avevo percepito fin da subito, forse data dal fatto che avevo saltato completamente il 14esimo capitolo. Campo che però oltre ad essere ridimensionato può adesso deteriorarsi con lo scorrere della partita, si nota chiaramente già arrivati al 70esimo minuto e l'effetto è reso molto bene, anche se non ho percepito alcuna difficoltà nello scorrere della palla.
    Capitolo portieri: questa è la novità che ho apprezzato di più ma che allo stesso tempo mi ha lasciato perplesso. Adesso gli estremi difensori hanno un sacco di nuove animazioni e riescono a fare miracoli prima impensabili...accompagnati però da altrettante papere o mancate prese. L'idea in sè è ottima, bisognerebbe però abbassare la frequenza con la quale i miracoli e le papere si manifestano durante la partita. Ci sta che in una partita reale il portiere compia un paio di parate spettacolari, meno che le alterni con altrettanti strafalcioni. Altra nota non proprio felice risiede nel fatto che adesso tutti i supereroi difendenti della porta sembrano del tipo "acrobatico", differenziandosi poco l'uno dall'altro per movenze, stile nelle parate e decisioni nelle uscite..ma forse è solo un'impressione.
    Resta di fatto che il gioco diverte, aiutato dalla nuova atmosfera, i cori, i nuovi highlights, le esultanze e le reazioni dei giocatori in base a ciò che accade sul campo.
    I dubbi permangono sulla componente online, sperando che il momentum sia un lontano ricordo e che le nuove tattiche "difesa a oltranza" e "attacco totale" aiutino in tal senso.
    A 3714-bug piace questo elemento.
  15. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Sapete dove si può trovare la lista trofei in italiano? Grazie
  16. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non siamo tutti professori scusa.. e poi non c e bisogno.che metti in mezzo Cristo.per un gioco delle balle... stai calmo.. non serve che ti agiti...
  17. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Agitato? Vai tranquillo ;)...... per scrivere in italiano (base) bisogna essere professori?:disappointed:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  18. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Bha...io ho provato la Demo su PS4.
    Che dire, la prima partita, quella della Premiere, ti fa saltare agli occhi la bontà del progetto Fifa15.
    Campo che si deteriora (anche se non ho notato effetti sul controllo della palla, magari una feature che troveremo nella versione finale), stadio vivo, davvero, per la prima volta, ..
    Per essere una demo, il salto da Fifa14 è evidente.
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Novità sulla demo del rivale ?
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Che io sappia dovrebbe uscire questa settimana, probabilmente domani e mercoledì sul PSN