1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Qualcuno ha provato la demo? Commenti?
  2. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Il momentum e quel momento in cui fifa decide come deve andare la partita... hai notato che mentre attimi sei il campione e non sbagli nulla... attimi sei scarso come se non ci avessi mai giocato? Giocatori che sbagliano passaggi... non corrono piu come prima... la squadra si muove malissimo... beh questo e il momentum... se lo scrivi su google e talmente famoso ormai.. vinci partite 3 0 primo tempo poi le perdi 4 3 improvvisamente... tutto questo e il momentum... nn decidi tu la sorte della partita ma il gioco...
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ho sempre pensato questa cosa, ma poi mi convincevo di essere semplicemente una pippa e che dovevo fare pratica.
    quando poi dopo aver passato ore ad allenarmi venivo battuto dall'amico che ci aveva giocato 2-3 volte ricominciavo a pensarlo.
    alla fine ho smesso di giocarci. :asd:
  4. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    è verissimo. Questa cosa proprio non la sopporto. Però continuo a giocarci lo stesso. Sarò mica masochista
  5. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non sei masochista.. e che se ti piace il calcio e davvero l unica scelta
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ahahaha grandissimo il Momentum....a volte ci ho pensato anche io! Però, probabilmente colpa della scarsezza dei miei amici, io vinco quasi sempre contro di loro, quindi non ci ho dato molto peso!
  7. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    ma sul psn ma quando esce questa demo? ALLE 23:59?
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Uscirà probabilmente quando aggiornano il PS store, quindi mercoledì pomeriggio/sera
  9. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Bene.. visto video anteprima su everyeye del gameplay della demo.. sembra migliorato sul piano della fisicita.. ma per quello che riguarda i piccoli bug... pali su pali e la palla dove finisce? Sempre sui piedi di chi la.deve appoggiare in rete... e possibile? Le difese? Sempre in inferiorita numerica dopo le ripartenze? Ma xche non permettono di impostare una difesa che non sale... nel calcio reale tra un po nemmeno sul 3 0 le squadre sono cosi scoperte... non capisco. Cmq.. oggi proveremo con mano
  10. drughiovunque

    drughiovunque Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    io ho provato la demo ieri con la 360 - dei miglioramenti si vedono - il controllo palla è fantastcio - la palla non è più attaccata ai piedi - se non fai attenzione ti va via - poi il gamplay è favoloso - i giocatori nel fare passaggi corti, altri hanno delle movenze mai viste - anche durante i contrasti o nel colpire di testa ci sono movenze praticamente uguali a quelle reali - quest'anno ancor di più - il tocco di palla negli stopo specialemnte dei giocatori con buona classe sembra sofffice con tocchi delicati, raffinati - i portieri hanno delle movenze bellisime - poi il contorno è altrettanto spettacolare - quando segni il giocatore viene inquadrato dal basso con tutti i tifosi intorno che esutlano e sono ben fatti in 3D ( ed io li vedo con X360 - immagino come siano belli su XONE o PS4!!) - la fisicadella palla ottima - così anche i tiri - e quest'anno sono migliorati i passaggi alti e cross - per me GRAN GIOCO - adesso attenderò di vedere PES con la sua demo e poi deciderò cosa comprare -

    a voi invece che impressione ha fatto FIFA 15?
  11. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    la demo è disponibile nello store. Sto iniziando il download ora.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ottimo, metto in down.
  13. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    Appena provato: gioco stupendo! Finalmente si vede la grafica new generation, non come fifa 14 giusto un upscaling da PS3.
    Ottime animazioni, ritmi più lenti, il gioco sembra più elaborate studiato rispetto a fifa 14.
    I portieri sono completamente rifatti nelle animazioni e nelle parate, non esistono più glitch Per segnare sempre alla stessa maniera. Le parate risultano verosimili e naturali come mai si erano viste in un FIFA.
    Fisica del pallone e tiri sembrano migliorati. Speriamo il gioco rimanga così, perché ogni demo l'ho sempre trovata più bella e migliore del gioco finale… Ribadisco speriamo rimanga così.
  14. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Provata la demo per ps3,giusto per curiosità.Bhe la differenza è davvero notevole,sia per quanto riguarda il gameplay,che risulta semplificato se confrontato con la versione next gen,sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico,che risulta nettamente inferiore alla controparte Ps4.In definitiva consiglio questa versione a chi non vuole passare ad una console next gen,ma non può stare senza nessun gioco di calcio.....
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Provato ieri con piacere su One. Negli ultimi non ho seguito puntualmente le uscite annuali saltando dall'11 al 13. Se Pes non fa miracoli credo per Natale di regalarmi questo Fifa 15 che mi ha lasciato un'ottima impressione.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Provato anche io, per ora solo una partita e finalmente devo dire che graficamente è ottimo, il colpo d'occhio è suggestivo e anche il sonoro pare fatto bene. Per quanto riguarda il gameplay non posso esprimermi più di tanto visto che ho fatto solo una partita
  17. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Io mi chiedo... ma.ci stanno prendendo in giro o cosa?? Ma cosa e cambiato?? Oltre la grafica le animazioni enla telecamera che trema al goal? Il gioco e IDENTICO... stessi bug... stesse azioni stesse posizioni per far goal... ma un anno di lavoro per farci vedere il campo che si deteriora?? No io sono allibito... posso solo racchiudere tutto in una solo parola... PER CARITA'....
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma avete provato la stessa demo? :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Io credo di parlare da imparziale anche se fifaro.. c e chi invece si cerca le ragioni per vedere qualcosa di buono... ma credetemi..ritmi di contropiede elevatissimi... poi fate una partita in modalita normale una velocita... mettete la.demo di FUT... velocita triplicata... ma daiiiii.. cosa sono cyborg?? Pentito di averlo.prenotato
    A Ginoki piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho provato finalmente anche io la demo (solo una partita). I ritmi sono più lenti del 14, ma la partita è stata troppo semplice ed non riesco a giudicare le tattiche dei giocatori a questo livello di difficoltà. La grafica è ottima sotto alcuni punti di vista, ma i movimenti dei giocatori sono a dir poco strani, sembrano girarsi a scatti. L'impressione generale è appena sufficiente, se non lo pagassi 10 euro non credo che lo prenderei.

    Edit: a livello campione il gioco mi ha dato un'impressione migliore, ma ho notato che in entrambe le partite mi sono trovato troppo spesso solo davanti al portiere per aver semplicemente pressato il difensore che portava palla. Inoltre alcuni giocatori, come Matuidi, sono di una velocità sovrumana.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2014