1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, ma perchè non si organizza un bel torneo?
  2. gale8901

    gale8901 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Qualcuno gioca al pro club o ha intenzione di farlo?
  3. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ma possibile che la modalitá carriera sia buggata e non mi fa cambiare squadra!? Che angoscia!!
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Spiegati meglio. Hai accettato un'offerta e non fa il transfer? Non arrivano offerte? Carriera allenatore o giocatore?
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Parlo innanzitutto della carriera allenatore. Ho iniziato con una squadra, dopo una stagione mi sono proposto per un'altra, piu blasonata, mi hanno assunto e tutto ok. Ora il problema è che per qualsiasi squadra mi proponga, nessuna mi assume e di offerte dirette mai vista neanche l'ombra.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Offerte dirette mi pare che in allenatore non arrivano, devi vedere tu tra quelle disponibili. Di solito quando cambi squadra per i primi sei mesi/un anno non ci sono proposte poi iniziano a comparire. Da quanto hai cambiato squadra? È passata almeno una stagione completa?
    Comunque la modalità ha dei bug: a me al settimo anno di carriera si blocca sempre allo stesso punto, freezando il gioco, e sono stato costretto a ricominciare.
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Si, con la nuova squadra sarò circa alla terza stagione ormai. Mi chiedo però come possa passare inosservato un tale bug, davvero invalidante per l'esperienza di gioco! Anche se in fin dei conti tra piccoli e grandi problemi, il videogame ne è zeppo......tornando a noi, mi fai intendere che non ci sia modo per risolvere la cosa, se non ricominciare da capo!?
    P.S.: Cunzionano pure i trucchi per prendere giocatori gratis -_-
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ti faccio un esempio che ti farà aprire gli occhi: hai presente che i falli di mano dal d1 non hanno mai funzionato anche se attivati? Ebbene EA nega sul forum ufficiale l'esistenza di questo bug e, di conseguenza, non lo ha mai risolto. Con questa gente abbiamo a che fare. Si salvano solo perchè la concorrenza è anche peggio.
  9. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Vero, non esiste un gioco di calcio completo al momento. FIFA è soltanto il meno peggio.
    Per quanto possa contare, comunque, credo che abbandonerò il gioco, o quantomeno mi dedicherò a FUT, visto che i problemi sono irrisolvibili. Amarezza.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  10. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Non so se conosci FUT, ma non ti conviene giocare a questa modalità. Rischi di prendere certe incazzature.. :asd:
    A FefoShiro piace questo elemento.
  11. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Comunque questo Fifa 15 mi ha quasi fatto dimenticare il comparto online: la carriera rispetto ai precedenti è stata migliorata, nonostante i numerosi bug che ci sono ancora. Nel 16 dovrebbero rendere più semplice l'acquisto di giocatori e magari fare sempre mercato come in PES15.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il problema nella carriera giocatore sono gli allenatori: ti sostituiscono sempre, anche se giochi bene, e non fanno giocare i migliori.
    In quella allenatore ci sono pochi difetti, se aggiungono una più accurata gestione delle trattative e delle interviste (oltre a risolvere i bug) hanno in mano un'ottima modalità.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Sai che a me non è mai capitato di essere esonerato? :asd:
    Secondo me dovrebbero mettere di nuovo anche il campionato brasiliano che era una buona fonte di talenti.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il campionato brasiliano era questione di money, non di scelta. Chissà nel 16 che succederà.
    Neanche io sono mai stato esonerato, ma nella peggiore delle ipotesi non sono mai andato di molto al di sotto degli obiettivi di squadra. Chissà se esiste la possibilità o è un bug anche quello.
  15. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    A me hanno esonerato perchè mi sono spesso incazzato...infatti se si ha il kienct attivato l'arbitro sente i tuoi insulti! L ho dovuto disattivare ahahah ma la carriera m era andata a puttane che cazz... xDDD
    A BlackMamba95 e Stepet82 piace questo messaggio.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    o_Oo_Oo_Oo_Oo_O


    Ad ogni modo, sul 13 non mi esonerarono nemmeno dopo aver mandato la Juve in B. :asd:
  17. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ma hai visto il mercato di PES 2015? È uno dei motivi che mi hanno spinto a bocciare la Master League nella recensione del gioco.
    A Indiavolato92 e Stepet82 piace questo messaggio.
  18. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Io intendevo di poter acquistare sempre dei giocatori per poi averli in squadra nella sessione del mercato estivo o in quella invernale. Non mi sembra malaccio come idea, almeno per me :) . Per esempio in Fifa devi sempre aspettare Gennaio oppure Luglio/Agosto, mi sembra limitante.
  19. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ah ok questa estensione si, andrebbe fatta. Pensavo ti riferissi alla gestione generale del calciomercato che trovo pessima in PES 2015. Comunque più in generale serve un bel tocco manageriale alle carriere allenatore di entrambi i giochi. Da grande appassionato di Football Manager mi piacerebbe vedere diverse aggiunte prese proprio da questa serie.
    A Indiavolato92 e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per queste feature forse è meglio rimanere su FM. (Y)