1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao,l'accesso al FUT lo fa dal gioco con il tuo profilo ORIGIN.Per il webfut ,funziona nella stessa identica maniera,pero' va autenticato il profilo se e' di recente creazione,in piu' ti fara' aggiungere delle domande di sicurezza x il profilo.Credo che il passaggio della demo non serva,se hai gia' il gioco full.Ovviamente x la versione 14.
  2. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Sulla concorrenza sono d'accordo,in piu' hanno sbaragliato tutti con le licenze ufficiali.....
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    esatto.. per cui capisci che il problema non sono solo i bmk, ma è che FIFA non ha rivali e può fare il cazzo che gli pare :asd: se i 2K facessero un gioco di calcio con la qualità di NBA2k sarebbe figo :asd:
    A Stepet82 e cetriolodimare piace questo messaggio.
  4. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Allora se ne vedrebbero delle belle.........ma penso rimanga nei nostri sogni.......
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    no ho solo già ordinato fifa 15 e non possiedo il precedente. allora ho capito dovrò attendere l'uscita. grazie mille per la risposta.
  6. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ciao cari,

    domanda: io ho Fifa 14 per PS4 (e si posso confermare che purtroppo di bimbominchia ce ne sono tanti) e attualmente in FUT ho circa 100.000 "soldi" (non FIFA point), vorrei sapere se questi soldi mi verranno riportati anche in fifa 15 essendo legati al profilo origin oppure spariranno?

    grazie mille
  7. Markru

    Markru Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    No come ogni anno i crediti non saranno trasportabili a meno che non siano FIFA Point. Detto questo avrei io una domanda da fare, vorrei comprare il gioco in UK , ma chi mi assicura che ci sarà la lingua italiana?? è anche vero che fino adesso su PS3 e PS4 la lingua italiana c'è sempre stata...ma non ho la certezza.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. drughiovunque

    drughiovunque Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    ragazzi avrei 2 domande
    - hanno tolto il campionato brasiliano - ma anche i calciatori brasiliani che giocano in europa ? (david luiz,thiago silva ecc)
    - che voi sappiate al demo uscirà anche per xbox 360 e ps3? perché leggo che sarà solo per next-gen
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sulle demo non so. Sui giocatori brasiliani ti confermo che ci saranno così come la nazionale, manca solo il campionato.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

  11. Markru

    Markru Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    La demo ovviamente uscirà anche per PS3/360.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Io ho letto che uscirà solo per PC e next gen (anche se ormai dovremmo chiamarla current :) )
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Qualcuno mi sa dire se la Barclays Premier League è licenziata anche su PS3??
  14. Markru

    Markru Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Ovviamente le licenze saranno le stesse per tutte le piattaforme come è ovvio che sia. Quindi la risposta a questa domanda è SI.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Quest anno personalmente lo prendero nell attesa di pes se non cambia radicalmente... tutto cio che dice il nostro amico riguardo bimbiminkia e tutto vero.purtroppo e un gioco basato sui bug e trucchi vari. Viene premiato chi usa L1 triangolo e non chi gioca al pallone... premiato chi ha messi che vedi colpire di testa in duello aereo.contro Hummels che nn ha rivali di testa... e una simulazione questa?? Assolutamente no... e un gioco arcade da mettere in sala.giochi come quelli di.una volta dove dovevi fare la.solitamanovra x segnare... rendo l idea??
    la.gente che quando batte corre in diagonale e non si puo.fermare.. oppure in bug del passaggio.all indietro e poi lancio.lungo con attaccante libero in area... delle cose assurde...che per quanto segua il calcio da anni... non ho mai visto ne in tv nei sui campi da gioco a livello dillettanti.... fifa e tutto tranne che una simulazione...
  16. Markru

    Markru Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Non c'è bisogno di arrabbiarsi d'altronde nessuno ti minaccia se non prendi FIFA, sei libero di scegliere il gioco da comprare, ogni gioco ha i suoi limiti, bug o glitch ...
  17. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    beato te che puoi prendere un gioco per solo qualche mese e poi prenderne un altro. Cmq prima di parlare potresti provare la demo da domani , poi farai le tue valutazioni.
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Ci mancherebbe... era uno sfogo... pero e ridicolo sentire ancora gente che dice essere una simulazione... non e vero ragazzi!! Questi pagano i giornali per farsi dare super voti.. e noi polli.compriamo... poi... ci sara un motivo se pes ha vinto al gamescom con il gioco al 60% rispetto a fifa che ormai era al 90?? Tutti i giochi hanno i bug e cose varie.. ma questo e il Re..
  19. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Hai ragione a dire di provarlo domani.. ma il problema e che basta vedere i video dei gameplay su youtube per capire che non cambia molto.. a livello di meccanica intendo... proprio in uno di questi video quello che batte fa il bug iniziale che fanno tutti.. capito che intendo? Poi che mi hanno messo il.tifo figo il campo che si deteriora... non sono accorgimenti utili a eliminare le varie cazzate che questo titolo mette in mostra ad ogni partita.. tipo il MOMENTUM
  20. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Sarebbe il Momentum?