1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Nella modalità Stagioni Online puoi decidere se affrontare una partita normale valida per la stagione o se intraprendere un Torneo
  2. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Si ma i tornei non sono mai disponibili...
    Sarei tentato di fare un FUT che equivale alla Master Ligue di PES,ma giocare contro squadre di tutti Super campioni non mi va,anche perchè a me il piu forte che prenderei è Okaka...
    Cmq una modalita tipo FUT Offline non esiste?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Puoi giocare i tornei con la cpu invece che con avversari reali, devi essere comunque connesso però.
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma la Master League cosa c'entra con FUT? Al massimo è simile alla carriera di FIFA.. (se i ricordi di pes non mi mentono)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. dariosax

dariosax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ragazzi nessuno di voi ha problemi con le stagioni online? a me non registra le partite e mi risultano sempre giocatori online 0 e pur giocando e terminando partite il gioco mi dà sempre partite giocate 0...
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non gioco online e quindi non ho provato di persona, però ho visto che il mercato di Fut ieri non funzionava e sul forum ufficiale di Ea un sacco di gente si lamenta sia del fatto che lo storico delle partite online è sempre 0-0-0, sia che i fifapoints non vengono accreditati seppur già pagati. Insomma, pare proprio che abbiano seri problemi di server se a questo sommiamo anche i problemi di lag che stanno subendo in tanti. Da Ea comunque nessuna risposta.
  7. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Scoperta una grande esclusiva EA... presente anche l anno scorso l hanno riproposta naturalmente. Lo stop per l avversario lanciato a rete. Fantastico. Poi... la cosa incredibile che hanno messo e lo stato d animo dei giocatoro... ma dove??? Vinco 2 0 il primo tempo e sn coso galvanizzati da sbagliare tutti i passaggi e perdere 4 2... poi FUT continua ad essere una Mexda... e tutto L1 triangolo... mammache schifo di giocooooooo!!!! Ma come si puo parlare di simulazione una cosa simile... si gioca dinuovo a correre.. tutti che vanno dritti
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi dispiace ragazzi ma io domani lo riporto indietro, troppi problemi, troppi bug e promesse non mantenute (i portieri migliorati, lo stato d'animo dei giocatori ecc..)
    Difese che fanno quello che gli pare, e chievo verona che mi fa tiki taka in area per 20 minuti a difficoltà campione (che secondo me è la difficoltà "giusta" per giocare con la cpu, o almeno lo era)
    Peccato. (e dico peccato perchè l'ho pagato 10€ grazie al Mediaworld e per altri 5 mi prenderò Mordor.... altrimenti........)
  9. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Spero arrivi molto presto una patch a sistemare questo gioco, anche se significherebbe fare FIFA 15 2.0. Troppe cose che non vanno...Premetto che io gioco online, in quanto giocare offline in carriera lo trovo troppo noioso.
    Difese imbarazzanti, fisicità assurda, con vargas che butta giu a spallate kompany tutte le volte, i portieri che sono tutta una papera, non si riesce a fare un azione, vedi solo gente partire palla al piede e diventare imprendibili, gente che batte il calcio d inizio e parte palla al piede verso la porta con la difesa talmente bassa che è un gioco da ragazzi fare gol.
    Io l anno scorso ero in prima divisione al FUT quest' anno sono appena retrocesso dalla 6 alla 7, veramente imbarazzante.
    per ora con sto FIFA 15 siamo al livello di WORLD CUP 98.
    A MaximDelight piace questo elemento.
  10. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non ho mai visto una partita finire 7-4 .. ma e calcio o tennis?? Ibarbo non lo si puo fermare, ma per cortesia nemmeno con chiellini.. ma per cortesiaaa!! Lo.porto anche io indietro aspetto novembre.. giochero con i pupazzi e senza replay fighi... ma giochero a CALCIO e no a ping pong... buon divertimento bimbiminkia
  11. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Ragazzi, io ho giocato un pò a FUT e devo dire che non la vedo così tragica; è vero, a volte capita la partita in cui c'è l'idiota di turno che ha tutti velocisti e gioca solo ed esclusivamente con il filtrante ma ho giocato anche partite molto godibili, nonostante io sia una pippa, e mi ricordo solo di un paio di partite finite con caterve di gol...
  12. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    prima di dare dentro il gioco provate a giocare con i comandi manuali in stagioni online, il gioco cambia completamente, ritmo partita che cala, niente risultati tennistici...
    E per chi dice "io provo a giocare in manuale ma trovo solo gente che gioca in assistito"...beh basta andare in impostazioni match making e cambiare da "comandi qualsiasi " a "comandi manuali" così facendo trovate gente che gioca solo in manuale...
  13. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Adesso
    Adesso non esagerare, word cup 98 era un gran gioco per i tempi che erano, questo e una porcata... non e cambiato nulla...
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Questione di abitudine ragazzi, io non trovo il gioco così tragico, per non perdere basta saper difendere ;)
    L'abuso di L1 + Y non l'ho visto, quei pochi che ci provano perdono sempre palla. Premetto che gioco in Stagioni Online, Ultimate Team non l'ho ancora toccato.
  15. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Che le partite finiscano, a volte, con dei risultati poco realistici sono d'accordo con te. Ma forse dipende anche dalla qualità dei player no? Non mi reputo forte, ma ci sono certi che si fanno dribblare pure da Barzagli.. E' ovvio che poi ci sono questi risultati.
    Ho avuto la fortuna di provare Ibarbo e non mi sembra così imbattibile, l'ho rivenduto subito. Rispetto al 14 noto dei miglioramenti dal punto di vista della velocità dei difensori centrali: in difesa ho Barzagli e Castan, che se li avessi presi sul 14 avrei subito un mucchio di gol.
    Per carità, su FUT le azioni sono sempre veloci e se ti capita il Walcott di turno soffri e non poco. Ma non mi sembra che sia una merda totale (ti parla uno che ha spaccato il cd di Fifa 14 per la rabbia..). Il gioco è da 7-, potenzialmente poteva essere 9 (come disse un utente prima di me).
    P.S: ti prego, vendilo 'sto gioco. Almeno la finisci. Non è cattiveria ma i tuoi post sono di una pesantezza esagerata, critichi ma ci giochi comunque.
    P.P.S: L1+triangolo l'ho visto fare pochissime volte e con scarsi risultati. E non ho ancora subito un gol di testa online..
  16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Esatto, L1 triangolo non funge più finalmente.
    Per quanto concerne i gol di testa bisogna fare una precisazione: adesso è veramente difficile farne uno, se non impossibile.. anche i cross risultano molto difficili farli decentemente.
    L'anno scorso era il contrario. L'EA ragiona solo con "o tutto o niente"? Non c'è una via di mezzo?
    Per quanto mi riguarda non si tratta di "perdo e quindi lo vendo", non per vantarmi ma a FIFA, oltre a giocarci da tanto tempo, ho vinto numerosi tornei.. sia qui sul Tribe che in tornei veri(ovviamente niente di mastodontico).
    La questione è semplice: il gioco non mi piace, ci sono sempre i soliti problemi che si portano dai giochi precedenti, non hanno raggiunto le promesse che avevano fatto e il gioco lo riporto indietro.
    Quindi niente questione di abilità, solo buon senso :)
    E adesso che l'ho riportato indietro, mi sento molto molto meglio.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Confermo anche io la grande delusione. Provo sempre a rigiocarci perché sono sempre ottimista che qualcosa online possa cambiare ma invece niente...trovo sempre le partite di un imbarazzante incredibile. Poi trovi solo gente che usa il real Madrid e ti segna gol osceni.
    Io aspetto a darlo via per due semplici motivi:
    1) aspetto qualche patch che corregga l'online ( in quanto l'impianto di gioco specie offline 1vs1 è valido)
    2) il 13 novembre è ancora lontano..

Dovessero però rimanere così le cose...anche io a novembre farò nuovamente approdo a pes , che sarà sicuramente meno evoluto ma almeno ti fa giocare a calcio.
  18. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Io con la demo a pes al primo passaggio filtrante ho segnato...
    Cmq sono fiducioso nelle patch di FIFA,anche lo scorso anno all inizio faceva cacar....
  19. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ricordati che i problemi che aveva FIFA 14 non sono MAI stati patchati.
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Si è vero che l'hanno aggiustato dopo il 14, ma io sono comunque stanco di comprare un gioco "open source" e non un gioco finito ! Ribadisco pes mi ha dato l impressione di essere inferiore ma almeno di non avere bug.
    Poi altra cosa strana è la sensazione di meritocrazia che via via negli ultimi fifa non esiste più..io non mi reputo di certo un campione ma onestamente sono sempre stato uno "tosto" sia a pes sia ai primi fifa per ps3. Perlomeno riuscivo a esprimere quello che era la mia idea di gioco . Adesso è impossibile perché vieni annientato da gente che corre soltanto e fa un lancio a Ronaldo !