1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 15 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Passa in modalità carriera con una squadra di serie b e il divertimento è assicurato :) Per ora a me l'offline piace molto...Ritmo finalmente tranquillo per ragionare e fare tattiche.

Io non gioco online proprio perchè so già che mi ci rodo il fegato.

Cmq...Si potevano sforzare di fare una telecronaca differente. Hanno cambiato voce, ma le frasi son sempre le solite da 5 anni! Emmobbastaperò!!!!!!
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Eh ma non posso giocare con squadre di b per ripiegare ad errori loro, che paradossalmente in fase di demo non c erano ! Ma perché , perché ogni volta come esce il gioco devono aumentare questa maledetta velocità ! ? Percheeeeee? È un gioco di una profondità pazzesca. La manovra è immensa. I giocatori respirano per come sono fatti bene! Poteva essere un gioco come nn lo vedevo dai tempi di fifa 11 è invece sono ancora qua a lamentarmi di benzema che al posto dei tacchetti ha i pattini, e del fatto che prendo sempre gol col solito lancio !!!

Altra cosa che nn capisco...mi dice che non ho il NAT aperto...( ed effettivamente le partite sono poco fluide e scattano, cambiano addirittura velocità da minuto in minuto) quando facendo il test sulla Ps4 mi porta NAT 2 con 18.8 mbps di download! Mah...
  3. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Se non sbaglio il nat 2 è moderato. Nat 1 dovrebbe essere aperto.
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    No il NAT 2 è come il NAT 1, cambia che l'1 è connesso direttamente al modem.ma se leggi sul web mat2 è corretto..solo che fifa mi dice sia frammentato ...chi ha il router Telecom fibra 30 mega, per dirmi cosa devo sbloccare in caso ?
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Comunque se FIFA 15 Èquello che ho visto oggi ( preso il gioco) ossia il solito disastro online pieno zeppo di bug ( ho preso 4 gol da 30 metri in 5 minuti) , velocità supersonica , squadre invincibili ( il real è il psg sono qualcosa di disumano )..mi sa che quest anno tornerò a pes...credetemi sto andando a letto con l'ansia !:(
    A MaximDelight e Ginoki piace questo messaggio.
  6. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    La penso esattamente come te! Una cosa davero ridicola, e non mi venite a dire di usare squadre scarse per divertirmi o fare carriera. Io lo uso per giocare online e con giocatori di livello, ed e la solita partita a NHL condita dai numerosi e continui bug. Sara' che sono stufo di prendere goal e farli sempre allo stesso modo, ma la demo di PES mi ha fatto divertire molto di piu di questo gioco COMPLETO, a prescindere dal contorno, PES a livello di costruzione della manovra e' simulazione di calcio! Quindi a mio parere nettamente superiore!!!
    A MaximDelight piace questo elemento.
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Certo quello chic tengo a precisare è che invece la demo mi era piaciuta sicuro di più rispetto a pes ma avevo già detto che avrei aspettato il comportamento del gioco online. Mah io non so che gli gira nella testa a quelli della Easports! Hanno in mano il miglior gioco di calcio e ogni anno devono inquacchiarlo per accontentare i bimbiminchia che devono vincere con benzema in versione megazord. È come se online scrivessero un gioco diverso con un codice e un equilibrio diverso..
    Io in ogni caso ci gioco fino a novembre (se durerà) perché già ieri ho spento la console con molto nervosismo.dopodiche proverò pes 2015, se online mi da l'impressione che è un gioco più meritocràtico ben venga il gioco konami . Quest anno avevo proprio voglia di divertirmi !
    A MaximDelight piace questo elemento.
  8. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io non riesco a giocare. il gioco lagga in maniera spaventosa. sono costretto a scollegare la ps4 da internet. non so se è un problema di connessione (io ho Vodafone) o di gioco. dicono che bisogna disattivare l'upnp...stasera quando torno a casa ci provo
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma anche a te dice NAT restrittivo ??
  10. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    non so...dove si verifica il nat restrittivo?.....nella verifica della connessione dai menu di ps4 mi dice nat2
  11. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Anche a me dice NAT 2 sulle impostazioni della ps 4, poi invece quando entri nel gioco e cerchi una partita, se non la trova mi dice che la causa potrebbe essere il fatto che ho NAT restrittivo .
    Io ho il router Telecom fibra 30 mega ( quello nuovo) qualcuno sa come devo impostarlo ?
  12. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
  13. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    provate ad aprire queste porte e disattivate l'upnp
    PS4
    • UDP: 3074, 3478-3479, 3659, 6000
    • TCP: 80, 443, 1935, 3478-3480, 3659, 10000-10099, 42127
  14. cicciociak

cicciociak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    hai provato ad aprire le porte che ti ho segnalato?
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho preso fifa 15 dal psn, ma il conto alla rovescia del pre-order termina domani. Come mai se il Day 1 è oggi?
  16. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    i server credo andranno a pieno regime da domani. Con i pre ordini attivi. Toccare le porte con le guide su internet è sbagliato.
  17. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    secondo me la ea non immaginava che tutti sti negozio rompessero il day one. Per la solita frenesia della gente. Cosa cambierà mai aspettare un giorno in più
  18. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso qualche ora fa dal mio negozietto di fiducia. Ho impostato le squadre che utilizzerò in stagioni. Pomeriggio provo l'online e vedo come và.
  19. Zeroplay4

Zeroplay4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    chi ha fatto il pre ordine sarà l'ultimo a giocare con fifa. Che scandalo.
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Non penso sia così. Anche perché nel sito della EA da il 25 come Day 1