1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    C'è comunque una specie di bug... Troppo efficacia nel colpo di testa, l'attaccante ha sempre la meglio sul difensore...
    Ma dovrebbe uscire una patch
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

L'anno scorso era il contrario, ora hanno esagerato nel senso opposto. Anche le difese: l'anno scorso erano sempre piazzate male ora sono impeccabili. Devono riequilibrare un po' il tutto.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e infatti quello che ho notato anche io
  4. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si ma non è la stessa cosa del multigiocatore di fifa13!

ti devi creare un giocatore virtuale e giocare nella stessa squadra... se con tre amici voglioamo fare un due contro due come si fa???
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ricordo che nel 13 c'era quindi penso ci sia anche qui. Però non riesco a trovarlo con sti maledetti menù nuovi.
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Raga vale la pena comprarlo? Ho un dubbio amletico: non so se comprarlo insieme alla PS4 oppure subito xD. Che mi consigliate?
    A draco piace questo elemento.
  7. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Secondo me ne vale la pena
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

secondo me no; non peche sia un brutto gioco, ma perche si percepisce chiaramente che non si è dedicato tempo.
    è un restyling di fifa 13, ma le meccaniche di base sono le stesse idendiche.

A MIO paresre se si ha il capitolo precedente indirizzerei le 60/70€ verso la ps4(alla fine è quasi 1/3di console). Secondo me le attenzione delle case sono da tempo su PS4/XB0ne
    soprattutto sul calcio.

Il mio discorso lo devi adeguare allle tue esigenze, se trovi il gioco a 20€ è un conto , se puo permetterti di spendere 60€ è un altro discorso....
    le tue esigenze e la tua situazione il primis

ciao lele
  9. BadStingray

BadStingray Guest

In effetti è ciò che ho pensato io.. Adesso 60 euri non li ho :asd:, avevo pensato di dare indietro Fifa 13, BO2 e MW3 al GameStop..
    Tra l'altro giocare ad un gioco di calcio mi manca assai :asd:
  10. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Fifa e migliorato sotto alcuni aspetti...pero e il solito gioco... non c e partita online dove gli avversari usino squadre che non abbiano corridori... ultimate e fatto di velocita...giocare tutte lepartite a correre dietro lanci tra l altro precisi...perche i bimbiminkia utilizzano tutto assistito... non c e azione diversa se non fatta con triangolo....e davvero brutto giocare sempre cosi.... perdere partite con lanci alla spera in Dio dalla difesa per poi avere davanti il giocatore che supera in velocita tutti e segna...ORRIBILE
    A lele9750 piace questo elemento.
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Gli accentiiiiiiiiiiiiiiiiii
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma io mi chiedo che CAZZO ci vuole a fare dei MENU intuitivi.....
    2 ore per fare una stagione 2vs2 e puntualmente gioco da solo......ho abbnadonato 10 partite, ma nulla metti l'ospite e poi giochi dasolo....

ma cosa CAZZO ci vuole a fare dei menu intuitivi??? se metto 2vs2 voglio giocare con altri 2 avversare, perche mi metti 2vs1 anche se nelle impostazzioni ho messo AVVERSARIO COME ME!!!!!!!!!!!!!

STE COSE MI FANNO INCAZZARE A BESTA, ore e ore perse nei menu .....ma cazzo : partita on line : 2 opzioni 1vs1 o 2vs2 cosa cazzo ci VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    invece.....metti l ospite con il triangolo , fa solo il rumore e non lo mette....ma che cazzo è!!!!!!!!!!!!!!1
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io odio questa generazione di console perche ad un certo punto , pensando di fare una cosa buona, hanno aperto i giochi a mille setting diversi. SNATURALIZZANDO IL GIOCO IN SE STESSO, fifa in primis.

ERANO COSI belli i giochi dove potevi settare il minimo indispensabile, ma in qualsiasi parte del mindo era il medesimo gioco. VEDI PES d 1a6.

non sai mai se il tuo avversaio è bravo o è assistito .....VOMITO

DOMANDA, ma online in stagione , difesa tradizionale si annulla , non c e modo di metterla?
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
  14. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    No
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io mi sto divertendo con il mio giocatore trequartista... sono dello Spezia ma mi hanno mandato in prestito in Danimarca...la mia squadra gioca con solamente 1 punta...deleterio, non so mai a chi passarla e tenere il voto alto è difficile XD
  16. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Raga ma la carriera offline da allenatore è ancora ingiocabile a livello più alto di difficoltà? Nel 13 i difensori della cpu non sbagliavano 1 intervento e stessa cosa le punte: 1shoot 1kill...
    In effetti io che adoro fifa non ho fatto neanche una stagione offline, spero che adesso abbiano migliorato questa pecca della cpu... voi che avete già il gioco che mi dite a riguardo??
  17. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    il gioco e davvero uno schifo piu si va avanti... giocare online e una cosa senza senso...non c e uno e dico uno che non abbia anche solo giocatori di merda che corrano come saette...e una cosa inguardabile...vedere gente che per 90 min continua a provare l1 triangolo per superare la difesa e correre...io sono schifato da questo...non esiste un azione costruita...lanci dalla difesa...che finiscono sui piedi degli attaccanti...perche bimbiminkia usano tutti i settaggi in automatico...e questa e simulazione?? poi la difesa che movimenti orribili fa??? e possibile che sia sempre scoperta quando gli altri rilanciano??? credetemi...non e simulazione e non merita tutti sti soldi davvero...poi c e chi si diverte cosi...beati loro!!!
  18. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    straquoto.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    lo sapevo.... già provando la demo si vedeva questa porcheria..... ma dio santo quelli dell' EA che cazzo fanno?
  20. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ragazzi io non li biasimo quelli della EA....con questo stile di gioco piu "bimbominkiesco" abbracciano un bacino di utenza maggiore che si traduce in piu soldi per loro....
    Piu o meno la stessa strada intrapresa da COD,che ha vissuto un declino dal 4 in poi....
    Io fifa lo gioco solo offline,visto che ormai anche a leggenda me la cavo benone,ma online ti saltano i nervi dopo 5 minuti...