1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ma ci mancherebbe...dicevo solo che c'erano troppi SE.... per fortuna ci rendono tutti felici dandoci alternative :)
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ah su quello ti do ragione, spero che la next gen ci regali un gioco di calcio come si deve....però visto che quest'anno la concorrenza tra due prodotti è più forte, magari l'anno prossimo gli sviluppatori si impegneranno di più.
    Tuttavia continuo a non capire perchè pes non investa di più nelle licenze, eppure il gioco costa all'incirca quanto fifa....mah :tehm:
  3. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    In realtà mediamente PES costa anche di più e si deprezza in tempi più lunghi... :???:
    Boh?!? Io quest'anno ho prenotato FIFA sfruttando la promo del Saturn (un gioco usato + 9,90 per la versione liscia o +19,90 per la ultimate) ma resto comunque alla finestra per la versione next gen, sperando che non si limiti unicamente a ritocchi sulla grafica.
    In generale non mi stanno entusiasmando nè l'uno nè l'altro ma un gioco di calcio ci vuole... ;)
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    avevo sentito che quest'anno pes costava 49€...concordo sul fatto che un gioco di calcio ci vuole, dagli spezzoni ingame che ho visto su youtube la versione next gen di fifa 14 non sembra scostarsi granchè da quella current gen.... onestamente penso che EA stia commettendo lo stesso errore che commise konami non molti anni fa....dalle demo ho avuto la sensazione che quest'anno konami abbia offerto un gioco simulativo mentre EA un gioco arcade...
  5. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io come per ogni gioco viaggio nell'incertezza di comprarlo..aspetto tutto per la 4?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Non è colpa di konami: sono Fifa e Uefa che decidono le assegnazioni delle licenze e quasi sempre tendono a dare esclusive. Tant'è che fifa ancora non ha la champions mentre pes si, ma in pes mancano (ad esempio) i due stadi maggiori spagnoli che in fifa ci sono. Non è questione di soldi, ma di malattia mentale di chi assegna le licenze :asd:
  7. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Mah! Sinceramente per la 4 io mi butterò su giochi un po' più "seri" considerando anche il costo che ad ogni generazione di console si alza sempre più... ;(
    Come detto ho optato per Fifa solo perchè l'offerta da Saturn era molto interessante; ho preso un gioco della lista usato e l'ho dato dentro al volo (25 euris) + 19,90 per la ultimate o +9,90 per la normale quindi con esborso totale accettabile... :p
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    il discorso è che se a dicembre ho voglia di farmi una partita a calcio come faccio? :) per quello parlo della 4.. come giochi anche io in teoria mi voglio buttare su altro..
  9. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Infatti.. è stato il mio stesso ragionamento. Per questo ho optato per la versione PS3 in offerta (la 3 quando arriverà la sorellona a Novembre mica la butto ;))
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    comunque non è che fifa faccia schifo, anzi, alla fine è il buon prodotto di sempre, solo che pes quest'anno offre qualcosa di diverso, poi se la versione finale di fifa 14 next gen sarà irresistibile....farò un sacrificio e lo prenderò per ps4 ;)
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

e poi penso che fifa andrebbe comprato solo per il fatto che mette a disposizione tutte le licenze possibili e immaginabili....
  13. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    già, cioè se fosse come una volta che pes si mangiava palesemente fifa vabbe, si rinuncia anche alle licenze..ma ora come ora lo trovo impossibile.

poi io prendo lo Spezia in B, e quando mi ricapita con PES? :D
  14. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Disponibile il download su PS Store della versione di prova INTEGRALE di FIFA14, premetto che l'anno passato avevo fatto il season ticket e non so se dipende da questo.
    Lo trovate in cerca, FIFA14, anteprima EA SPORTS FIFA14

Io c'è l'ho in download domattina proverò il gioco finale...
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Domani (Lunedì) alle 15 ho la copia a casa.
  16. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Facci sapere di che si tratta
  17. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    come fai così presto?
  18. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ultima modifica: 22 Settembre 2013
    A ferros10 piace questo elemento.
  19. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Razy e' uno che conta !!! "Brutto maledetto" prendi una copia anche per me e te la pago a mano
  20. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Non so voi,
    ma io ora ci gioco..andate da Gamestop e fatevelo dare che a Roma i negozi lo vendono da ieri
    in allegato la foto che lo dimostra