1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

1. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    io ho la One e mi torna alla home dopo che finisco la prima partita della modalità carriera...ma sono l'unico con sto problema? mi girano le storie aver speso 60 euro e non poter giocare...qualcuno sa niente? ciaooo
  2. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Comunque questi giorni sto giocando un pò a FUT offline, per capire come funziona non avendolo mai fatto prima, e devo dire che il problema è che anche il computer usa quasi solo lanci lunghi o filtranti alti. E' imbarazzante -_-
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dopo battlefield 4 anche fifa si aggiudica il trofeo kiavica next gen 2013....

Il motore ignite che decantano nn è altro che uno specchietto per le allodole, i giocatori semplicemente quando corrono si allunga di più la palla rispetto a prima, e dato che le dinamiche del gioco sono più lente risulta più facile perderla, altro che motore dedicato al pallone e stronzate varie, son cose che potevano implementare pure su fifa 1.

Confermo l e vostre perplessità... in pratica il gioco è di una monotonia imbarazzante, avete vistoi calci d'angolo??? hanno fatto bene a rendere più difficile segnare su questi ultimi, ma lo hanno fatto semplicemente ridicolizzando i colpi di testa, 10 calci d'angolo e quando il giocatore effettua una testata la indirizza quasi sempre nello stesso punto: tra le braccia del portiere.

La varietà dei tiri idem, semplicemente i calciatori tentano più spesso tiri al volo rovesciate e sforbiciate, i risultato è che su 5 gol di media 3 sono al volo...

per bucare le difese l'unica soluzione è andare sulle fasce grossare e segnare di testa, o lanci lunghi l1 e triangolo ...

le mie impressioni si confermano sempre più

fifa 13 nettamente più vario (tiri esclusi) nella costruzione delle azioni di gioco.

Ora linciatemi pure ma a mio avviso sono delusissimo.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io che so forte mi so ritrovato a perdere 4-1 dopo 30 min a FUT, okey la squadra di merda e un bel po' di lag, ma cazzo,è un'indecenza.. da parte mia rischia di essere l'ultimo gioco di calcio della new gen. Perchè comprarlo solo per far carriera vuol di buttare via 50€
  5. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ultradifensiva con ogni modulo a inizio partita e non ci pensi più...tanto lanciano tutti, l'unica difesa è quella
  6. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    "io che so forte" madonna, però se partiamo tutti col fatto che siamo fenomeni...per una partita?..non poteva semplicemente essere più bravo di te?capita eh xD.io che me la cavo per ora su FUT ho vinto 9 stagioni su 9, e sono partito bene anche in prima con 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta..

Per il resto, sicuramente è una cosa mia, ma sono molto soddisfatto del gioco..i lanci L1+triangolo non li ho mai sofferti, e anzi adesso sembra che i bimbi abbiano più difficoltà a mettere giù la palla dopo il lancio (le volte che passano la difesa), permettendo di intervenire abbastanza agevolmente..soffrivo molto i cross, ma ora con il fatto che più difensori vanno a saltare e non per forza si crea un 1vs1 (si vedevano scene di un attaccante contro tutta la difesa schierata segnare indisturbato di testa) va assolutamente meglio...

Le altre modalità di gioco non le uso, non gioco offline (gioco a FUT o Club con gli amici, e ci troviamo meglio in entrambe le modalità)..quindi capisco quando vi lamentate dei problemi nella carriera o tornei offline che mi pare di aver capito non ci siano, ma non usandoli mai non ne sento la mancanza..
    Quindi non mi linciate, sicuramente sono mancanze gravi che penalizzano il gioco, sto solo dicendo che non penalizzano la mia esperienza per il mio modo di giocare..

Sul fronte Lag sta andando tutto a meraviglia..non mi è capitato ancora un singolo caso di partita con Lag...e ormai qualche partita l'ho giocata (ho finito 9 stagioni su fut).. ho (dico effettivi, per titolo informativo) sempre dagli 8 ai 10 mega in download con tiscali.
    A Lordofthebritish e kck039 piace questo messaggio.
  7. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io ti assicuro che ci segno abbastanza sui calci d'angolo, anche con giocatori bassi se prendo il tempo..sicuro di caricare il colpo di testa? per che se sfiori appena il tasto ti fa il colpo di testa a potenza minima che finisce quasi sempre per essere parato o cmq non crea grande difficoltà..se invece ti muovi prendendo il tempo e carichi il tiro fidati che la palla va in rete, o sul palo, o alta o al lato..
    A meno che non sia il problema di qualche modalità tipo carriera che non ho provato..Parlo per ultimate e proclub che sono quelle che gioco, e in entrambe non sto avendo problemi particolari sui calci d'angolo..
    A kck039 piace questo elemento.
  8. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi .. volevo un'informazione .. su fifa 14 e ancora presente il momentum?
  9. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ahahahaha,è come chiedere se al Vaticano ci sta ancora il Papa :asd:
    Purtroppo aggiungerei :(
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi ma solo io ho un lag indecente ?? È una settimana che non si può giocare . Scatta da morire . È FIFA o il psn ? Poi una marea di errori rose ! Sto gioco comincio ad averlo sulle scatole !
    Poi non se ne può più della modalità stagione ! Giochi sempre e solo con 2 squadre ! Sarà la 10000 volta che gioco city-real !!!
  11. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Rgazzi potete chiarirmi un dubbio a cui non trovo risposta...avevo preso quello ps3 perchè mi era stato detto checon 10 euro poi potevo scaricare ps4...ma è possibile o no sta cosa?
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi mio cugino, robe dell'altro mondo ma è successo, ha mandato in assistenza la ps4 perchè convinto fosse difettosa, in realtà era il gioco, con addirittura due copie fisiche, che si inchiodava in una determinata situazione. Ora credo fosse stato un bug, ma a voi è capitato? Ora è terrorizzato a riprenderlo su bd, e vorrebbe scaricarlo dal psn. Io intanto lo prendo stasera.. :D
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Un pò meglio da due giorni a questa parte.. Non cambio giudizio, ma meglio
  14. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ti quoto. Appena preso a 29,90 per ps3 sperando di fare un upgrade ma su psn niente ...almeno non come cod ghost che aveva l'aggiornamento a 9,99€

L'unica cosa che ho visto é a MEdiamondo 10€ per un cambio ma adesso non lo fanno perche é sottocosto! Mah!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Vi piace vincere facile eh? Ponziponzipoppoppoooo :asd:
    Compratevi la versione nextgen e amen :uau:
  16. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Io l'ho presa su ebay in download digitale a 37€ per la one, non so se si trova per ps4
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ultimate lagga paurosamente, mi so fatto tutti gli obiettivi e ho rimosso, l'unica modalità che lagga DC, stagioni no, pro club no, amichevoli online no, quindi stocazzo.

Carriera è diventata ingiocabile x un motivo divertente, non posso di un cazzo che la soietà mi manda avvertimenti :asd:

Fatto 6 partite con la Viola, e mi hanno buttato fuori :asd: ora sono all'Hellas :D
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma come si fa a fare la stagione 2vs2 dalla stessa console???

è possibile giocare online 2vs2 come su pes?
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cerco proclub ragazzi, chi vuole so essere forte lì :asd:
  20. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ciao da mediaworld cambiano fifa 14 ps3 per versione ps4 a 10 euro....qualcuno sa perchè nella visuale campo largo nn mi fa allargare lo zoom come in fifa 14 ps3?