1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non vedo l ora esca sto benedetto pes2015.. nn ce la faccio piu a giocare a sta roba finta... mi fa troppo.incazzare sto gioco di merda... mi inchino se uno.e piu bravo di me e vince... ma nn si puo.perdere dopo che insegni a giocare a calcio ad uno che ti batte solo.perche sta cagata di gioco.e piena di bug.. solo L1 triangolo.e la.difesa e tagliata fuori... il prossimo.anno.si ripresenteranno.tutti gli stessi bug... una merda spaventosa... non e per nulla realistico... se hai quadrado ronaldo o robben vai sempre dritto ed il gioco.e fatto.. ma che stronzata e questa... realta?? Ma chi cazzo dice che si tratta di simulazione questa... ma daiii aprite gli occhi... bimbiminchia che laggano.. chi gioca 90 minuti a lanciare... ma andate a cagare EA andateci di cuore.. sintorna ai vecchi tempi a settembre.. PES o meglio il vecchio ISS PRO
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    A me succedeva su ps3, cambiando i tasti lui in difesa (o attacco) ne inventava altri nuovi
  3. cico78

    cico78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ohhh non sono l'unico!!!
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ogni anno la solita solita solfa,
    poi nel concreto ti prendono la palla anche da dietro, cioe se ti frapponi tra un avversario e la palla, non si sa come , ma riesci a perdere palla...

    recuperi impressionanti dei dell avversario appena saltato, poi lo stesso difensore l azione dopo si fa fregare da un filtrante quando è in anticipo anni luce......quest anno non compro giochi di calcio a scatola chiusa.
  6. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Vedo che molta gente sta bestemmiando e non sono l'unico ahah. Troppi bug (su calcio d'angolo è spaventoso), gli script sono una cosa orribile: se devi perdere una partita la devi perdere, non riesci a segnare neanche a porta vuota. Certi giocatori sono immarcabili..
    Penso che il prossimo anno non comprerò un gioco di calcio, a meno che la EA non si decida finalmente di correggere queste cose. Speriamo pure in PES..
  7. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    bravissimi, non comprare a scatola chiusa e la cosa piu giusta. Dobbiamo metterci in testa che EA paga milioni i giornali per metterci in testa che e il gioco piu bello di calcio per console...non credeteci e solo tecnica di vendita e noi ci caschiamo. Ho provato PES 2014... un aborto... ma almeno la soddisfazione di costruire un azione te la danno, ha i binari e vero... ma anche fifa li ha...ma nascosti molto bene. Quelli che battono facendo finte e andando in diagonale, non si possono fermare... binarissimi.... e ridicoli. La cosa che mi fa pena di questo gioco e che non c e piu del calcio...cioe, lo scopo di fifa e'... cercare di contrastare il solito lancio con L1 triangolo cercando di anticipare la mossa, e cercare di fare la stessa cosa... e tutto ridicolo.... gente che lancia tutta la partita anche dalla difesa senza nemmeno azzardare un azione e vincono le partite... ridicoli!! ma la mia domanda e'... possibile che esperti che recensiscono giochi e giochi non si rendano conto di quanto e finto questo gioco??? si rendono conto e come, ma i soldi per dare 10/10 non permettono di parlar male di fifa. il prossimo anno la meccanica e sempre la stessa... migliorano solo i filmati e la grafica... e poi ci fregano soldi con sto ULTIMATE pieno di trucchi... gente che si permette di avere pagine di giocatori uguali in vendita e offerte da 1000000000 per messi... ma come si fanno ad avere se non con i trucchi???? APRIAMO GLI OCCHI.... FIFA NON E MEGLIO DI PES....
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    CA$H
  9. cico78

    cico78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    FIFA fa cacare,e ho preso la One dopo un fulmine solo per FIFA!A questo punto meglio acquistare pes?
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io ormai sono dell'idea che vada preso il gioco che useresti di più con gli amici, sia a casa che online...