1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Lol ahahahahahahaha.

Il gioco mi arriva stasera, non vedo l'ora di provarlo *_*
  2. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Può darsi che il servizio nn sia ancora a pieno regimen..dopotutto doveva uscire DOMANI.
    ma quanto hai di ping di norma? Nat?
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Volevo sapere una curiosità, ma come si vince il campionato al pro club?? Non l'ho capito neanche a fifa 12
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Spiegatemi il FUT Please! :D
    Mi hanno dato dei giocatori scarsissimi... e poi ognuno con un modulo diverso.
    Come devo procedere? :???:
  5. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ci provo ma non è facile visto la quantità di cose da spiegare.
    Prima cosa da capire è questa: L'INTESA. Cosa è l'intesa?? é semplicemente l'abilità con cui i giocatori si muovono tra loro. Questo parametro deve stare tra i 90 e 100 se vuoi vincere qualche partita, altrimenti i giocatori si muovono in maniera confusionaria e lasciano buchi enormi.
    Come aumenta e diminuisce l'intesa?? Allora ogni giocatore ha un suo modulo/ruolo preferito e inoltre importante conoscerne la nazionalità, il campionato/squadra in cui gioca. Quando fai la formazione vedi delle linee che uniscono i giocatori che sono di un colore che va dal rosso al verde. Rosso significa intesa pessima e verde buona intesa. Ogni giocatore da dei punti d'intesa alla squadra con queste regole: giocatore che gioca nel suo ruolo +1; giocatore che gioca col suo modulo preferito +1; intorno a lui ci sono giocatori con stessa nazionalità +1 (per ogni giocatore con la stessa nazionalità che ha intorno); stesso campionato +1 (stesso discorso di prima); stessa squadra +1 (stesso discorso di prima). Ragionamento analogo per l'allenatore che inoltre conferisce un bonus di +1 per ogni giocatore in campo con la sua stessa nazionalità. Concludo questo punto dicendo che vale l'intesa complessiva e non quella di un singolo giocatore

Altro concetto sono le CARTE GIOCATORE che danno tutte queste info scritte sopra e possono essere bronzo argento ed oro a seconda del livello dei giocatori. Contrariamente a quanto si pensa il bronzo non è il punto di partenza per arrivare all'oro ma è una importante formazione da avere conservata, infatti i tornei online e offline la cui vittoria conferisce crediti delle volte sono tornei per le carte oro, altre volte tornei per gli argento o bronzo. Quindi un mio consiglio è partire dal farti una buona squadra di bronzo e poi passare a quelle successive. Le carte inoltre si dividono inoltre in rare e non rare (le prime sono più splendenti delle altre), questa divisione parla solo della rarità della carta ma non della forza (in pratica un raro non è necessariamente più forte di un non raro, ma i giocatori forti sono quasi sempre rari ovviamente). Poi ci sono anche le carte nere che sono delle carte dove quel giocatore è potenziato nelle caratteristiche e corrispondono ai giocatori della settimana (per dire esiste la carta di quagliarella nera dopo la prestazione della settimana scorsa in cui le caratteristiche sono leggermente potenziate.

Altro punto sono i CONTRATTI: ogni giocatore nella sua carta ha un parametro contratto che indica le partite che può giocare fino alla scadenza del contratto dopo di che non lo puoi più inserire in rosa fino a che non gli prolunghi i contratti. Le carte contratti si comprano e si dividono in bronzo argento e oro, puoi leggere sulla carta quante partite quella carta da ai vari giocatori bronzo/argento/oro

La sezione NEGOZIO invece consiste nel comprare dei pacchetti (in pratica dei di pacchetti di figurine) in cui sono inserite carte oro argento e bronzo a seconda del pacchetto. Questi pacchetti sono in genere un fregatura visto che costano (li puoi pagare sia con i crediti che guadagni dalle partite e dai tornei a cui partecipi, sia con i microsoft point) e in genere escono delle grandissime puzze, se poi hai un notevole sedere puoi anche trovare messi ma insomma e molto raro (direi quasi impossibile).

Altro concetto sono le ASTE dove puoi vendere o comprare le singole carte, queste aste partono da una base d'asta e la carta va al giocatore che ha offerto di più durante la durata dell'alta. Poi c'è anche l'opzione compra ora, che appunto compri la carta immediatamente senza aspettare la fine dell'asta ma ad un prezzo maggiorato.

Credo che i concetti fondamentali siano finiti, poi se hai domande spara pure
    A Nikki e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Praticamente è na caciara... :D pian piano imparerò. Grazie mille per la spiegazione. ;)
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ho letto che molti si sono chiesto cosa era disponibile con la prenotazione gamestop. Io mi sono portato a casa con un semplice pre-order da game stop: la maglietta join the club,la steel box di messi il codice per i 24 pacchetti fut e il codice fifa all star team :D
  8. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Aggiungo che se vuoi un consiglio su come partire, ti conviene scegliere un campionato in cui fare la tua squadra di bronzo (io ho scelto la serie B perché ormai è tradizione, anche se ci sono molti più giocatori bronzo nei campionati inglesi visto che ci sono molti più campionati inferiori rispetto alla sola serie b italiana), venditi tutti i giocatori che hai (magari se hai un giocatore che ti sembra forte per essere un bronzo vedi prima a quanto lo vendono e poi ti regoli, per le puzze vere ti consiglio di scartarle direttamente) e poi fatti una formazione di bronzo di quel campionato cercando di arrivare a 100 di intesa (ma se scegli giocatori dello stesso campionato, stesso modulo e stesso ruolo ci arrivi facile). Regolati ovviamente con i crediti che hai a disposizione. Poi mano mano la migliori e poi quando sei soddisfatto metti crea un'altra rosa e inizia a crearti una formazione d'argento.
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Questo gioco è pazzesco,in Stagioni son partito bene! 13 Vittorie-0 Pareggi-4 Sconfitte! Speriamo che continui questo trend!
  10. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ma che te freghi quella che lavora al game stop?A me m ha servito una al game stop dei granai che sembrava una bambola registrata"vuoi i pass,vuoi prenotare altri giochi?ti conviene farlo perche' ci guadagni,vuoi fare l assicurazione?ti conviene perche' dato che ci giocherai tanto potrebbe graffiarsi il disco e sull xbox succede spesso(????),vuoi prenotare il pass per l adidas team se lo prenoti adesso costa 5 euro dopo 10,che faccio prenoto???
    ME DAI STO CAZZO DE GIOCO CHE A QUASI 40 ANNI ME RIMANE GIUSTO ER TEMPO DE ACCENNE LA CONSOLLE??????
  11. Teucroettore

Teucroettore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    teucroettore
    Ahahahahahahahahah mi hai fatto proprio divertire Coccia, Pure io la stessa scena, e damme sto gioco e daiiiiii. ahahahahah
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma nella modalità carriera hanno tolto la possibilità di fare in contemporanea allenatore giocatore? -_-
    Cioè la cosa che mi piaceva di più dello scorso fifa l'hanno tolta. :cry:
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    dici vero? Speriamo di no!
  14. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Bella pure l opzione che in tempo reale sei aggiornata con la squadra preferita,mentre giocavamo l altra sera tra ceres e nuvole tossiche,a mezzanotte del 27 la voce dalla panchina fa" bellissimo gol del capitano,nel giorno del suo compleanno",era il compleanno di Totti...
  15. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Mi hanno chiuso la discussione, dicendomi di spostarla quì e io obbedisco. Copio la mia domanda dal post precedente:
    La domanda può sembrare strana ma il punto è questo. Ho deciso di comprarmi Assassins Creed 2 e quello successivo che su amazon.uk costano insieme 10 sterline (12 euro). Il problema è che se non arrivo a 20 sterline pago le spese di spedizione. Avete consigli?? Vi dico subito che di giochi vecchi ma belli non consigliatemi Mass Effect, Gears of War, Dead Space, Red Dead Redemption, e Batman perchè li ho, e non consigliatemi neppure Halo che non mi piace.

edit: Ramirez mi ha consigliato bulletstorm e dragon age!! Altre idee?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Non l'hanno tolta. Solo prima di fare entrambi devi fare la gavetta da giocatore. Non so se una volta passato ad allenatore-giocatore si può ricominciare direttamente da questa situazione. Però c'è.
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi fratello ha lavorato 3 anni al gamestop di porte di Roma quindi , la commessa amica sua mi aveva messo da parte tutto quello che mi spettava di diritto con il preorder, ma che inevitabilmente tendono a non darti se non sei tu espressamente a chiederlo (fino ad esaurimento scorte)
  18. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Vabbe' ma lo chiedi solo se sai che potrebbero dartelo,e' una mezza furbata..anche perche' se e' di diritto averla non e' un dovere chiederla...
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    purtroppo funziona così, quando gli arrivano i colli (con il gioco e i gadget relativi) i gadget sono SEMPRE in numero nettamente inferiore al numero dei preorder, quindi la commessa/o ha delle linee guida da seguire: SE NON CHIEDONO NON DARE i gadget dei preorder sono sempre publicizzati a "mozzichi e bocconi" e spesso con banner poco comprensibili che appaiono e scompaiono nel giro di qualche giorno sul sito di gamestop
  20. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Massì ,ma che cazzo te ne frega di quelle robe da geek sfigati , steel box ,10000 crediti al FUT ,ma che me ne faccio ? mica c'ho il tempo da buttà per spremere fifa