1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Da ieri ho lo stesso problema.
  2. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao raga,mi spiegate un po le meccaniche di FIFA 13 Ultimate Team ?

Come funziona..?
    Cosa sono i Fifa points e i Crediti?

Grazie mille :)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Brevemente si tratta di farsi la squadra per giocare sia online che contro la cpu attraverso pacchetti di carte e vendita/scambio delle stesse. I crediti si ottengono vincendo partite e tornei e vendendo le carte. Si utilizzano per comprare pacchetti e vincere aste per le singole carte. I fifa Points sono crediti a pagamento che si comprano se non si hanno crediti e non si vuole aspettare di vincere partite per raccoglierne. Ovviamente la modalità è più complessa di come l'ho descritta, ma a grandi linee è così.
  4. desa81

desa81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono disperato perchè la linea per giocare on line è morta da 5 giorni
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma in modalità allenatore se accetto un'offerta per una nazionale me ne vado dal club o le uso tutte e due insieme?
  6. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Ma a voi e capitato che giocando contro la cpu, l'avversario nel ripassare la palla indietro al portiere,questo non interviene e la fa andare in gol(autogol)?

A me più di una volta.
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Cercasi portiere per stagioni pro club :asd:
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2012
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me è capitato anche in ultimate team... una volta a favore e due volte a sfavore.
  9. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    A me e capitato anche che andando nella schermata gestione squadra per sostituire un calciatore si blocca tutto, devo riavviare la console per rigiocare la partita.

Mah! :mad:
  10. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Cerco gente per stagioni pro club!
  11. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Salve a tutti .. avrei bisogno di un aiuto per FUT ... ho notato che i giocatori della mia rosa (anche se tutti oro) si affaticano molto velocemente e già ad inizio secondo tempo hanno la barra dell'energia puntualmente sul rosso. Ho acquistato all'asta diverse figure per lo staff addetto alla preparazione atletica .. la mia domanda è .. basta avere le card dei pèraparatori altletici nel club perchè i giocatori siano in forma o bisogna fare qualche procedura per "effettuare l'allenamento" ...? Grazie.
  12. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Devi acquistare le figurine che aumentano di un certo tot. la forma fisica (es. quelle oro ti aumentano mi pare di +80 la forma fisica di un giocatore)
  13. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ma perchè il telecronista chiama robinho "Deco"?!?!?!!? vi capita anche a voi?
    e poi qualcuno sà come si eliminano i comandi vocali col kinect? no nho trovato opzioni e mi seccherebbe togliere ogni volta il cavo...
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Perché la telecronaca è la stessa da 6 anni. Ancora chiama il portiere "esterno" difensore. ;)
  15. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi .. piccola domandina su Fifa Ultimate Team .... ho comprato le carte che aumentano i valori delle abilità dei giocatori .. tipo passaggio, tiro, dribling ... le applico al giocatore solo che le modifiche rimangono solo per la partita successiva e dopo tutte le abilità tornano ai valori precedenti. Credo che sia normale .. altrimenti tutti avrebbero giocatori ultra forti ... ma in ogni caso esiste un modo per aumentare i valori delle diverse caratteristiche del giocatore tipo simulando allendamento o cose del genere ... grazie. :roll:
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per le domande di Ultimate Team c'è il thread apposito :)

Comunque non esiste un modo per aumentare i valori dei giocatori se non con le carte abilità che,come dici tu,durano per la sola partita successiva ;)
  17. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Salve ragazzi! (da quanto tempo non vi facevo visita :D )

Ho un noiosissimo problemone con Fifa 13, si blocca in modalità Carriera il 29 giugno poco prima dell'inizio della sessione estiva di mercato e il giorno prima di una partita internazionale contro il Brasile.

Le ho provate tutte, cioè...il poco che si può fare. Il gioco è aggiornato e ho cancellato tutti gli altri salvataggi tenendo solo quello ma niente.

Sto usando il Novara e son riuscito a farlo passare in A già alla prima stagione e la stagione successiva (appena arrivato in A) la dirigenza mi dava come obbiettivo: "punta alla promozione in serie A"...ma non ci ho fatto tanto caso e ho continuato a giocare. Pure la telecronaca era sballata dato che commentava l'andamento della squadra come un disastro credendo che fossi ancora in B.
    Poi ho finito la stagione e mi è arrivato il messaggio dalla dirigenza con il consueto avviso di "riunione per valutare il tuo lavoro" e puf, Proseguo e si blocca il 29

Non vorrei che fosse per quel motivo.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2013
  18. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Ma c'è una modalità cooperativa Vs la CPU?
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se con modalità cooperativa intendi giocare in più persone contro la cpu certo che c'è!

Comunque cerco un portiere ed un difensore per il Pro Club. Se interessati contattatemi!
  20. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Esatto!
    ILLUMINAMI! Non l'ho trovata sta benedetta possibilità...