1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Keyspeeder

Keyspeeder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sì, le partite son fluide
    Il salvataggio del controller non loso xD
  2. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    se vi capita di giocare le stagioni online con il pallone invisibile cambiate il tipo di palla dalle impostazioni e mettetene uno diverso dal predefinito
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

A me è capitato in carriera offline. Anche spegnendo e ricaricando ho dovuto lo stesso giocare senza pallone. La partita successiva è andata bene e il problema non si è più presentato.
  4. dev_vin

dev_vin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Salve ragazzi..è da ieri che la console freeze appena cerco di entrare nelle stagioni in singolo di UT..tutto questo dovuto, secondo me ad un salvataggio corrotto..mi sa che si è disconnesso internet prima che si potesse salvare il risultato di una partita della stagione ed é così tornato al menù principale...cosa potrei fare?funziona tutto il resto tranne quello..se elimino i salvataggi perdo tutto il contenuto di UT?
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    svuota la lista osservati , disinstalla il gioco dalla 360 e fallo partire da disco, cancella le patch e fagliele riscaricare, fammi sapere se con una di queste cose risolvi
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ho un problema: quando faccio partire il gioco mi si blocca alla schermata "Scarico aggiornamenti EAS FC", lo fa anche a voi?
  7. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ragazzi ormai barcollo tra un titolo vinto in prima divisione e le retrocessioni inspiegabili fino alla seconda,una domanda ma come faccio a trovare i giocatori che hanno il colore nero?
    Io stocercando robben e ibra ma non li trovo eppure ho 30.000 crediti solo per fare grossi acquisti..
    Di sicuro non bastano pero' ho altri giocatori da offrire...
    Ultima cosa possibile che gli altri corrano sempre il doppio di me???
    Eppure ogni tanto aumento sia la forma fisica che il morale alla squadra...devo chiamare qualche medico della juve?
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Gli altri corrono semplicemente più di te perchè usano giocatori della Premier League, nella fattispecie di nazionalità inglese. Io incotro, nel 90% dei casi, solo squadre inglesi.
    I giocatori di colore nero si ottengono facendoli giocare sempre e facendogli prendere sempre una votazione molto alta.
  9. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ma se io volessi acquistarli quelli di color nero?
  10. dev_vin

dev_vin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    grazie dei consigli!!...avevo già provato tutto qst e anche di più ma niente!!!...devo anche dire che dopo l'aggiornamento (prima 0 problemi) chiama i giocatori cn altri nomi e mi succede che nn si veda la palla nelle partite offline..anche l'assistenza EA nn sa che dire...
  11. dev_vin

dev_vin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    i giocatori di colore nero nn si ottengono facendoli giocare sempre!!sono semplicemente i migliori selezionati ogni settimana da una qualche redazione di Fifa tra i vari campionati..
  12. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Non trovo Robben cristo,ma dove stanno???
  13. Animanlio

Animanlio Guest

io ho preso più pali in 1 mese di fifa 13 che in 2 anni di fifa 11 e 12
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ne prendevo a iosa nel 12, in questo ne prendo molto pochi.
  15. makaveli90

makaveli90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    raga ma a fut se un avversario si ritira mi deve dare la vittoria??mi è capitato un paio di partite che si ritirano e mi da solo i crediti è normale???
  16. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    A me quando si ritirano mi da i punti a volte ha dato solo crediti...cmq io alterno partite da pallone d oro a batoste tremende...eppure la qualita' dei giocatori e' sempre uguali...La palla e' che ho una marea di giocatori nel club che non riesco a endere,alcuni li dimentico....
    Potevano inventarsi qualcosa dopo la prima divisione pero'....
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Oggi update di 25 mega. Sapete cosa fa?
  18. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Qualche negozio (non online....) che c'è l'ha in offerta?!
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Euronics, unieuro e mediaworld lo vendono a 50€ (mediaworld fino a metà dicembre, gli altri non so).
  20. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A gamestop solo oggi lo vendono euro 39,98 anche online.