1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si, ma non è ancora completo. Son passato dal 3-4-1-2 al 4-1-2-1-2... e con questo modulo riesco a difendere meglio. Calcola poi l'acquisto di due terzini che non avevo... con la difesa a tre ero troppo soggetto a contropiede ed inferiorità numerica.
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    molti post fa lo avevo suggerito come modulo per coprire tutte le zone del campo :D !! comunque mi raccomando tutti i giocatori con ruolo giusto e modulo giusto chemistry al 100% e allenatore con modulo giusto, altrimenti è inutile giocare al fut :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    anche io tiro con la X da buon vecchio pessaro ^^ boohhh non saprei dirti, immagino che la cosa migliore da fare sia quella di provare nell'arena
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Vero, ricordo che lo avevi consigliato ma ho voluto fare lo sborone con la difesa a tre...:asd: e ora torno indietro da chi mi aveva consigliato alla grande.:)
    A parte questo, quanti preparatori atletici bisogna avere nel club? Non capipreparatori che sto al completo.;)
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non è così importante al 12 ne avevo poche di quelle carte eppure ho fatto piangere tanti player !!! anzi ti dirò che ancora non ne ho capito la valenza nel game, se la sai me la spieghi?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda bene: in difesa a me c'è Antonio Caracciolo con tanto di foto, non è lo stesso giocatore. Hai mai aggiornato le rose? Io si e non so se era bug che è stato corretto o hai sbagliato tu.
  7. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    cazzo c'hai ragione XD allora crasha per sfiga
  8. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma perché la modalità stagioni va in crash continuo????
    Non riesco a giocare cavolo e la modalità in cui gioco di più!!
    È un problema mio o di server!? :(
  9. Dockside

Dockside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ragazzi ma qualcuno disposto a scambiare giocatori a fut? aggiungetemi se vi va il nick è qui di fianco.

Poi vi volevo far notare un bug assurdo visto in finale del torneo oro (ma a proposito quando mettono quelli speciali?) Il mio avversario, con una squadra abbastanza modesta, effettua tutti e 3 i cambi al 60esimo quando era in svantaggio per mettere eto'o e altri due veloci e forti che non ricordo (sei in finale e li tieni in panca???? o_O) appena finisce la pausa dallo start (c'era rimessa laterale per lui) la telecamera si sposta velocissima come quando l'arbitro ammonisce dopo che termina un azione e il suo giocatore BATTE CON LE MANI LA RIMESSA LATERALE DA CENTROCAMPO!!!AHahahha per fortuna che ho vinto 5a3 :D
  10. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non riesco a giocare online..mi dite se sono l'unico sfigato o se è un problema di server??? Mi si blocca di continuo!!!!!!!!!
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Lo fa abbastanza spesso un pò a tutti e credo proprio che ci siano problemi con i server.
    Comunque, tra un problema e un altro son riuscito finalmente ad approdare in prima divisione. Buono l'esordio, due vittorie accompagnate da 8 gol all'attivo, ma nell'ultima partita ho preso una scoppola clamorosa. E i ricordi di Spallettiana memoria mi hanno assalito, 7-1 il punteggio... lo possino ammazzà! :asd:

Il cambio modulo ha comunque dato i suoi frutti ma è assai distante dall'essere perfetto... potendo contare solo su 3 giocatori (al momento) adatti al modulo 4-1-2-1-2. Ho cercato così il cambio modulo negli scambi, ma si parte da almeno 5.000 crediti... e che cavolo!
    Ma visti i giocatori a disposizione, non certo fenomeni, mi conviene cercare gli stessi col modulo giusto. Ad esempio ho ritrovato Adriano a 450 e Joaquin a 950... e a quel punto col vecchio giocatore rientro almeno di qualcosa.
    Ci vuole tanta tanta pazienza.;)
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' un bug del gioco,sta tranquillo!

Si aspetta la patch correttiva da parte della EA.
  13. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    fatti un giro sul forum ea e ne vedrai delle belle XD
  14. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma voi state acquistando i pacchetti da 7.500 (150 fp) oppure il pacchetto da 15.000 (50 fp)? Dove si trovano i giocatori migliori? Scusate il dubbio, ma non capisco perché un pacchetto da 15.000 dovrebbe costare meno (fp) rispetto ad uno di 7.500...

Le carte +15 colpo di testa, velocità ecc. hanno valore solo nella partita successiva vero?
  15. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Allora io sto in palla come non mai con FUT,non riesco a capurci niente, o meglio vorrei fare determinate cose ma non capisco se posso farle poerche' mi da delle opzioni mai sentite:
    Della serie avevo acquistato un difensore lo vado a mettere in rosa attiova e mi dice che non posso inserirlo nella rosa ma negli scambi attivi,poi mi da un giocatore bronzo che non posso inserire in rosa e non ne capisco il perche',inoltre alla prima partita incontro uno con intesa 100 e con la squadra tutti di fenomeni che corrono come intrippati...insomma ma come cxxxxxxxxxxo se gioca?
    Ho fatto tre partite una vittoria e due sconfitte ma l intesa e' bassa e i giocatori non li conosce neanche sabatini...
  16. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47

Ma di quali pacchetti parli?? Ma parli del pacchetto speciale argento da 15000 che ti da 11 giocatori argento + allenatore?? Quello è un pacchetto speciale che puoi comprare solo la prima volta. A mio avviso è un pacchetto totalmente inutile visto il costo. Discorso diverso erano i pacchetti happy week che c'erano su fifa 12 in qualche fine settimana. 25000 crediti ma da quel pacchetto uscivano solo giocatori e se eri fortunato poteva uscirti un giocatore raro che potevi rivendere a ottimi prezzi.
    I pacchetti da 5000 sono inutili, meglio quelli da 7500 ma sono inutili anche loro ( spesso le 3 carte rare che ti escono sono i contratti). Poi è chiaro se hai fortuna ti esce il grande giocatore ma ci vuole veramente un c... enorme.

Parlando delle carte +15 testa, difesa ecc. Si ti valgono solo per una partita e ne puoi usare solo una a partita (quindi puoi usare una solo carta su un solo giocatore). Inoltre se hai i preparatori atletici, a quel +15 si aggiunge la percentuale che i tuoi preparatori hanno su quel parametro (inutile)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2012
  17. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ma non ci hai mai giocato?? Cmq per mettere il giocatore acquistato nella rosa attiva devi avere spazio nella rosa selezionata in quel momento. Se hai tutti e 11 i giocatori più panchinari e riserve è chiaro che non te la fa inserire nella rosa attiva.
  18. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72

No non ci ho mai giocato,adesso per esempio sono passato in 4 divisione,pero' non riesco a piazzare i miei giocatori o a scambiarli,inoltre ho delle scadenze di contratto e non posso rinnovare perche' ho finito le opzioni,insomma come faccio a giocare se non posso fare nessuna azione?
    Metto le aste e nessuno compra cerco un giocatore all asta lka ricontrollo e la trovo scaduta eppure avevo fatto l offerta ma non e' stata superata...poi ci sono 20.000 opzioni non so quale sia meglio o no...
  19. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Per le aste che perdi nonostante nessuno ha superato la tua offerta non ne ho idea. O sbagli qualcosa o è un bug. Per la scadenza giocatori devi comprarti i contratti. Vai nella sezione aste, selezioni "ricerca sviluppo", tipo contratto. Sotto questa carta ci sono le partite che quella carta conferisce al giocatore suddivise per bronzo,argento o oro a seconda del giocatore.
  20. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Non capisco adesso mi ritrovo senza crediti,senza contratto 4 giocatori e continuo ad incontrare squadre fortissime,impossibile stare al apsso loro m e' venuto il pollice atrofico...
    Cmq faccio le aste sui miei giocatori e nessuno compra,faccio le aste per comprare e solo col compraklo subito me le aggiudico,e fin li ci puo' stare ebay insegna,prendo scoppole a destra e sinistra e non rieasco a fare scambio di giocatori o mi appare la scritta non ci sono giocatori che rispecchiasno i tuoi criteri(tutto messo a qualsiasi) oppure trova i giocatori che ho scartato prima io...
    Senza rompere le palle a nessuno ma dove si puo' trovare una guida per questo fut?
    Io non ci sto capendo niente...