1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che dovete fare uno scambio: te metti la cosa a una cifra compra ora assurda, il tuo amico la trova e ti propone uno scambio con una carta pseudoridicola.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie K! ;)
    Ho Pjanic da scambiare e cerco una punta dello stesso livello 77.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Io ho un pò di giocatori da scambiare (praticamente ho la squadra della Seria A con valore 181).

Volevo chiedere, anche, se nel gioco ci fossero le esultanze di Pazzini, SuperMario, Toni e di qualche altro calciatore famoso.
  4. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Allora stasera entra in party, vediamo che si può fare e così ci scappa pure l'amichevole dai.;)
  5. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    M'è arrivato oggi.

Beh devo dire che dalla demo cambia molto ,sono contento di essere rimasto con fifa anche se il 12 praticamente nn l'ho giocato..i contrasti mi rovinavano l'esperienza.. mi pare li abbiano sistemati (l'impact engine del 12 era un bug unico) e la velocità di gioco m pare buona .. ho trovato la voglia di sistemarmi le porte del router e online adesso va decisamente bene :D

domanda: come si fa a importare il mio vecchio giocatore virtuale (sempre che si possa)
    - gameface? si può applicare ancora? XD

- speranza di importare anche le formazioni dal 12 ? :D
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Il giocatore del 12 non lo puoi importare. Le gameface ci sono e funziona come l'anno scorso.
  7. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Oh finalmente mi è arrivato ed ho potuto testarlo, ma ho notato molti bug di cui si sta parlando in questi giorni:

-Telecronaca italiana assente
    -Ritmo di gioco troppo elevato

Inoltre i tiri sono perfetti, potentissimi e tutti nel sette con quasi tutti i giocatori.. assurdo. (Ho fatto gol con Guarin da centrocampo, se non mi credete l'ho salvato lol)
    E la divisa dell'Inter è una vergogna (non sono interista), il blu è troppo acceso.. quasi azzurro.

Se risolvessero queste cose, per me sarebbe perfetto.
  8. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ma per telecronaca assente intendi che fa schifo e parlano poco o che proprio non la senti? (perchè io la sento)
    il ritmo di gioco nel fut sono daccordo con te è elevatissimo, prova a fare una partita in "stagioni" gli stessi giocatori del fut risultano 2 volte più lenti e nel complesso il gioco e i tiri sembrano quelli di fifa 12 O_O fammi sapere se noti anche tu questa cosa.

Anche per i tiri mi trovi daccordo, ho un giocatore bronzo 56 complessivo con 45 di tiro !!! che tira delle fucilate sotto al set O_O credo che modificheranno presto, guardiamo il lato positivo almeno hanno eliminato il tiro a giro dalle due mattonelle laterali del campo
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Alex mio guru di Fifa...help me! ;)
    Allora, quando l'avversario entra in possesso palla spingo LT+RT+A e il marcatore segue l'attaccante. Il problema è che si fa tutta la fascia senza intervenire... poi lascio per un'istante i grilletti, spingo LB per il raddoppio... e l'attaccante si libera. Dove sbaglio?
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ora grazie alla difesa tattica sei riuscito inevitabilmente a rallentare gli attaccanti, ora sta a te trovare il giusto momento in cui rilasci la combo di tasti per arrivare e "scontrarti" contro l'avversario. Dato che come ti sarai accorto la combo ti permette di contenere l'avversario ma nn di avvicinarti fino al punto di prendere il pallone. Ora sta a te, la tua intelligenza tattica e la tua esperienza piano piano ti faranno capire come e quando intervenire rilasciando la combo.
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Però non ho capito una cosa, sorry.:(
    Mi avvicino inseguendo l'attaccante con LT e poi quando gli sono vicino premo anche RT+A?
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quando gli sei davanti la palla passerà a te se premi lt+a ad un millimetro o non lo premi è sostanzialmente uguale, probabilmente vicino l'area di rigore è meglio premererlo (aumenti il volume del corpo con rt) quello che devi riuscire a fare è arrivare vicinissimo all'attaccante, prova e vedrai che la palla passerà a te

ovviamente un cdc o un dc con difesa 80+ avrà maggiori probabilità di rubare il pallone rispetto ad un coc con difesa 46 quindi certamente la difesa tattica senza il tasto x ha un fortissimo effetto sul valore "difesa" mentre con il rischioso (sopratutto in difesa) tasto x anche un giocatore con difesa 26 può rubare facilmente un pallone, ma ovviamente la x va usata con le pinze
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non so voi ma, a differenza di ciò che vedo nelle aste, nei pacchetti da 7.500 non ho ancora trovato uno dei pezzi pregiati del mercato.
    Di Maria, Fabregas, Xavi, Pujol, Cavani, Ozil ecc... ce ne sono a bizzeffe in vendita...'mazza che culo che c'ha la gente! :asd:
    Il problema, semmai, sono i bimbi spendaccioni... e mentre tu diventi cieco per trovare l'offerta più bassa e aspetti da buon Arsenico Lupen gli ultimi secondi dell'asta, in modo da far alzare la posta il meno possibile... eccallà che a un minuto dal termine, arriva il bimbo minchione che ti spara subito 50.000 crediti e comincia a cantare "Tutti a casa alè"...

E tra l'altro ho visto offerte da 139.000 e la domanda sorge spontanea: ma quanto cazzo giocano questi? :asd:

Ma ieri, comunque, mi è andata di lusso...e mentre si litigavano Rami (84) per cifre assurde, io me lo son portato a casa a 5.000! ;)
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nel mio clan siamo tutti (tranne uno che ne ha 17) ben sopra i 18 anni, e di media i miei amici hanno speso 70 euro di fifa points posseggono anche il season ticket quindi usufruiscono di uno sconto sui fifa points, quindi immagina quanto hanno spacchettato... in effetti non credo che i bmk (bimbiminkia) siano i peggori "puntatori" delle aste, dato che per ovvi motivi non hanno accesso alle carte di credito per caricare i fifa points come può fare un 25 enne :D. Quelli del mio clan hanno giustificato l'acquisto del season ticket e dei fifa points in questo modo: "io di sabato sera esco e mi partono 50 euro se un sabato sto a casa mi spendo quei 50 euro in pacchetti" tutto sommato non fa una grinza :D
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ah, ecco. Sta cosa non l'avevo capita. Non contesto la scelta, anch'io ne ho spesi per Gears... ma son convinto che, anche senza tutto ciò, prima o poi me dirà culo co sti pacchetti della Panini! :asd:
  16. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    C'è un bug della telecronaca dove Caressa non dice i nomi dei giocatori e altre cose.
    Il ritmo di gioco è troppo elevato anche nelle amichevoli normali.
    Facendo un calcio d'angolo noto che il cross è molto veloce rispetto al 12, come ripeto anche i tiri.
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Galletto ti prometto che prima o poi faremo un'amichevole xD. Io sul mio conto dell'Xbox (non la toccavo da non so quanti mesi poiché mi sono preso la play 3) avevo circa 1.300 MP. Mi sono comprato il Season Ticket e questi 1.300 MP li ho spessi in Fifa Points. Ne avrò scartati più di una trentina ma non ho trovato un giocatore raro!!! Uno che sia uno. Vedo certe aste, ad esempio per Pirlo, che partono da 50.000 crediti in su! Ma come si fa dico io?!?! Stavo comprando Vucinic a 3.000 crediti, mancavano pochi secondi, ad un certo punto arriva uno che offre 20.000 crediti O_O.
    Comunque, per chi volesse fare scambi mi aggiunga: io utilizzo un 4-3-1-2 con tutti i giocatori della Serie A (l'intesa è fondamentale) e mi servirebbero due attaccanti forti xD
    A Galletto78 piace questo elemento.
  18. darakum

darakum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao raga,c'è qualche negozio che c'è l'ha in offerta/promozione ?
  19. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho questo problema.
    Dalla webapp, sul creation center ho creato 2 tornei.
    Quando vado ad importarli dalla xbox mi da errore e non mi completa l'importazione.
    Da cosa può dipendere?
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri era disponibile l'aggiornamento sulle rose ma ho rifiutato. Nel mentre, ho acquistato qualche altro giocatore e quando cercavo d'inviarlo nella rosa... la schermata si bloccava ed appariva la scritta "DUPLICATED!" Ho dovuto così riavviare per ben tre volte... ma poi andava tutto ok.