1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Allora, ho cambiato le mie impostazioni personalizzate e portanto i parametri in Full Manual. Cerco la partita (FUT) ma non mi chiede se voglio giocare solo con chi è Full Manual o con tutti a prescindere. Inizia il match e l'avversario gioca con tutti gli aiuti... fermo il gioco e son costretto a cambiare anch'io.
    Ho sbagliato io in qualche procedura, oppure ai server non gli frega nulla delle impostazioni?
  2. spil--berg

spil--berg Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    praticamente ho un problema grosso quanto è una casa....allora non riesco a giocare online con un mio amico però questo mi succede solo con lui!!!ho sbloccato anche le porte del router ma niente nel momento che mi connetto mi dice sempre l 'avversario ha abbandonato la partita, qualcuno mi ha detto che può essere un problema di compatibilità come si fa a risolverlo?
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    cambia amico lol
    RazielTheBest likes this.
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    guardo ho visto il video , esendo offline le mie comclusioi lasciano un po il tempo che trovano

la velocita è elevatissima(non ho idea di come sia impostata dal ragazzo che commenta)
    trovo che i giocatori cambiano direzione molto piu velocemente(a me è molto piu IMPASTATO IL GIOCO) a tratti mi sembra pes....ultra veloce

non ho visto contropiedi scandalosi, ma ripeto il video si riferiva ad una situazione off line,spero sia cosi anche on line

mi sembra che sui cross i difensori FINALMENTE saltano e non si fanno passare davanti dalle punte, come se il fisico del difensore sia TRAPASSABILE (anche questo preso dal mitico PSS)

in conclusione non so se riporre fiducia in questa patch....l esperienza mi dice che se qualcosa nasce male......nasce male!!!!! poi io sono il primo a sperare, ma non mi illudo

ciao Wagliò
  5. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    ma per le console niente di niente??
  6. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Se questo è un problema quanto una casa allora come definiresti "LA FAME NEL MONDO"?
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    pes quest anno è molto piu lento e ragionato di fifa...se non provate i giochi non dite cose false...in pes una partita puo anke finire 0a0..in fifa a tutto assistito online finiscono sempre 5-4 7a3 4a4 ecc....
    Galletto78 likes this.
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Quoto Dany! Il senso di attenzione e posizione delle difese di Fifa è pari a quello dei primi 18 minuti di Juve-Roma!
    Ogni partita è la sagra del gol... e ad oggi sono molto deluso.
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avevo il tuo stesso problema in fifa 10, ho cambiato modem.
  10. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    se non fosse per l'online e le modalità di gioco irrisorie starei ancora a giocare a Pes 2013...
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    mi fai ridere , sei forte come dice CELENTANO caxxo....
    ma vai a leggere la sezione di pes e poi dimmi se nn l ho provato, caxxo ho fatto la radiografia a pes, posso dirti tt cio che vuoi (e non è cio che vuoi sentirti dire ovviamente)

Se non capisci che il mio è un paragone, con una visione dall alto delle cose, PES è piu di 15 anni che è cosi, non basta un anno per cancellare il suo marchi di fabbrica, anche rallentato da dietro le quinte si percepisce che l impronata del gioco non è cambiata neanche quest anno. Posso poratati esempi di partite 4a0 primo tempo anche su Pes

ora vado a ridere , visto che tu tt sai e sai anche a cosa sto giocando adesso....

scommetto che odi i talebani vero?
    Last edited: Oct 17, 2012
  12. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    pes quest'anno non mi dispiace affatto...
    speedjoey likes this.
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    non c'è nessun filtro... ognuno gioca con le proprie impostazioni... ergo se giochi in manuale parti svantaggiato
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ve lo dico per esperienza perchè ho fatto questo errore per 2 anni. NON passate a pes... fidatevi... Il fatto che fifa faccia incazzare e venire voglia di spaccare pad tv e console indica solo che stiamo a cercare il meno peggio. E pes è il fondo del barile. Per carità può anche divertire i primi tempi, ricordando i fasti dei vecchi partitoni della scorsa generazione videoludica. Ma è, appunto, andare a cercare il meno peggio.
    E questo meno peggio è fifa.. che piaccia o no... Lo dico da ex pessaro (e dentro di me lo sono ancora perchè ho amato alla follia quei pes) e da uno che non è mai riuscito ad amare a fondo FIFA ... ma le cose stanno così.
    Questa "nextgen" è fallimentare per quanto riguarda i videogiochi di calcio. Facciamocene una ragione e apprezziamo quel poco di buono che c'è. E fifa ha moltissime modalità ed è davvero difficile dire che non ci si riesca a divertire neanche un pò.
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187

questo è parlare
    Questa "nextgen" è fallimentare per quanto riguarda i videogiochi di calcio. Facciamocene una ragione
    quoto
    kr1stiantroy likes this.
  16. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    per me pes quest'anno è accettabile
    poi sono gusti.
    fifa mi ha deluso solo per i blocchi assurdi online con freeze della console
    della telecronaca e le altre cazzatine me ne sbatto altamente.
    speedjoey likes this.
  17. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    quoto tutto il discorso che hai fatto,però pes 2013 l'ho provato e ti posso garantire che ci sono cose fatte meglio di Fifa e cose fatte peggio.L'anno prossimo con il nuovo motore grafico si spera che vengano eliminati tutti quei problemi che ci sono adesso come i binari
  18. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai tutta la mia stima ma hai sbagliato thread, era più appropriato scriverlo QUI!

Ti pare? Avrebbe senso se io venissi nel thread di PES a scrivere: "quest anno ultimate team non mi dispiace affatto!"? No, ovviamente...

Ah però ho capito... la gente coinvoglia tutta sul thread di Fifa perché "di là" scrivono in 4 gatti una volta ogni morte di Papa... chissà perché... Forse perché come qualcuno ha scritto qua sopra Fifa è un gioco "meno peggio" dell'altro.......
    Last edited: Oct 17, 2012
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    qualcuno ha notizie della patch????

poco tempo fa si scriveva...SICURO SABATO O DOMENICA( ma quando mai un agg è stato rilasciato di domenica) comunque credevo in lunedi....ma qua nn si muove nulla

inizio ad odiare i cross
  20. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A proposito di cross, se metti in assistito il cross lo fa sempre sul secondo palo, come si fa a farlo sul primo?