1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. andrea-one

andrea-one Tribe Member

Trophy Points:
    27
    comunque è pazzesca la varietà e quantità di bug piccoli/grandi che affliggono il gioco.
    Alcuni di quelli che dite c'erano pure su FIFA 12 (tipo quello delle formazioni buggate con spazi vuoti..)
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A me a volte capita di trovarmi il guardalinee che marca il mio terzino destro/sinistro :uau:
    Galletto78 likes this.
  3. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    sentiti qualche ora fa'.. esattamente alle 18, mi ha detto che per console bisogna aspettare il week-end, poi spero ci sia gia domani
    Last edited: Oct 11, 2012
    ferros10 likes this.
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Avete fatto caso che,se giocate off-line, le esultanze che avete acquistato dal catalogo NON funzionano se tentate di farle dopo un gol?!?!
    Funzionano solo se siete collegati on-line..risulta anche a voi?
    Caxxata anche questa...
  5. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cioè ora le esultanze vanno pure acquistate a parte?!? tanto pe' sape', how much?
  6. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    No ma sono esultanze aggiuntive che si comprano con dei punti che guadagni giocando (punti FIFA mi sembra)! ;)
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ottimo , e inoltre x tutto qsto mese si susseguiranno ulteriori aggiornamenti e patch ho letto sul comunicato EA
    cuoreneroblu likes this.
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    bene. perdo un'ora a farmi le formazioni personalizzate con tutti i vari moduli.. i movimenti con le freccette le tattiche ecc ecc. Accendo la volta successiva e mi è scomparso tutto.
    - serie infinita di bestemmie -
    fine.
    dany3210 likes this.
  9. fortitude

fortitude Tribe Member

Trophy Points:
    113
    Ho fatto 2 partite online,sono state sufficienti per capire che non giocherò mai più online...Cercavo partite in manuale,neanche l'ombra ma solo migliaia di idioti con assistito che vanno avanti a furia di passaggi alti filtranti e pressing inaudito...Mi sa che mi accontenterò dell'off-line...
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Che schifo.
    PhantomEdo likes this.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Mi dispiace dirlo ma questo è un gioco "mezzo pilotato"! Succedono sempre cose assurde e inspiegabili ad ogni incontro... e ho più volte avuto la sensazione che il risultato fosse cosa già decisa...
    Ieri, per esempio, a fine primo tempo mi trovavo in vantaggio per 3-0 . Nella ripresa i miei giocatori non ne azzeccano una, dico una! Tutti passaggi sbagliati, anche i più stupidi ed elementari... giocatori goffi, lenti ed impacciati e perdo 4-3!
    Altra partita, vinco 1-0 su un calcio d'angolo al 13'. L'avversario era un bel fenomeno e mi ha schiacciato per tutta la partita...4 o 5 interventi miracolosi del mio portiere, tanti tiri a fil di palo, occasioni clamorose sprecate dai suoi e due pali interni!!!
    Voglio dire, in quella partita dovevo perdere nettamente e invece... bò?
    E poi succede pure che i tuoi difensori s'impacciano tra loro, cadono come salami e lasciano l'attaccante solo soletto... l'arbitro che si mette in mezzo e rallenta la tua corsa ma quello che più mi irrita è vedere l'imbecillità dei miei giocatori... un giorno leoni e un giorno coj.........
    Forse non sarà pilotato come dico ma certe cose me lo lasciano credere veramente!
    Prinzilabelva likes this.
  12. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    quotone
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    non si puo attendere cosi tanto per 200 mb di patch con tt i problemi che ci sono su console.....

magari su pc 200mb è sufficiente su ps3 non penso sinceramente.......

troppe cose da correggere.......................

ho molti dubbi sul fatto che il gioco venga stravolto(perche è di questo che si tratta) ..........

non riesco a capire come mai se attacco , senza ulta offensiva(con equilibrata) subisco contropiedi da 3 punte e 2 difensori, è assurdo perdere 3 a 0 quando si attacca per 85 min
    Prinzilabelva likes this.
  14. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    appena la rilasciano avvisate!!!

dovrebbe essere oggi da rumors...
    anche perchè ieri hanno rilasciato su xbox il dlc di pes.:asd:

altri siti dicono tra sabato e domenica
    altri dicono che la patch su pc non ha risolto il problema online:cry:
    Last edited: Oct 12, 2012
  15. draco

draco Tribe Member

Trophy Points:
    123
    Online a me sebrano che le partite siano già scritte. A volte prendo pali, traverse (6 in una partita) il mio avversario viene giù una volta e mette la palla sotto l' incrocio e qui ovviamente partono le bestemmie :)
  16. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Pensavo fosse solo una mia sensazione, invece trovo conferme...
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    quest'anno anche solo giocarci online è un'impresa.. partite troppo frenetiche, giocatori instancabili, contrasti strani è davvero brutto.. spero che la patch risolva questo problema perchè è impossibile anche giocare in manuale
    per quanto riguarda le partite strane quella è roba vecchia.. vedere la voce "momentum" su google per ulteriori conferme :asd:
  18. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    a me capita di farmi un mazzo pauroso per costruire gioco finchè arrivo in area che i suoi hanno avuto il tempo di chiudersi stile barricata e mi trovo a fare passaggini fuori dall'area per cercare il buco... ma così facendo magari perdo palla o il contrasto e lui riparte.....CORRE DRITTO TUTTO IL CAMPO, FA UN TRIANGOLO E SEGNA.
    A questo punto sono costretto a giocare anche io così ma il divertimento per me diventa pari a 0....
    La chiamano simulazione... e pensare che questi erano i problemi di fifa 09 e li avevano risolti... sempre più allibito
    RazielTheBest likes this.
  19. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Per me è il primo anno "serio" su Fifa e quella sensazione...è una cosa veramente triste.
    Ho visto più cose strane in una settimana di Fifa che in 30 di calcio giocato e quello console, da Kick off a Sensible Soccer! ;)
    lele9750 and draco like this.
  20. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dissi queste cose dopo 2 giorni dall uscita del gioco e tutti a darmi contro...noto sempre con piacere che molti ora la pensino come me...

PS: è bello giocare a un gioco dove fai 80 tiri in porta e quell altro con un azione dove i tuoi van per farfalle o si ostacolano tra loro segna e vince 1 a 0....e te pali traverse ecc...e giocatori ke girano sconfusionati per il campo e sbagliano tutto neanke giocassero negli esordienti...senza nessuna logica...i'm sorry ma il 100% delle partite online è cosi..e quando te ti diverti e vinci di 4-5 gol di scarto in prima divisione è solamente perke tutto cio ke ho descritto sta accadendo al tuo avversario..

KE SKIFO
    lele9750 and mauro.ita like this.