1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Flavio_asr

Flavio_asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho letto in giro che c'è gente alla quale si è rotta la ps3 a causa dei continui freeze dovuti a fifa..mamma mia speriamo bene o.o
  2. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    A me avevano offerto di fare il ct dell'Irlanda del Nord e come obbiettivo dovevo qualificarmi per i mondiali. Peccato che già prima della mia gestione la nazionale fosse già matematicamente fuori dal girone -_-
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mmmmmmm che nervoso che mi fa venire la cpu quando negli ultimi 10 minuti mette in ultra offensivo!! ti ruba sempre la palla, prevede ogni tuo passaggio e dribling..... ovviamente quando sei te a mettere in ultra offensivo i tuo giocatori salgono solo e si fanno trovare sempre fuori posizione non riuscendo ad intercettare una minchia... ah certo, facile così! poi non concepisco i contropiedi della cpu con io che sono in ultra difensivo!!!! ma cm è possibile che quando riparte il computer sia sempre un 3 vs 3? cazzo, ma mettere in difensivo servirà pure a qualcosa o no? mah......
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena letto su forum ea sport italia che per pc e stato appena rilasciato l'aggiornamento di 200 Mb che comprende la maglia del napoli e nn so cos'altro. Per ps ancoa niente ma penso che nella giornata di domani si muoverà qualche cosa anche x noi
  5. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ho appena scoperto che un mio amico è ai campionati mondiali di fifa 12 (ps3)
    Posto un video che secondo me può far piacere a voi, così vedete l'ambiente dalla parte del giocatore.

Il mio amico è il ragazzo biondo

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    azz una mega corposa si diceva 200mb.............lol

io mi aspettavo 1gB almeno
  7. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Vabbè per inserire delle magliette e qualche giocatore ancora non presente come Del Piero 200mb vanno pure bene :)
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che schifo a campione, avere mcdermott o pirlo su un lancio è identico, poerannoi.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esattamente e la stessa cosa vale per i portieri...... non importa quanto abbiano... se la cpu ti deve fare goal te lo fa! io ho viviano che è un 87 in porta ma contro il sassuolo (ad esempio, ma anche in altre 1000 occasioni) ho preso 3 goal su 3 tiri..... la partita dopo ho provato a mettere la mia riserva che è un 60 e su 5 tiri del torino ne ha presi 4 e subito 1......... infatti sono giunto alla conclusione che avere un portiere forte, pagandogli un fottio di stipendio, nella carriera è solamente dannoso XD, ma qual che mi chiedo io è: possibile che prima di rilasciare un gioco non ci guardino a ste cappellate immonde?
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma voi state acquistando i pacchetti da 7.500 (150 fp) oppure il pacchetto da 15.000 (50 fp)? Dove si trovano i giocatori migliori? Scusate il dubbio, ma non capisco perché un pacchetto da 15.000 dovrebbe costare meno (fp) rispetto ad uno di 7.500...
  11. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ferros dove l'hai visto che è uscito un'aggiornamento di 200 mega perchè io non ho trovato niente a riguardo??Grazie
  12. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    le patch dei giochi non è che le rilasciano quando aggiornano il psn...
    è casuale...
    speriamo sia come dici tu
    a me non frega nè di delpiero nè della maglia del napoli
    mi importa che risolvano il freeze della console online nell'arena
    le altre cose possono attendere.
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ragazzi non si cosa sia successo alla mia copia di FIFA ma si è messa a rigare dritto. Non si sono più verificati freeze. Sia online che offline la velocità mi sembra perfetta. Sto giocando la modalità carriera con il Bari e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Poi i giovani migliorano con criterio in base al loro rendimento in campo. I trasferimenti sono fatti benissimo e non mi si è mai bloccato niente. L' unica cosa che ho notato ieri è che giocando contro una squadra che non ricordo la velocità mi sembrava un po' aumentata. Non so se è stata una mia impressione o se dipende dallo stadio o dalle condizioni meteo. Comunque concordo con chi prima diceva che negli ultimi minuti, ma questo mi accade anche online, tutti i giocatori avversari sono ovunque e riescono facilmente a rubare o intercettare la palla. Conoscete un modo o una tattica per arginare questo comportamento scellerato? Comunque se esce una patch tanto di guadagnato .
    Pace e bene.
  14. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    A giovinco87 piace questo elemento.
  15. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    this weekend for Xbox 360 and PlayStation 3.

rilasceranno quindi lo stesso aggiornamento per pc.

• la stabilità della connessione nelle stagioni online quando trovare un avversario in Arena, e al calcio d'inizio.
    • congelamento modalità Carriera durante l'avvio di una nuova carriera con agenti liberi.
    • Modalità Carriera si blocca quando si utilizza Game Face.
    • Stabilità in modalità Carriera quando i giocatori vanno in pensione o sono stati riacquistati dal prestito.
    • Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i livelli di difficoltà in una partita FUT Seasons.
    • Congelare in HUB FUT torneo online su PS3.
    • Il Napoli di Serie A avrà ora i kit completamente autentici e creste in FIFA e Team FIFA Ultimate.
    • Legacy difesa e il passaggio delle opzioni di assistenza rimosse al Club Pro.
    • Blocca schermo in Pro Clubs risultati.
    • Impostazioni Matchmaking in un locale Pro (con "ANY" e "Keeper Match") fornisce i risultati desiderati.
    • Le modifiche apportate in Squadra Nazionale non rifletta adeguatamente schermata Gestione Mode.

i server saranno spesso in manutenzione e quindi non raggiungibili:cry:
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2012
  16. Flavio_asr

Flavio_asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm quindi purtroppo non cambierà niente riguardo la velocità del gioco....
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Quando effettuate le punizioni chiamando un secondo ed un terzo tiratore, come fate a scegliere il giocatore? Ovvero, se voglio che cristiano ronaldo sia il terzo tiratore come faccio?
  18. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    leggiti il manuale.
  19. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    si la ma telecronaca non l'aggiustano??ma che schifo....
  20. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    onestamente trovo assurdo che vi importi ADESSO gli altri bug rispetto al freeze della console
    o sono sfortunato io
    o siete culuti voi.